Dom
06
Gen
2019
Sono solo e triste
La mia ragazza mi ha lasciato meno di un mese fa, dopo 4 anni.
Io la amo ancora ma lei di me non ne vuole che sapere più niente.
Ho 27 anni, ad aprile ne farò 28, gli amici che avevo erano comuni e si sono dimostrati amici suoi e non miei.
Insomma, sono solo, sono triste, non ho più molta voglia di vivere.
Mi sono iscritto in palestra ma le amicizie non si fanno in un giorno.
Se esco devo uscire solo, sabato sono sempre solo così come tutte le altre sere, e lei mi manca tanto, troppo.
Cosa devo fare? Cosa mi consigliate di fare?
Non riesco a farmene una ragione che lei mi abbia lasciato, ho perso tutto, TUTTO.
7 commenti
Grazie per il commento moro, sai, ero in un'ottica di "donna della mia vita" e come tale pensavo fosse ormai l'unica per me. Non mi immaginavo di dovermi mettere alla ricerca della persona giusta per la seconda volta, e spero di trovarla nonkstanon la mia età non più giovanissima, a 28 anni la maggior parte delle ragazze belle ed intelligenti sono fidanzate :/
Mah, spero tu abbia ragione. Mi sto rileggendo più volte il tuo commento così da convincermi delle parole che mi hai scritto. Ci spero tanto.
Caro amico, anche io ho avuto la tua stessa esperienza. Sono stato fidanzato 8 anni con la mia ex che mi ha lasciato per un altro circa 10 mesi fa. Anche noi frequentavamo la stessa compagnia. Tolti un paio di amici che mi sono stati vicini nei primi mesi gli altri ( le altre) si sono comportati in maniera indecente. Mi sono ritrovato solo ed è dura. Anche io credevo che fosse la donna della mia vita, ma si è rivelata dopo tanti anni per la bestia che è. Cerca conforto nei tuoi familiari e/o in amici al di fuori della compagnia che frequentavi quando stavi con lei. Nei primi tempi sarà dura ma piano piano se ne esce. Trovati qualcosa da fare che non hai mai fatto e che ti emozioni, dedicati al lavoro/studio poi conoscerai nuove persone e cambiando aria riprenderai a non soffrire. Io dopo 10 mesi ancora ho dei momenti di sconforto ma le cose stanno andando meglio. Ti capisco. Forza ce la farai.
Porfirio
Amici di merda
Una sola cosa, dovevi avere degli amici di merda oppure chissà che hai combinato se tutti si sono schierati con la tua ex. Per il resto un po' di pazienza e tutto si sistema
. Il mondo è pieno di fregna.
Grazie Porfirio per il tuo commento, mi é molto utile leggere di chi é stato nella mia stessa situazione e, nonostante tutto il male che si prova, sapere che se ne può uscire. Mi dispiace che hai sofferto anche tu, mi dispiace tanto. Invidio quelle persone che non soffrono per amore, é un dolore che non si può alleviare con niente, non esiste medicina per queste cose, e fa troppo male. Soprattutto la notte, la notte é sempre un inferno.
Mi sono svegliato mentre stavo sognando di fare l'amore con lei, assurdo, sembrava vero, ed ero contento nel sogno. Mi sono svegliato e mi sono reso conto che era tutta un'illusione, una mia illusione, e sono scoppiato a piangere.
E poi penso, chissà se mi ha già rimpiazzato, solo immaginare che un altro uomo sfiori il suo corpo mi fa venire conati di vomito, mi viene proprio da rimettere. Non ero pronto, non ero pronto ad essere lasciato, la amavo e la amo ancora. Ho paura. Vorrei sentirla ma so che le darebbe solo fastidio.
No non ho fatto nulla di male, non l'ho mica tradita o cose così. Dopo che é morto mio nonno al quale ero legatissimo ho iniziato ad avere attacchi di panico e pensieri ipocondriaci, non ho mai risolto veramente e lei si é stancata, nonostante per me i sentimenti li avesse (parole sue). Mi ha lasciato proprio quando ho iniziato a fare sedute con una psicologa, sotto le feste e alla vigilia del nostro anniversario, avremmo fatto 4 anni. Un dolore assurdo in un momento assurdo.
É difficile, difficilissimo andare avanti senza una persona che credevi essere la tua metà. Statemi vicino almeno voi, perché non ho nessuno, nessuno.
Mi dispiace davvero tanto per te. La tua ex invece mi fa veramente schifo. Si è stancata dei tuoi attacchi di panico e della tua ipocondria?? Manco avessi scelto tu di averli. Il mio ragazzo era depresso e ora prende gli antidepressivi, i miei due migliori amici soffrono di depressione e ipocondria ma io non mi sono mai sognata di pensare "oddio sono stanca di questa situazione". Se ami davvero una persona nel momento del bisogno sei lì accanto a lei e fai tutto il possibile per aiutarla. Certo, non può essere una situazione facile, soprattutto perchè anche io ho sofferto di depressione e, nonostante siano passati un po' di anni, non posso ancora dire di sapermela cavare senza la mia psicologa. Ma chi ama davvero non si lascia abbattere così facilmente. Perchè è troppo facile dire "provo ancora dei sentimenti per te ma mi sono stancata di questa situazione". Se ami davvero qualcuno cerchi di farlo stare meglio, non gli dai il colpo di grazia. Quindi si, mi dispiace tantissimo perchè in questo momento stai soffrendo, ma dall'altra parte sono felice che tu abbia scoperto per davvero che persona avessi al tuo fianco. Perchè meriti di meglio, meriti qualcuno che stia al tuo fianco anche nei momenti più bui.
Cara Masi, infatti mi ha dato il colpo di grazia, lasciandomi per questa situazione, proprio mentre avevo iniziato le sedute con la psicologa. Mi ha detto testualmente che si è stancata di aspettarmi... Che brutte parole.
Avevo pensato di inviarle un mazzo di fiori, ma a che pro? Forse non si merita altre attenzioni da me. Io rivorrei la stessa persona dolce che ho conosciuto, ma ormai per me quella persona dolce non esiste più, prova solo rabbia nei miei confronti.
Per un problema mia tra l'altro, manco se le avessi messo le corna...
Che amarezza :( non sto bene
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

hai perso tutto??????
no mio caro hai ritrovato tutto il resto.... e fidati non e poco.... libertà conoscenze emozioni sensazioni tutte cose che a coppie d'annata mancano maledettamente... goditi i tuoi 28 anni potessi tornarci io.... l' unico amore non esiste... FIDATI