Dom

11

Mag

2014

Sono incazzata col mondo in questo momento!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Da un mese più o meno ho semsso di essere bulimica. Vomitavo tutti i giorni almeno 7-8 volte al giorno. Gola lacerata. Disfunzioni ovunque. I problemi arrivano ora. Dopo vario tempo che sono mancata a scuola, rientro, e i miei compagni, teste di cazzo, sapendo la situazione, non fanno altro che ripetermi che ho la pancia, le coscia grosse, che sono grassa ecc... Sono alta 1,70 e peso 53 chili. C'è in particolare un puttana di merda, R., che è molto più grassa di me, che non fa altro che dirmi "ma quanto mangi?" "hai le gambe grosse" "Io invece faccio i diguni, sto dimagrendo". Fa la zoccola con tutti ma è ancora vergine. E' una rompicoglioni immane, e non nego che mi dà fastidio quando le cose le vanno bene, perchè lei ha sempre il culo parato da mammina e papino, se ne fotte se gli altri stanno male, se ne frega di te, e se può pugnalarti alle spalle lo fa. Non ha imparato a farsi strada da sola. La odio! Lei si merita di essere un'obesa grave, con settanta chili in più a quelli che già ha. Glielo auguro con tutto il cuore, alla troia. L'altra cosa che mi fa incazzare a morte è il mio ragazzo. Mi trovo bene con lui, stiamo anche per andare a convivere a breve, ma ultimamente non è più attratto. Dice che mi ama, non lo metto in dubbio, ma il desiderio è calato. Prima quando aveva voglia mi prendeva e mi saltava addosso, a me piaceva, ora invece sono sempre io a chiederglielo. Sa che adoro il sesso orale e ha smesso di praticarmelo. Io gliel'ho sempre fatto invece, con entusiasmo, perchè mi piace quando sta bene. Lo sa come è andata la storia della bulimia, e io sto cercando di riparare, mi curo tantissimo, sempre depilata, capelli curati, metto creme di tutti i tipi per la pelle. Ma non mi fa sentire bella, attraente e amata. Mi sento uno schifo. Stasera mi sono anche abboffata per il nervoso. Non posso andare avanti così. Non voglio ingrassare e darla vinta a R. Non voglio che il mio ragazzo pensi che ci sia ricaduta dentro. MI viene da piangere, non so come fare... 

8 commenti

Devi rispondere a tono ai tuoi compagni merdosi, sii può forte di loro e non cadere di nuovo nel baratro. Devi farti vedere sicura di te e che le loro parole non contano niente per te. Il tuo ragazzo invece si è fatto prendere dal tuo problema e ha perso temporaneamente un pò di voglia, è normale dai, forse lo ha disgustato. 

Avatar di DaxterDaxter alle 09:47 del 12-05-2014
...

è un grande passo quello di aver smesso! non sei grassa perche non lo sei !! sono i tuo compagni che vogliono buttarti giu ...dovresti prendere in giro quella tua compagna...dille le cose ..feriscila...in questo mondo non si puo essere sempre buoni e cari.

Avatar di soraresorare alle 14:30 del 12-05-2014

Dovresti indagare su questa R., magari ha problemi in famiglia e quant'altro, magari si sente a disagio anche lei e si sfoga su di te. Ovviamente non è piacevole avere a che fare con certe persone tossiche... O le parli a quattr'occhi o riferisci il problema ad un responsabile (ma dici che ha il culo parato dai genitori). Io preferisco la gentilezza perché le offese non risolvono molto, ma come dicono gli altri potrebbe essere un'opzione. Son piuttosto sicuro che non sia difficile trovare qualcosa.
Riguardo al tuo ragazzo, io non posso consigliare altro che il dialogo, e andare in profondità. 

Avatar di farnightfarnight alle 10:48 del 13-05-2014

Ma quale indagare, questa ragazza ha già dei problemi e ora deve pure perdere tempo per sapere se li ha pure la sua compagna. La deve mandare a cacare.

Avatar di DaxterDaxter alle 12:50 del 13-05-2014
Scusa se ogni tanto cerco di non vivere nell'odio

Capire i problemi degli altri puo aiutare gli altri E noi stessi, alla fine siamo tutti quanti umani. Mi pare ci sia abbastanza persone che si detestano, vivere in pace è decisamente più auspicabile rispetto all'insultarsi a prima vista, soprattutto quando questo dovrà succedere per settimane, mesi, o anni.

Non sto dicendo che ogni problema è risolvibile, e ad un certo punto ovviamente conviene allontanare il più possibile tali persone, ma almeno provare... 

Avatar di farnightfarnight alle 10:25 del 14-05-2014

Anke io sono un ex bulimica e poi anoressica per breve tempo, ho perso 21kili in un mese e mezzo,sono guarita e mi sono riammalata, ora sono guarita per sempre, ma dimagrire senza attività fisica ti lascia i tessuti molli e cadenti, magari il tuo ragazzo per ora avrà dei suoi problemi a cui pensare, magari non ti cerca perkè sapendo quello ke stai passando non sa se ti piace ancora ke sia lui a cercarti...magari non sa come comportarsi...per quanto riguarda i tuoi compagni...sono degli emeriti coglioni bambini stupidi di merda...loro ti dicono così per diversi motivi: sono invidiosi, hanno una cattiveria smisurata perkè il loro cervello è troppo piccolo e galleggia nella scatola cranica...un consiglio?

Vai in palestra, spaccati il culo con acqua gym, fitness, spinning...se mangi bene(per bene intendo normale) ti farai una gran figa, anke nel giro di 2 mesi...al tuo ragazzo oltre a vederti molto più appetibile vedrà ke stai bene con te stessa e vivrete la vostra relazione più tranquillamente...

Io posso starti vicina, posso darti diversi consigli per quanto riguarda alimentazione, esercizio fisico e per acquistare più forza di volontà, non sono una professionista ma sono una che nn ha studiato questi fenomeni, ma ke li ha vissuti e superati da sola e alla grande.

 

Avatar di MalefiziaMalefizia alle 17:17 del 31-05-2014
Non รจ che per caso ci stai pensando troppo?

Probabilmente, a causa del tuo periodo non sereno, il tuo ragazzo si sente un pò disorientato. Prova ad essere più spensierata ed usa tutta la femminilità che una ragazza innamorata sa offrire. Proponiti con lui senza stare troppo a pensare se lui lo desidera o no. Manda a rosicare i tuoi perfidi "amici" e mostrati felice anche se in quel momento non lo sei pienamente. vedrai che a starci di m...da saranno loro e tu riprenderai a vivere alla faccia loro. Vedrai che anche il tuo ragazzo tornerà ad "assaporarti" come prima.

Tieni duro e in bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 17-06-2014
L' unico consiglio che mi sento di darti...

... È di cercare di piacerti di più, ma non attraverso i tuoi amici o il tuo ragazzo. Perché dico il tuo ragazzo? Perché se vi lasciaste, mi auguro di no, tu potresti sentirti inadeguata e farti del male. L' approvazione parte da noi, te lo dico da ragazzina cicciottella bersagliata fino al liceo da ragazzi come i tuoi "amici". Sto capendo che il giudizio degli altri non mi deve importare  a 22 anni, prima ero arrivata anche a perdere 33 chili in pochi mesi ed in modo sbagliato, ma mi sentivo sempre male, anche di questo sono stata recriminata dagli altri. Il consiglio è di fregartene e pensare ad altro. Col tuo ragazzo cerca di parlarci, forse è dovuto al tuo stato di salute questo atteggiamento o forse che il desiderio col tempo è scemato. Con questa ragazza ed i tuoi conmpagni devi reagire! Io non lo facevo bene, ci provavo ma non funzionava perché non sembravo forte. Acquista tranquillità e conscia di questa forza potrai mandare a quel paese come si deve. Devi credere nella tua forza, questo sarà indispensabile. Infatti noto che l' incapacità di non agire è frutto delle proprie debolezze, anche io devo lavorarci su. Ciao!

Avatar di Solena91Solena91 alle 19:59 del 22-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti