Mar
09
Lug
2019
mi sento solo
ho 34 anni sono gay una storia burrascosa durata 8 anni finita male nel 2017.... mi sento solo, penso ancora al mio ex fidanzato quando era normale, quando era gentile, quando mi amava , quando si facevano tante cose assieme, quando si faceva sesso bene ed era bellissimo....quando non era nel tunnel della dipendenza da cocaina. sono rimasto nel limbo , io solo con me stesso, ne bene ne male, vorrei tanto amare ed essere amato ma non con un rapporto falso, malato, con dei mostri.... il tempo passa non riesco a guardare la mia vita bene... ho la malinconia che mi segue sempre, la chiamano fascino nel mio sguardo, sono un bel ragazzo triste , ma ho una buona stella, non ho mai tradito i miei ideali per il diavolo....
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
è finita male perché lui è diventato tossico.
senti, io sono etero e sto solo da un po'. mi preparo per la prox relazione. una volta ho sentito dire in un film del cazzo sugli alcolisti abonimi che consigliavano ai single di tenersi una pianta o un animale domestico, per vedere in che condizioni siamo, cioè quando si esce da una brutta relazione non siamo in grado nemmeno di badare a noi stessi, perché siamo sconvolti, quindi secca la pianta, muore di fame l'animale... tipo il tamagochi cinese - o giapponese, so' na sega - degli anni 90. il principio è che dovremmo essere in grado di badare a noi stessi e ad un'altra personas.
mi sembrava na stronzata, però poi d'estate ospito una gatta di conoscenti e mi fare stare meglio. l'ho presa a metà fra test e pet terapy. se ti senti solo prova a tenere un gatto o qualcosa di simile, ti farebbe compagnia e ti aiuterebbe.
ciao.