Mar

20

Ago

2019

Sono molto depresso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dovrei andarmene dal paesino dove sono confinato in una stanza minuscola con mia sorella maggiore ma non so se farlo.
Non ho un titolo di studio e ho 26 anni. 
Le altre volte che me ne sono andato dal paesino e sono andato a vivere fuori onestamente ho provato a costruirmi amicizie e relazioni anche sentimentali, risultato? Penso che siano tutti pazzi. 
Non mi dilungherò a raccontare le decine di aneddoti perché non finirei più e mi esaurirebbe ma i ragazzi soprattutto omosessuali non sono normali. Ho provato ad avere amicizie: uno schifo di gente. A legare coi ragazzi: uno schifo. Manco a dirlo nel sesso occasionale sei visto come un oggetto che dopo la svuotata non viene mai più ricercato o trattato con educazione. 
Ne vale la pena uscire di nuovo da qui?  A cosa sono servite le mie esperienze? Mi hanno solo disilluso e depresso.
preferirei morire. Ovviamente se stessi bene al mio paesino il problema non esisterebbe.
Evitate gli insulti visto che non c'è ragione (ma qui è tradizione) si chiama sfoghiamoci (sui post) non nei commenti.

2 commenti

Che il mondo sia una giungla, anche abbastanza feroce, non è una novità. Che però sia anche pieno di belle persone, neanche si può negare. Ci sono tanti bei caratteri, che sanno trasmettere energia positiva e senso di libertà, calore umano, gioia e rispetto. Non sono la maggioranza, ma ci sono, e per individuarli è semplice: funziona con L effetto calamita. Se tu sarai il primo a mantenere quell atteggiamento, vedrai come per magia attirerai gente simile, stando solo attento ai narcisisti che invece vanno " a caccia" di belle persone, ma per distruggerle. Quindi narcisismo a parte, con tutti gli altri funziona così. Sii tu una bella persona, e ti circonderai di belle persone. 

Prabilmemte nelle altre esperienze non eri pronto ancora, vista anche la giovanissima età. Io fossi in te un ultimo tentativo lo farei, ma a patto che vi sia in te una maturità e consapevolezza diversa. In primis che il vero nucleo è acceso dentro di te, inutile cercarlo negli altri. Siamo animali sociali, inutile negarlo, ma chi riesce a stare bene solo, saprà cavarsela al top con gli altri, senza elemosinare ne attenzioni ne nulla da nessuno. In bocca al lupo, se puoi scegli una grande ma grande città, non le vie di mezzo perché sono comunque provinciali. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 20-08-2019

A volte semplicemente quando ti esponi a nuove esperienze ti scotti, ci sta, fa parte del gioco ma anche se è andata male, è tuo compito riprovarci, riprovarci e riprovarci ancora. Banale magari, ma al millesimo tentativo Edison è riuscito, persevera

Avatar di SetantaSetanta alle 10:51 del 21-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti