Lun
21
Gen
2019
Corna lunghe...7 anni.
La mia è la classica storia sentita e risentita, lei (S) ama lui (A), ma lui (A) la tradisce con l'altra che a sua volta è innamorata di lui(A). Ed io non ce la faccio più, perchè in tutto ciò io sono "l'altra".
E' iniziato tutto a Marzo 2012, io ero una ragazzina avevo solo 17 anni, mentre A ne aveva 22. Ci conosciamo ad una festa e da lì iniziamo ad uscire ogni tanto assieme, peccato che ad Agosto 2012 scopro tramite delle foto di vacanze postate sui social che è fidanzato da 5 anni con un'altra e che quando ci siamo conosciuti erano solo in un periodo di crisi. Mollo il colpo per qualche mese e lui fa lo stesso, ma a Dicembre 2012 ricompare organizzandomi una mega festa per il mio diciottesimo (e quella sera andammo a letto assieme per la prima volta). A quel punto, visto lo sbattimento che si è fatto gli credo quando mi dice che si è lasciato, ma dopo qualche mese scompare e ritorna da S.. Incazzata come una iena, io, lo cancello completamente dalla mia vita, volto pagina e conosco un ragazzo con il quale mi fidanzo per 3 anni.
A Settembre 2015 mi succede una cosa che non auguro a nessuno, il mio ex mi alza le mani. Ci lasciamo e anche A ed S si lasciano nello stesso mese. (forse per la prima vera volta in modo ufficiale) dopo che A viene a sapere di ciò che mi è successo, mi contatta per sapere come sto e mi chiede di vederci per fare due chiacchere, io come una cretina accetto e da quel giorno iniziamo a frequentarci in modo continuativo e molto più frequente delle altre volte, trascorriamo molto tempo assieme, inizio a fermarmi da lui a domire ecc.. MA dopo qualche mese di tranquillità e presunta stabilità scopro che la ex lo tartassa di messaggi e lettere chiedendogli di riprovare ed io decido di lasciarlo andare scomparendo. Lui torna con lei ed io vedo altre persone. Lo scorso anno ci rivediamo per caso e mi racconta dei suoi nuovi progetti e di aver preso casa, così mi invita a vederla. Da quel giorno ad oggi continua il nostro rapporto da amanti. Chiunque si chiede perchè A non lasci S dato che è stracornuta, ma io sono arrivata alla conclusione che A non lascerà mai S, perche dopo 12 anni di relazione lui mi dice che è già tutto scritto, che non può ricominciare qualcosa a 29 anni, che ormai sono fidanzati in casa e le loro famiglie sono unitissime. Ma mi dice anche che lei è noiosa, troppo seriosa e sempre presa con il lavoro, poco dolce e romantica e che praticamente non fanno mai sesso. E mi chiedo come un ragazzo come A che è determinato, sempre vivace, con tanta voglia di vivere, pieno di passioni (uguali alle mie) possa stare e soprattutto accettare di stare con una che non c'entra nulla con lui? E soprattuto se sta così bene con me come dice.. perchè non trova il coraggio di lasciarla?
Lui mi ripete di continuo che io sono la ragazza perfetta, che con me è mille volte meglio ecc, ma poi rimane coon lei! preferisce davvero passare tutta la vita con una ragazza che non ama e che tradisce di continuo, piuttosto che buttare via la "certezza" che ha dall'altra parte per qualcosa di "sconosciuto" che potrei dargli io? So che a lui pesa tanto la storie delle familie e il dover ricominciare da zero con un'altra persona... ma trovo davvero assurdo che uno determinato come lui in tutto, poi si accontenti di una relazione tiempida.(per non dire del tutto fredda).
Io mi sento completamente incasinata, perchè sono palesemente innamorata di lui, ma ho accettato per troppo tempo di essere la sua amante ed io non voglio più essere l'amante di nessuno. O la lascia e si butta in questa cosa con me o sono costretta a malincuore a lasciarlo andare e non vederlo più ( anche se so che non riuscirò mai a voltare per davvero questa pagina), proprio perchè non mi ha mai dato la possibilità di provarci seriamente con lui, io ogni volta che mi vedrò con un altro penserò al " chissà come sarebbe stato conA" ...
Non so che fare, sono davvero triste per questa situazione!!
5 commenti
La casa se l’è presa da solo perchè lui con lei non ci vuole andare a convivere. Ci passo più tempo io lì dentro di lei.
Ah e tra noi non si tratta di scopate, perchè io non gliela sto più dando da molto tempo, ma lui mi chiede lo stesso di andare da lui e dormire assieme.
È questo che non capisco....
Bel quadretto...
" tra noi non si tratta di scopate, perchè io non gliela sto più dando da molto tempo, ma lui mi chiede lo stesso di andare da lui e dormire assieme."
Insomma siete due coglioni. AHAHAH
E fortuna che tu ti reputi l'amante... Non oso pensare a come possa essere amorfo lui ma ancor di più quella che non mollerà mai...per non parlare di te che stai li a roderti il cervello
Se e se, allora... E Ma e però... Mabbastaaa ma sfanculalooo
Anche se sei troppo cogliona per farlo
Ma va..
Booooo, non capisco. Luinon scoa con lei, tu non scopi con lui. Ma siete iscritti a qualche associazione di masturbatori Ho un idea trovatevi tutti e 3 assieme magari scopi tu con lei mentre lui vi guarda. Il mondo è bello perché è vario
AHAHAHAH
Spetta...con LEI NON VUOLE CONVIVERE...CON TE NON VUOLE METTERCISI...
ALTRO CHE SFIGATO..MI SA TANTO DI PARACULO!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Claro
Te lo dico io perché A non lascia S.
Perché nonostante tutto si vogliono bene. Ed una relazione di 12 anni non la cancelli così solo per delle belle scopate.
Hanno una casa insieme. E lui è molto legato ai suoi. Che ti piaccia oppure meno....
Probabilmente anche S pensa le stesse cose di lui. Che è palloso, che a letto non ci sa fare, che non è passionale né romantico.
Ma Gli vuole bene.
Perché è la persona migliore che abbia mai conosciuto.
E comunque se non ha ancora deciso..cara Amante...peggio x te!