Gio

11

Ott

2018

Aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho bisogno di consigli. Sto frequentando un ragazzo, ci troviamo bene entrambi, il problema è che la maggior parte del tempo, oltre a chiacchierare, lo passiamo a baciarci e a coccolarci. Non siamo ancora andati oltre, per colpa mia perché sono sicura che se mi lasciassi andare, lui mi "lascerebbe" o mi cercherebbe solo per qiello. Voglio un consiglio, perché io, un po' da stupida, mi sto affezionando e vorrei che la cosa fosse ricambiata,ma non ho idea di come fare. Si aggiunge anche il problema dell'Università, non riusciamo a vederci spesso, perché frequentiamo due uni diverse e ho l'impressione che mi cerca solo per farlo e basta. Anche perché molto spesso mi ha detto che non può darmi delle certezze, che non sa come sarà il domani. E io vorrei lasciarmi andare, ma quando sento queste cose mi viene da abbandonare questa frequentazione..aiutatemi,cosa devo fare? 

7 commenti

Non so darti delle certezze

Tradotto significa che vuole solo scopare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 11-10-2018

E a sto punto cosa mi converebbe fare? Continuare a vederlo e "usarlo" come svago, senza comunque andare oltre perché ci rimarrei troppo male, o abbandonare tutto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:16 del 11-10-2018
Mah dipende da te

Se hai voglia di due bottarelle fai pure. Se cerchi roba seria peop è tempi perso. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:22 del 11-10-2018

Devo darti una brutta notizia...non c'è l'hai solo tu. Prima o poi il tuo ragazzo se ne accorgerà e forse potrà avere un rapporto normale fra esseri umani dove non si calcola se darla via o meno. Il lato positivo è che tu l'avrai conservata quasi nuova.

ah...l'università...forse non ti serve 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 00:40 del 12-10-2018

quoto vogliovolarvia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 12-10-2018

Non penso di aver capito bene la parte dove il ragazzo che frequento si accorgerà che non c'è l'ho solo io. Vuoi dire che poi si guarderà attorno e andrà a cercare altrove?

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:45 del 12-10-2018

Comunque grazie ad entrambi. Ho fatto bene a scrivere qua. Perché se non l' avessi fatto avrei continuato a pensare come una ragazzina e a illudermi da sola

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:52 del 12-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti