Gio

16

Giu

2016

Famiglia inutile e "madre" deleteria

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Salve, ho quasi 25 anni e solo adesso mi sono reso conto di aver avuto una "madre" che, non solo non ha mai fatto la madre, ma è stata sempre una depressa esaurita disadattata alla vita. In questi 20 anni ha fatto di tutto per abbassarmi l'autostima in tutto. Sarebbe stato meglio che lei moriva dopo la mia nascita. Con mio fratello, invece, ha sempre fatto piú della madre, sono sempre stati come due fidanzati. Il risultato è che lui oggi è un mammone che non riesce a stare lontano dalla mammina e lei quando parla di lui sembra illuminata. Mio padre che è un asociale di natura. Non c'è mai star nessun tipo di dialogo in quella famiglia. Sono stati tutti inutili, ma soprattutto lei. A lei interessano solo le apparenze con gli altri parenti, ma in realtà di me non gliene importa niente. Qualsiasi cosa faccio, lei spera che mi vada male per screditarmi con gli altri e far risaltare il suo figlio prediletto (che è un fallito con lei). Adesso vivo fuori casa, per questo me ne sono reso conto, altrimenti non sarei mai uscito da quell'incubo. A causa sua non avevo amici, mi faceva vestire da sfigato, stile da sfigato. Pensate che lo Smartphone l'ho avuto a 21 anni. Anche se loro hanno sempre avuto un reddito alto, non mi hanno mai dato un euro. Mi hanno fatto fare una vita di m per 20 anni. Inutile dire che con quella ho chiuso ogni rapporto. Mi urlava in testa facendomi sentire una nullità, un cesso. Da quando ho iniziato a guardarmi allo specchio ho capito che diceva solo stronzate e lo faceva per rovinarmi la vita. Io auguro a quella cosa inutile di fare una dipartita lenta e dolorosa, nient'altro.

 

 

 

4 commenti

nemmeno con tuo fratello hai un buon rapporto?

che belle le famiglie italiane...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:37 del 16-06-2016

Io auguro a quella cosa inutile di fare una dipartita lenta e dolorosa, nient'altro.

Beh, dai!!! Per tutto il male che ti ha fatto una persona, non le si può dire così!! 

 In questi 20 anni ha fatto di tutto per abbassarmi l'autostima in tutto.

Può darsi che non ti sia stata d'aiuto e che ti abbia influenzato negativamente. L'autostima però dipende da noi. Una volta cresciuti, dobbiamo svegliarci.

Sei proprio sicuro che tu non hai alcuna colpa e che i tuoi giudizi siano veritieri? 

Pensate che lo Smartphone l'ho avuto a 21 anni.

Sinceramente, da un lato son da ammirare i genitori che non piazzano questi oggetti, bramati dai più, in mano ai loro pargoli.

(Vogliamo parlare delle radiazioni? Vogliamo parlare della mancanza di privacy?)

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 16-06-2016

Hai 25 anni hai tutto il tempo per rifarti una vita migliore. Non augurare del male a nessuno. Non andarle vicino lasciala nel suo brodo fin che puoi ti può solo riportare a quello che eri ed è controproducente. Vivi lascia il passato dietro alle spalle se sei a posto con la tua coscienza solo perdonando x te stesso riesci a farti un futuro migliore. Pensa a te ed non a loro. Un domani quando tua madre non ci sarà più o capirà il suo sbaglio potrai scegliere cosa fare per ora lavora su di te.

Avatar di veronica0veronica0 alle 21:31 del 17-06-2016

Io comprendo l' odio che hai verso tua madre ma almeno la tua te lo dice in faccia, che non gli stai a genio e hai più motivazioni per lasciarla per non tornarci mai più ... la mia invece mi perseguita e si finge madremi ha mandato anche la polizia sotto casa se vuoi leggi il post su mia madre che è la peggiore del mondo...

Avatar di fabio999incfabio999inc alle 22:50 del 17-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti