Ven
10
Ago
2018
da "altra" a "una delle tante"?
Ciao a tutti, Ho frequentato un ragazzo fidanzato per pochi mesi, errore fatale lo so, anche se con l'attenuante di non saperlo da subito.
Dopo pochi mesi fatti di 3 incontri (con baci) e attenzioni ogni giorno, ho deciso di chiudere perché non mi stava bene vivermi quella situazione ed essere "l'altra". Lui ha continuato a cercarmi e ci siamo sentiti sporadicamente. Ogni volta lui ribadiva il suo desiderio ,soprattutto fisico, verso di me, la mancanza, il suo pensarmi e non saper cosa fare, e io ogni volta contraccambiavo dicendo che però a quelle condizioni non potevo starci.
Così siamo arrivati a fine giugno quando io, per non sentirmi più vulnerabile, gli ho detto di non farsi sentire mai più e di pensare solo alla sua ragazza.
Intanto sui social, dove è tornato molto attivo e dove avevo il sospetto che contattasse qualcuna, è arrivato al punto di contattare una mia amica (non sapendo che lo fosse) e chiederle di uscire dopo mezz'ora scarsa di conversazione e senza averla mai vista prima. e quando lei le ha detto di essere mia amica lui ha continuato a provarci. Io allora l'ho mandato a quel paese (via messaggi) e lui si è anche offeso per le parole che ho usato. Da quel giorno non ci sentiamo più e so che così finirà.
Ora non so più cosa pensare, mi sento piena di stati d'animo differenti: Sono delusa da lui, perché credevo fosse una persona diversa ma al tempo stesso mi dico: "Cosa mi aspettavo da uno che ha tradito la fidanzata?" Beh mi aspettavo nulla di serio, per carità, ma che almeno fossi l'unica con cui ora voleva provarci, dopo tutto quello che ci eravamo detti. Sono delusa da me, per averci creduto e allo stesso tempo ho i rimpianti perché penso che se fossi stata davvero me stessa, e quindi meno fredda, ora lui mi avrebbe chiesto di vederci e magari non sarebbe andata a finire così. Lo odio per come si è comportato ma al tempo stesso mi manca, e la mattina mi sveglio con questo costante nodo alla gola che non mi fa respirare.
Vorrei scrivergli per sentirmi meglio con me stessa e sfogarmi in modo pacifico. Voi cosa pensereste al mio posto? Come andreste avanti per darvi una spiegazione e sentirvi meglio?
8 commenti
il rapporto - eventuale - comincia con delle regole alle quali non ti va di sottostare
amante di uomo accompagnato (che ha dei limiti ben precisi).
quindi stop. finisce lì. un se ne fa nulla.
buttati sugli uomini liberi. o sennò dagliela. vedi te.
Sei capitata in un momento no. Prima stava chiudendo una relazione ora si è rimesso in pista per dimostrare a se stesso che può ancora castigarle tutte. Non gliene volere, a volte lo fanno, specialmente dopo una relazione lunga. Come se dovessero recuperare il tempo perduto. Tempo sei mesi e rivorrà innamorarsi. Solo che ora è pericoloso stargli attorno perché vuole pensare solo a se stesso e non si rende conto di ferire i sentimenti altrui. Se riesci metti in stand by e trova qualcosa che ti fa stare bene lontano da lui.
Ti ha preso per il culo. Evita di scriverci su con ste paranoie se no passi da fessa 2 volte.
Ps Non dare retta alle idiozie scritte da Fucktotum, certe cose le femmine non le capiscono,solo chi ha il cazzo le può capire
in difesa delle opinioni de e femmine
la descrizione del cucciolone
Prima stava chiudendo una relazione ora si è rimesso in pista per dimostrare a se stesso che può ancora castigarle tutte. Non gliene volere, a volte lo fanno, specialmente dopo una relazione lunga. Come se dovessero recuperare il tempo perduto. Tempo sei mesi e rivorrà innamorarsi. Solo che ora è pericoloso stargli attorno perché vuole pensare solo a se stesso e non si rende conto di ferire i sentimenti altrui. Se riesci metti in stand by e trova qualcosa che ti fa stare bene lontano da lui.
maestosa 😊 😋
oldjoe
lo so l'errore e' stato a monte, quello di non fermarmi una volta saputo che fosse fidanzato. ma penso sia lecito, ora che non lo è più, averci creduto un po'. ed e' brutto vedere che è andata a finire così
anonimo
a chi devo evitare di scrivere queste paranoie? questo mi sembra un "luogo" fatto apposta per sfogarsi no?
a lui non le scriverò, è solo una stupida tentazione a cui non devo cedere
e sicuramente fucktotum non ha tutti i torti nel dire che ora che si è lasciato vuole recuperare il tempo perduto. e' così che succede.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se gli scrivi penserà che lo fai perché ci stai provando con lui. A me sembra tanto uno che vuole svuotarsi, e per farlo è pronto a mettere le corna allla fidanzata o a dire parole importanti alla prima illusa che ci sta, in questo caso tu. E invece addirittura va a provarci pesantemente con un’altra, una volta incassato il tuo rifiuto. Se vuoi essere usata è una tua scelta, io ti ho avvertito