Lun
10
Dic
2018
Sono stanca.
Non sono me stessa, sono come in un corpo che non riconosco. Non sono così, ma nessuno riesce ad accettarmi. Nessuno accetta il fatto che io sono diversa, che ho un idea del mondo contorta, che ho un carattere strano. I miei genitori? Mio padre non c'è, e le poche volte che c'è mi umilia e attacca la mia già poca autostima. Mia madre ogni volta che provo a parlarle è come se fosse assente, in poche parole non gliene frega un cazzo al di fuori del suo cellulare di merda. Amici? Non esistono, l'unica persona che consideravo tale se ne è andata senza dirmi niente e da allora non mi ha più cercata.
In più quando pensavo di aver trovato la persona giusta con cui essere me stessa, questa stessa persona mi ha insultata, minacciata e tradita.
Non so veramente più che fare, a volte penso che la mia esistenza non serva a un cazzo e che se morissi o sparissi non se ne accorgerebbe nessuno. Odio non avere gente con cui parlare, ridere, scherzare, stare bene, senza essere giudicata o insultata. Sono veramente stanca di tutto questo. Non ce la faccio più.
16 commenti
Il nick viene da un mio periodo in cui leggevo solo Bukowski e ascoltavo solo illmovement, entrambe le due cose mi hanno aiutato parecchio, quindi no, magari il mio pensiero non è prettamente collegato a lui, però il nick non è scelto a caso.
che visione nera della vita...
Ciao,non sei sola.Io sono una pazzoide senza speranza...
Bel Nick!!
Mi hai fatto venir voglia di cambiare il mio in Palahniukπ.
Millenial?
No, per sapere
@letterascarlatta pensavo che la gente mi prendesse come una pronta al suicidio ahaha. Grazie per il messaggio.π
Sai io rileggendo il tuo sfogo ho rivisto me.
In base alla mia personalissima esperienza posso dirti che ci si sentirà così per tutta la vita però si imparerà ad amarsi per quel che si è.π
Dipende se con millenial intendi nati dopo il 2000, termine usato in modo scorretto, e in tal caso no.
Tranquilla non sei sola, spesso anch'io mi sono sentita un'aliena, incopresa e odiata da tutti. In passato questo mi faceva soffrire molto ma adesso sono più buona con me stessa e vedo anche quello che di bello c'è in me ππ
Ti capisco benissimo... ho 21 anni e mi sento un’estranea a casa mia, mi vergogno a parlare, a dire qualcosa, ad esporre i miei sentimenti o quant’altro perche in ogni caso sarei “pazza”, “hai un caratteraccio” “non ti si può dire niente” “sei esaurita”. Quando vuoi, contattami.. magari non conoscendoci potremmo essere più libere nell’aprirci a vicenda!
Un consiglio
Fatti suora di clausura così nessuno ti rompe il cazzo per il resto della tua vita. In alternativa svegliati mi sa che sei tu che ti tiri addosso le rogne.
Che bella cosa l'autocommiserazione, eh? Ormai ne sei così tanto assuefatta che non puoi fare a meno di pensare che tutti ce l'hanno con te e non ti trattano come "dovrebbero". Basta piangersi addosso e pretendere dagli altri. Cresci e impara a rapportarti con il prossimo.
mi sa che se non esistessero le parole autocommiserzione e assuefazione non avresti un cazzo da dire, eh bocucciadirosa? :-D
ehi bukowski, vedrai che trovi la tua dimensione. A me non sembri una che lagna tanto per, ma piùttosto una che che si sfoga per riuscire ad alineare i pensieri e trovare una soluzione. Coraggio, che la ruota gira :-)
@rosarossa il sito si chiama sfoghiamoci, scusami tanto se l'ho fatto. E comunque l'unica cosa che pretendo dagli altri è un minimo di decenza e di rispetto. Perché fidati che ricevere dei messaggi o parole da una persona a cui tieni tantissimo che vanno proprio a mirare nei miei punti deboli fa schifo. Tu da un messaggio di venti righe hai capito tutto di me a quanto pare. Peccato che io mi faccio il culo ogni giorno per migliorare il mio corpo e per avere dei bei risultati scolastici per avere la vita che voglio. Quindi scusami tanto se ieri sera alle due di notte, dopo l'ennesimo messaggio del cazzo dove il mio ex mi ha minacciata di venirmi a picchiare ho avuto un piccolo crollo emotivo e mi sono sfogata su un sito fatto apposta. Se non ti piace leggere messaggi di gente che si sfoga che ci fai qui?
@fucktotum grazie mille. π
ciao anche io sono come te, ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao e benvenuta nel club.
Ho letto il tuo sfogo e i tuoi commenti di stanotte e mi sono chiesta: se è vero che nella scelta di un nick proiettiamo noi stessi, tu che c'azzecchi con Bukowski? Soprattutto nei commenti sembri Coheliana più che bukowskiana.
Sarà che amo troppo Gambe d'elefante per trovarlo citato a vanvera in un nick qualsiasi.