Gio
28
Giu
2018
Odio mia madre
Odio mia madre per tutto quello che è stata, non estata, e, non e, rappresenta e non dovrebbe rappresentare,
Odio visceralmente la sua ipocrisia, il modo in cui abbindola chiunque abbia attorno e la conosce solo apparentemente con le sue moine, la sua retorica vuota da finta acculturata, la sua emotivita egoista e di bassa lega, il suo sorriso attraverso cui ho imparato a vedere una falsità disarmante di cui non capisco piu manco se si renda conto ormai. È bipolare, bigotta, chiusa, egoista, pigra, violenta verbalmente e fisicamente. Mi giudica costantemente per chi sono, per cosa faccio, per come mi vesto, per la "fettina di culo" che esce dagli shorts e per le foto che pubblico (siamo nel 21esimo secolo cristo e ne ho pieno diritto, non me ne vergogno e è mai me ne vergognerò nonostante mi dica peste e corna, a maggior ragione perché si tratta di bikini, shorts e cosplay, manco fosse lingerie, anche se non giudico in ogni caso neanche chi si mostra in intimo perché non credo lo percepisco come un crimine), per come attacca chiunque tra i miei amici o il mio ragazzo quando mi lascia libera di essere me, mentre li usa elogiandoli quando deve farmi sentire inferiore rispetto a loro, dicendomi che faccio cosí schifo che mi abbandoneranno e disprezseranno tutti perche """lei li conosce e sono persone serie""" (BALLE, SONO PERSONE DELLA MIA STESSA APERTURA MENTALE)...o quando cambia versione è dice che mi usano e basta o mi assecondano per pietà. Odio l'ansia, le insicurezze, le promesse infrante, l'odio che ha portato nella mia famiglia contribuendo a distruggerla, le liti in casa, la solitudine di una bambina che si trovava tra due persona urlanti, a cui arrivavano richieste di aiuto dasuo padte che il giorno prima era esasperato e quello dopo se la sbaciucchiabile sul divano dicendomi di volerle bene.
Non la sopporto. Non sopporto il modo in cui lei sia convinta di conoscere tutto e tutto, ogni fenomeno, ogni causa, ogni processo mentale di persone che lei non comprende, non conosce e mai conoscera. Il fatto che per lei non esista comprensione per gli altri, ma la esiga per lei. Che lei possa dire e fare cose orribili, ma se fai un decimo di ciò che lei ha fatto o non fatto o reagisci sei TU il mostro, e tutti saranno convinti del contrario dal suo pianterello di turno e dalla sua isteria.
Odio vederle leccare il culo al prossimo, sapendo che a casa ne dirà peste e corna. La sua saccenza, la sua stupidità, la sua tanto malcelata superficialità. La odio. La odio profondamente. Odio anche il modo in cui ha reso mio padre più frustrato, sessista e irritabile di quanto prima non fosse, facendomi allontanare anche da lui. Odio l'umanità che genera questa feccia. Odio questa feccia che si riproduce andando a generare altra umanità malata. Odio me per soffrire di ciò è avere iniziato a soffrire di ocd e ansia generalizzata, di aver rasentato l'anoressia e meditato più volte il suicidio.
Per amare un ragazzo meraviglioso ma di un'altra citta, che mi costringe a sottostare ai miei genitori pur di avere i soldi per rivederlo . Li odio così tanto. Vorrei svegliarmi dall'altra parte del mondo, morta o anche qui, ma senza di loro.
6 commenti
Si, hai ragione
E ti capisco perché conosco il tipo. Io li ho definiti criminali dell'animo. La peggior feccia di essere umano che esista. Sono capaci di annikilire chi dicono di amare, e annientano la famglia che sovrastano.
Nello stesso tempo sono quasi sicuro che queste persone hanno nel loro passato assorbito dosi massicce di male, e da ignoranti ne diventano portatori e portatrici. E pur sempre tua madre, ma ti conviene cercare l'indipendenza.
Sempre io
Lo so, non nego che in famiglia ognuno abbia subito, a suo tempo, una certa dose di violenza psicologica massiccia. Capisco che abbia sofferto, ma il fatto che sfoghi la sua frustrazione, i suoi tabù, le sua ansie, i suoi bisogni su di ME non va bene, non le devo nulla di ciò ne e scritto da nessuna parte che io debba asservirmi ideologicamente e fise fisicamente a lei. Quel conformismo moralista di chi non vuole perdere l'approvazione altrui al costo di perdere se stesso e imporre al prossimo altrettanto. Che schifo.
È così bipolare che il mio stesso modo di relazionarmi a lei lo e conseguentemente diventato ed è una cosa che odio in quanto comporta conseguenze atroci.
È si, sto cercando di ignorarla e fare cio che IO voglio per me, non le lascerò mai prendere la mia vita e la mia tanto combattuta intelligenza.
Non lo permetterai perché ringraziando il cielo ha vinto la tua intelligenza, la vitalità. Eppure altri invece non c'è la farebbero, sarebbero schiacciati e per non soccombere si fanno portatori.
Molte famiglie si rovinano. Ignoranza, madre di tutti i mali.
Ciao, posso solo intuire la tua rabbia. Io avevo tutta un'altra dinamica con mia mamma e da quando sono andata via di casa la situazione e nettamente migliorata. Purtroppo non puoi fare molto per cambiare tua madre quindi ti consiglio, anche se so che non è semplice, di cercare di guadagnare abbastanza e andare a vivere da sola o con altre persone. Mia madre con il tempo è cambiata molto,ha limato alcuni aspetti più spinosi del suo carattere, io sono cresciuta e ho imparato a capirla meglio, insomma ora è tutta un'altra cosa ma so che non potrei tornare a vivere in casa, non a lungo, perché non potrei davvero essere me stessa.
In bocca al lupo per tutto!
Pandora
incazzato abbestia
mia madre non sa fare la madre perchè mi mette in punizione a caso, cosi, all'adminchia, non gli va bee una cosa? sono in punizione ho sbagliato una cosa? punizione ********
Sempre io
Mi spiace se ci sono alcuni "errori" ma è stato il correttore, ho scritto piuttosto "di getto" e non ho fatto caso alle sviste del t9.