Gio

21

Mar

2013

Sei esagerato!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sei il mio capo. Mi piaci. Sei bello (un figo!), intelligente, spiritoso, sempre pronto ad ascoltare e ad aiutare gli altri. Mi piacciono le tue battute di spirito. Mi fai morire con quell'espressione da eterno ragazzo. Quando mi hai proposto di partecipare al progetto, sono stata ben lieta di accettare. Ho trascorso ore e ore a fantasticare sulla nostra settimana. E così siamo partiti. Siamo stati una settimana insieme, lontani da casa, lontani dalla tua famiglia. Una scappatella dopo 10 anni di matrimonio non ti avrebbe danneggiato. Ho cercato di avvicinarti in tutti i modi, di creare situazioni in cui potessimo restare insieme da soli. E, invece, passavi i pochi momenti liberi al telefono a parlare o a messaggiare: buonanotte ai bambini, buongiorno alla moglie, cosa mangiano a pranzo e a cena. E quando chiudevi la chiamata, spesso mi guardavi con quel sorrisetto idiota e me lo dicevi pure. "Sta preparando il pollo con le patate!". Ma che me ne frega di cosa mangiano quella scema e i tuoi mocciosi? Che vadano al diavolo! Io desidero te! Finalmente, riesco a trovare un momento per noi. Busso alla porta della tua camera. Ti affacci e mi dici sorridente come se non stesse succedendo nulla "Che c'è?" Io: "Cosa stai facendo?" Tu: "Sto parlando con *****." Mi cadono le braccia. Mi sporgo leggermente e vedo il pc con tua moglie in video. "Nulla. Volevo chiederti una cosa per il lavoro. Ne parliamo domani." ti rispondo. Ma quale cosa di lavoro? Volevo solo scopare con te. Avevo in mente tutto per farti cedere. E, giuro, che ci sarei riuscita senza dubbio. Non sai cosa ti sei perso, idiota! Continua a giocare pure all'innamorato con quella, che tra qualche anno sarà pure in menopausa. Spero che si sia fatta trastullare da tutto il paese mentre tu eri via, lasciandole metà letto libero. Ti odio!

Tags: lavoro, capo

1201-1211 commenti di 1211 totali

A mio parere...

...è uno sfogo, e ci sta su questo sito. Alla fine dei conti non è successo niente. Capisco la tua incazzatura, da un lato ti sei illusa che gli interessassi e un rifiuto, seppure implicito, fa sempre male.

Vorrei tanto che la mia ragazza provasse quello che tu provi per questo uomo.

Auguri e spero che nel frattempo hai trovato qualcuno che meriti e accetti il tuo amore e che possa ricambiare, sento che ne hai bisogno.

Avatar di DisperatoIncazzatoTristeDisperatoIncazzatoTriste alle 03:37 del 03-08-2013

Sei tanto scarto, che uno normale non ti scopa manco gratis...... mettiti con uno della tua bassezza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:54 del 17-09-2013
IMMO

Ci sono tanti uomini in giro, forse la tua "preda" stava fin troppo bene con la sua lei per cedere alle tentazioni, cerca qualcuno che sappia ricambiarti, non necessariamente solo sul posto di lavoro.

Saluti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:34 del 01-11-2013

Ma chi me l'ha fatto fare... ho letto tutti i commenti e rosarossa non si è degnata di far sapere com'è andata a finire. Che sia stata malamente rifiutata? licenziata? ...l'impressione che il Capo mi dà è ad ogni modo quella di qualcuno che la vuole evitare a tutti i costi. Del tipo: c'ha un gran cervello per questo lavoro ma ammazza quant'è stramba! altrimenti io non mi immagino qualcuno che -seppur innamorato- stia attaccato a cell ad ogni pasto per un'intera settimana... Rosarossa, troll o non troll non importa! ormai finisci la tua storia!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:02 del 11-05-2014

@Anonimo alle 18:02 del 11-05-2014:

 

  1. La storia è vera.
  2. Non sono stata licenziata dal capo.
  3. Io e il capo non siamo mai andati a letto.
  4. Qualche settimana dopo gli eventi dello sfogo, mi era già passata la curiosità per il capo.
  5. Ho poi conosciuto un altro ragazzo. Me ne sono innamorata e siamo tutt'ora fidanzati.
  6. Il capo è solito essere spesso in contatto con moglie e figli anche quando è in sede. Speravo che in trasferta sarebbe stato diverso. Speranza vana.

 

Avatar di rosarossarosarossa alle 18:33 del 17-06-2014

Penso di amarti, fissiamo un appuntamento?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:50 del 05-08-2016
Rosica, rosica...

@Nervosissimo

 

Toc, toc...

Ci sei ancora?

Vogliamo farlo entrare negli sfoghi più commentati o no???

Deve superare "Se non vuole fare l'amore..."

Diamoci dentro, ragazziiiii 

Avatar di ViaColVentoViaColVento alle 02:52 del 26-07-2017

@rosa rossa spinosa

FATTI AVANTI 

Avatar di ViaColVentoViaColVento alle 02:53 del 26-07-2017

che storia assurda. non ho parole.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:12 del 26-07-2017

e i commenti fanno caha'. ViaColVento cominci male. sei andato a riesumare il peggio del forum, datato 2013.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 05:24 del 26-07-2017

@OldJoe

 Non mi preoccupo affatto dell'impressione che dò su questo forum... 

Beh, qualcuno che ha commentato a due anni di distanza dall'ultimo commento c'è, se dai uno sguardo agli ultimi subito qui sopra! (Anonimo delle 20:50 del 2016)

Avatar di ViaColVentoViaColVento alle 14:39 del 26-07-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti