Mar

06

Ago

2013

Ho sempre paura che mi lasci

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, sarò diretta. amo i mio ragazzo, è bravo con me, ma ho sempre il terrore che mi asci da un momento all'altro, che si stufi, che mi cecherà solo per fare sesso... tutto questo mi terrorizza, mi fa stare malissimo... in paranoia totale, e poi ho la paura fottuta che mi lasci per un' altra, una molto più bella, stupenda e in gamba di me... e penso proprio che non ci voglia molto per trovare una ragazza che sia megio di me...  sto male, pure fisicamente, come devo fare?

4 commenti

tesoro la tua é una grande insicurezza cosi come lo é la mia.possiamo essere bellissime dolcissime ecc ma non ci sentiamo mai abbastanza e troviamo chiunque meglio di noi.chiamasi bassa autostima.dobbiamo lavorare su questo.e una cosa importante non fare come me non far girare la tua vita intorno al tuo ragazzo non considerarlo il perno della tua esistenza.curati sempre cura le tue amicizie coltiva degli hobby o uno sport persegui i tuoi obiettivi in campo del lavoro o dello studio devi avere la tua vita ed essere felice di essa indipendentemente che lui ci sia o no

Avatar di senzacielosenzacielo alle 10:34 del 07-08-2013

Vivere con questo terrore ti distrugge dentro e distrugge il rapporto con lui, lo faresti sempre sentire sotto pressione e si sentirebbe come se dall'altra parte la persona non abbia fiducia in lui. Non è giusto per lui, ma soprattutto per te.

Non devi sentirti inferiore a nessun'altra. Lui ama te per delle particolarità che solo tu hai. Magari il tuo sorriso non lo troverà in nessuna altra donna, magari la tua simpatia, la tua dolcezza, la tua determinazione non potrà trovarle in altre donne. Non essere insicura....ma sii sempre te stessa e vivi intensamente questa storia. Senza paure, senza terrore. 

Vedrai lui ha occhi solo per te...... 

Avatar di harleyharley alle 12:07 del 07-08-2013

Hai ragione, potrebbe farlo. E' il diritto all'autodeterminazione e dovresti esserne felice.

Avatar di AxelAxel alle 19:05 del 07-08-2013
sono curioso

ciao, tu e il tuo ragazzo state ancora insieme?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:39 del 08-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti