Ven

20

Mar

2015

Sono doventato un coglione

Sfogo di Avatar di Ivan39Ivan39 | Categoria: Ira

Eh si.. sono diventato un coglione! E per quale ragione? Ovviamente per le ragazze.

Il vecchio me voleva disperatamente trovare una ragazza, innamorarsi, le tipiche smancerie.

Ma dopo tutte le volte che mi hanno spezzato il cuore sono cambiato.

E l'ultima goccia é stata quella cogliona (cogliona che purtroppo amavo) che ho conosciuto un po di mesi fa..

Come un idiota sono caduto ai suoi piedi e mi sono innamorato in un modo pazzesco, ma lei quanto pare no', lei non si era innamorata, le mancava qualcosa. Io le ho dato tutto, il mio tempo, le mie attenzioni, il mio cuore.

Ma a lei non é bastato. Mi ha strappato il cuore come se fosse un foglio di carta!

 

E questo mi ha cambiato. Nessuna mi attrae piu in quel modo, l'unica cosa che mi va di fare é scopare e basta, niente piu sentimenti.

Dopo di lei tratto le ragazze come se fossero tutte squallide. Le prendo in giro, le faccio soffrire, non sono mai fedele a una sola ma mi tengo sempre in contatto con 2 o tre alla volta e questo mi fa sentire meglio.

 

Saro' mai piu capace di innamorarmi? Perché anche se le tratto tutte come merda e mi faccio sembrare un coglione l'unica cosa che in realtà voglio é trovare quella giusta che mi faccia pensare a lei dalla mattina alla sera.. 

Ma l'unica cosa alla quale riesco a pensare é che sono tutte delle coglione senza sentimenti, pronte a calpestarmi di nuovo. 

18 commenti

Coglioni si nasce non si diventa-

Avatar di NinerxNinerx alle 23:08 del 20-03-2015

se è bastato così poco per farti diventare un "coglione"(parole tue) che tratta di merda le persone è abbastanza probabile che tu lo fossi anche prima. avevi bisogno solo di un pretesto, facile dare la colpa agli altri, no?

sei libero di essere chi vuoi in ogni momento. certo, c'è il momento in cui si soffre, ma come trattare gli altri lo decidi solo tu, e nessun altro!

Avatar di sgambettosgambetto alle 23:10 del 20-03-2015

Che uomini inutili... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:18 del 20-03-2015

Qui l'unico squallido sei tu: ti stai comportando peggio della tua ex. Che soddisfazione provi a trattare in questo modo delle ragazze che non ti hanno fatto nulla di male? Non ti stai vendicando della tua ragazza, stai maltrattando persone che non lo meritano. Tu, invece, meriti di restare solo!

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 23:21 del 20-03-2015

Che foto di merda poi.

Avatar di NinerxNinerx alle 23:22 del 20-03-2015

Lei sarebbe cogliona perché in buona fede non si è innamorata, invece, tu che saresti? Un idiota, che merita di non trovare mai una donna che si innamori di te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:36 del 20-03-2015

Se ti innamori sei te che devi pensare al tuo cuore, no le tipe.

se qualcun'altra ti calpestasse non sarebbe male.

e poi facile dire "innamorato".

Avatar di RorschachRorschach alle 23:38 del 20-03-2015

Le donne sono delle fredde calcolatrici non te lo scordare mai!!!

Avatar di SminchiatoSminchiato alle 07:31 del 21-03-2015

Che ragionamenti del cazzo, non solo te, Ivan, ma questo "Sminchiato" , peggio che peggio. 

Le donne sono calcolatrici, gli uomini porci, i cani pulciosi, i gatti animali del diavolo, i neri sanno tutti ballare, i ciccioni cantano bene, capello lungo sei drogato, donna che fuma è zoccola (cit)....

avanti...non siamo piu di questo? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 08:19 del 21-03-2015

fai bene, possono e devono essere trattate solo così le ragazze d'oggi, penose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:04 del 21-03-2015

Questo tipo di ragionamento, compreso quello dell'anonimo appena sopra di me mi conferma come alcuni uomini siano così fragili e deboli d'accortacciarsi su loro stessi alla prima delusione. Suvvia, se siete stati trattati in quella maniera, rendetevi conto che avete lasciato che vi trattassero così, invece di piangervi addosso, invece di trattare male il prossimo, vivendo nello squallore, se vi prendeste la vostra parte di responsabilità, accettereste di buon grado le delusioni, senza che questo vi porti a pensare che il mondo sia pieno di arpie senza cuore che bisogna bastonare prima d'essere bastonati.

E' patetico... 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:30 del 21-03-2015

Secondo me non hanno gradito il tuo avatar, che posso dire, forse sei un po antipatico, hai l'aria di uno che le spara grosse :p.

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:28 del 21-03-2015

Da ciò che scrivi, si capisce che ancora non hai raggiunta la maturità emotiva. Te lo dico senza voler insultare. Forse è il caso che ti "calmi" un pochino, te ne stai per conto tuo e prosegui con la tua vita da solo. Con il tempo, ti renderai magari conto di tante sfumature, tanti meccanismi che intervengono nelle relazioni interpersonali di qualsiasi genere.

Ultima cosa: nonostante molti in questo sito non siano d'accordo, il Karma esiste. E, lo ripeto un'altra volta, il Karma è il principio di causa-effetto, non una legge universale per cui le cattive azioni ti si ritorcono contro. Causa-effetto: se rompi un bicchiere, dopo quello è rotto. Se tratti male chiunque ti si pari davanti? Ti lascio ragionare sull'effetto.... 

Avatar di Kraken11Kraken11 alle 19:30 del 21-03-2015

-Ma dopo tutte le volte che mi hanno spezzato il cuore sono cambiato.
Bè sai o hai subito una successione di sfighe pazzesca, o magari la cosa dipende anche un pochettino da te, che pensi?

Avatar di farnightfarnight alle 00:40 del 22-03-2015

@innominato

Haha si l'avatar non piacerà a tutti, é di un cantante che seguo. Ma piace a me é questo l'importante ;) Poi se qualcuno pensa che le sparo grosse che lo pensi pure, io non devo dimostrare niente a nessuno. E a tutte le donne infuriate nei commenti: si forse sono sempre stato un coglione ma non me ne sono mai reso conto.

Ma secondo me alle donne piace essere trattate cosi. Io e lei ci siamo conosciuti anche prima, poi pero' lei mi ha bloccato su whatsapp perchè aveva gia trovato un altro, (succede vabbe'). Dopo che si é lasciata con quello é tornata da me, io ovviamente non le davo attenzioni, piu che altro ignoravo i suoi messaggi e rispondevo in modo corto e disinteressato e poroprio in quel periodo era lei che correva dietro a me e cercava di attirare la mia attenzione. Piu attenzione le davo e meno lei ne dava a me, gradualmente fino a che avrei fatto qualsiasi cosa per lei, a quel punto lei ha perso l'interesse.

Avatar di Ivan39Ivan39 alle 09:57 del 22-03-2015

Ivan, concettualmente adotti il teorema dello stronzo, che è sicuramente più attraente dello zerbino ma che finisce per rimanere scottato nel momento in cui arriva un uomo equilibrato nelle attenzioni e nei comportamenti. Passi da un eccesso all'altro, di sicuro mostri debolezza più che coglionaggine

Avatar di SetantaSetanta alle 16:59 del 22-03-2015

Ecco Ivan lo hai detto, Setanta da qualche parte si usa questo aggettivo per esprimere proprio quello che volevi dire tu. Ivan l'amore è questo e chi non vuole provarlo allora magari si comporterà da uomo duro e con il colpo in canna, si farà qualche avventura e qualche scopatina standosene tranquillamente nella sua solitudine. I veri duri cadono come tutti, solo poi si riazano e riprovano ancora sapendo che ci si può fare male. E in amore il più delle volte ci si fa male perchè tutte le storie finiscono, tranne una, e sempre se siamo stati capaci di centrare il colpo.

ps: Quel cantante non deve essere un granchè, però è solo una mia opinione :).

Avatar di InnominatoInnominato alle 13:18 del 23-03-2015

Innominato ti do ragione su ogni parola. Magari riprendo a cercare quella giusta quando mi sentiro' pronto.

E per il cantante, i gusti sono individuali ;)

Avatar di Ivan39Ivan39 alle 22:52 del 23-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti