Gio
03
Gen
2013
PROBLEMA AL CUORE
allora vorrei precisare che ho appena chiuso una relazione da 5 mesi..lo so che dite che e poco ma non e il tempo che forma una storia..ma gli episodi con la propia parte...sono un ragazzo di 17 anni e sono di torino...il 6 luglio 2012 ho conosciuto E...e oggi mi ritorvo qui a soffrire...perche soffrire?? io non sono il genere di ragazzo che piace andare con tutte...fosse per me una ragazza nn la lascerei mai...infatti e stata lei a lasciarmi...oggi sto malissimo...e mi chiedo il xk sia finita...l'ho portata in un campo a vedere le stelle...le ho scritto lettere d amore xk eravamo innamorati...le ho ftt mille regali e mille promesse...tutto una favola...poi 3 sett fa mi lascia per andarsene con un altro...lo guardo in una foto e sto qui fa schifo...lei mi dice che e lo splendore...ha un fisico pazzesco e che la solleva con una mano...ma guardandolo in foto e pelato nn ha muscoli ed e solo grosso per la costituzione...ma xk se ne andata????questo mi fa star male...sono sett che ci penso...xk penso e ripenso che nessuna sara come lei...tutti i moementi passati insieme non li rivivro piu!!! e adesso cosa faccio!!! tutti bravi a dire cercati un altra ragazza quando hai paura che sara tutto diverso!!!mi sento le giornate vuote xk lei mi ha inciso un emozione nel cuore!!! e io posso solo nuotare nelle mie lacrime alla ricerca della riva su cui salvarmi!!! cosa devo fare??? e come posso fare? :,(
9 commenti
Si vede che non e una ragazza molto sensibile! !Bada solo alle apparenze e rimane alla superficie delle cose! Vedrai che si stufera del suo 'pallone gonfiato'e poi ne cerchera uno ancora più gonfiato!!Ma prima o poi i palloni scoppiano!Allora si accorgera di aver perso un ragazzo sensibile come te!Lasciala perdere non ci guadagni niente di buono con lei!!
Bah...
Non è che forse ti sei scelto la solita gallina, per intenderci 1.75 per 50kg, bionda, occhi azzurri, 1347223 morosi prima di te, 372 altri mentre stava con te, problemi con il padre, propensione per la tirannia, dispotica, megalomane, capace di ottenere una centrale nucleare funzionante con il solo battito delle ciglia, piacente a tutti, l'ideale da mostrare agli amici? Ripigliati! Hai 17 anni! Vedrai che tra circa 8 lustri avrai abbastanza capacità critica per fare la scelta giusta! Lasciando stare la battuta, come ha scritto qualcuno in un commento devi ricordare che la persona giusta è sempre disponibile al momento giusto!
ma no non e una di quelle ragazze super fighe e una ragazza semplice ma non so il xk da quando e iniziata la scuola e cambiata :,(
qualcuno direbbe che più sembrano casa e chiesa + sono zoccole XD
forse
perchè le hai dato tantissimo dopo troppo poco tempo,ora non voglio fare l'esperto delle donne ,però ho notato anche confrontandomi con altri ragazzi che le donne tendono lasciare un ragazzo che si mostra troppo disponibile,gentile etc. fin da subito
capita
Quello che posso dirti per esperienza è che quello che stai passando è normale, nella vita queste cose capitano.
Ricordo quando avevo la tua età 17 anni, il mio primo amore, una ragazza splendida 2 occhi da cerbiatto; una relazione che mi ha portato più dolore che gioia ma che nonostante tutto oggi ricordo con grande affetto, purtroppo il destino ha voluto che così non fosse e le nostre strade si divisero.
Ci ho messo anni a dimenticarla e nel mentre ho avuto parecchie storie con altre ragazze e poi donne.
Per l'esperienza che ho passato molto simile alla tua posso dirti che superarai il momento alla fine troverai un nuovo amore che ti starà a fianco e vicino nei momenti difficili anche se non garantiscoche qsto nuovo amore ti starà vicino per sempre ma si sa... fuori uno dentro un altro.
adesso devi pensare a te realizzarti in quello che ti piace fare essere fiero di quello che fai perchè lo fai bene esci stai in compagnia di amici, parenti se preferisci; scopri un po' il mondo vedendo nuovi posti se puoi. Queste esperienze terranno lontano da te il pensiero della tua bella spingendoti tra le braccia di mille altre belle perchè così vanno le cose solo sperimentando più e più volte si trova la strada giusta per noi stessi e in questo caso la donna giusta.
Lei secondo me non è una stronza alla fine ti ha lasciato per un altro e non ha tenuto il piede in due scarpe finchè non la hai scoperta.
è stata onesta con te, ti ha detto la verità dura e cruda magari ma comunque verità e devi rispettare tutto ciò andando avanti ed essendo felice della tua vita senza struggerti.
tra 10 o 15 anni ripenserai a lei e sorriderai
di quanto è successo perchè è lei che ti ha trasformato in uomo perchè solo soffrendo riusciamo a crescere appieno e ci accorgiamo di come è la vita nella sua dura realtà accorgendoci che non si può vivere la favola ma proprio perchè non la viviamo riusciamo a essere felici perchè solo avendo superato tutte le difficoltà riusciamo a essere fieri di noi.
in bocca al lupo.
forse perchè il tuo italiano pare scritto col cu_o?
per happens
happens mi ha colpito la tua risposta! da ciò che scrivi traspare il tuo animo, un animo nobile direi! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa una che ti tradisce x un cesso nn è una gran ragazza
quindi di meglio la trovi di sicuro
e le esperienze romantiche e magiche nn mancheranno
se tutti si fossero arresi al primo tentativo il 100% di noi nn sarebbe qui oggi!
è solo una cretinetta che basa le due idee sulla bellezza (o bruttezza) e nn sull'anima....ne trovi di meglio a bizzeffe
hai solo 17 anni....