Gio
11
Ott
2018
Aiuto
Ho bisogno di consigli. Sto frequentando un ragazzo, ci troviamo bene entrambi, il problema è che la maggior parte del tempo, oltre a chiacchierare, lo passiamo a baciarci e a coccolarci. Non siamo ancora andati oltre, per colpa mia perché sono sicura che se mi lasciassi andare, lui mi "lascerebbe" o mi cercherebbe solo per qiello. Voglio un consiglio, perché io, un po' da stupida, mi sto affezionando e vorrei che la cosa fosse ricambiata,ma non ho idea di come fare. Si aggiunge anche il problema dell'Università, non riusciamo a vederci spesso, perché frequentiamo due uni diverse e ho l'impressione che mi cerca solo per farlo e basta. Anche perché molto spesso mi ha detto che non può darmi delle certezze, che non sa come sarà il domani. E io vorrei lasciarmi andare, ma quando sento queste cose mi viene da abbandonare questa frequentazione..aiutatemi,cosa devo fare?
7 commenti
E a sto punto cosa mi converebbe fare? Continuare a vederlo e "usarlo" come svago, senza comunque andare oltre perché ci rimarrei troppo male, o abbandonare tutto?
Mah dipende da te
Se hai voglia di due bottarelle fai pure. Se cerchi roba seria peop è tempi perso.
Devo darti una brutta notizia...non c'è l'hai solo tu. Prima o poi il tuo ragazzo se ne accorgerà e forse potrà avere un rapporto normale fra esseri umani dove non si calcola se darla via o meno. Il lato positivo è che tu l'avrai conservata quasi nuova.
ah...l'università...forse non ti serve
quoto vogliovolarvia
Non penso di aver capito bene la parte dove il ragazzo che frequento si accorgerà che non c'è l'ho solo io. Vuoi dire che poi si guarderà attorno e andrà a cercare altrove?
Comunque grazie ad entrambi. Ho fatto bene a scrivere qua. Perché se non l' avessi fatto avrei continuato a pensare come una ragazzina e a illudermi da sola
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so darti delle certezze
Tradotto significa che vuole solo scopare.