Dom

16

Nov

2014

Vi prego ho bisogno d aiuto !

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non sto scherzando sono sull orlo di una crisi di nervi!! Ho fiducia pari a zero nel mio ragazzo in seguito a diversi fatti. Nel corso di un anno mi ha fatto soffrire,è stato con un altra ragazza, si è baciato con un altra, e varie altra bugie, nonostante io gli ho donato tutto il mio cuore. Non mi vergogno ad ammettere che ragazzi non credo che me ne mancherebbero mai,perchè mi scrivono diversi ragazzi (anche molto belli) del mio paese ma per correttezza e soprattutto AMORE del mio ragazzo non ho mai risposto. Il punto e che piango ogni giorno, perché se penso che io metto il mio amore davanti ogni cosa, e lui non l ha fatto di conseguenza significa che il suo non è amore.. E se poi ha avuto queste ragazze significa che non sono forse abbastanza bella? Che non sono forse abbastanza brillante? Verso lacrime su lacrime anche per le cose più insignificanti ormai, sono quasi esaurita, non mi sento abbastanza! Voi mi direte "lascialo", ma come posso farlo? Gliele ho sempre perdonate tutte proprio perché è la persona che amo  più al mondo e perché so che posso stare bene solo con lui! Che solo i suoi occhi e i suoi baci mi trasmettono qualcosa! Sto male sul serio...aiutatemi vi prego!

11 commenti

Se ami un individuo del genere significa che hai problemi emotivi, tipo paura dell'abbandono, o poca auto-stima, o sei una dipendente affettiva.

La responsabile del tuo malessere sei te stessa, sei te che ti sei impuntata su di lui; quindi è tutta colpa tua; non uscirai dalla "crisi di nervi" perchè è il tuo stesso comportamento ad innervosirti.

Lui non cambierà mai. 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:33 del 17-11-2014

"e perché so che posso stare bene solo con lui!" e questo lo chiami star bene?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 13:39 del 17-11-2014
Personalità 0...

...cara ragazza zerbino!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 13:59 del 17-11-2014

Grazie! Mi mancavano questi sfoghi! Sono in assoluto i miei preferiti.

Avatar di rosarossarosarossa alle 14:36 del 17-11-2014

ti ha tradito, ti mente. che futuro vuoi avere con un uomo del genere? dici che puoi stare bene solo con lui. ma sei stata bene in questo periodo? o forse il tuo è solo pensare di poter stare bene in un futuro lontano? se non stai bene oggi, non starai bene domani. stai con uno che non ti rispetta, se ne frega di te, fa quello che vuole. questo non è amore, questa è dipendenza malsana, speranza che in futuro le cose vadano meglio. non sei felice e non lo sarai in futuro. stai con uno che si fa solo i fatti suoi, si prende da te quello che gli interessa e nel frattempo si scopa le altre. ti mente. e tu invece di pensare che lui è un bastardo che pensa solo ai fatti suoi, dai la colpa a te stessa delle corna subite? ma che persona sei? ma ce l'hai un minimo di intelligenza e di amor proprio? stai male per colpa sua ma dici che puoi stare bene solo con lui? ma se stai male, molto male, dov'è il bene che dovresti ricevere stando con lui? tu hai problemi con le figure maschili. tuo padre è stato assente nella tua vita?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:42 del 17-11-2014

Sigh, che tristezza leggere di ragazzine senza palle che si sentono nobili perchè continuano ad amare un bastardo che le tratta di cacca... la vita è tua, fanne quello che ti pare. Piangi adesso che sei adolescente (così suppongo dai tag) e piangerai anche a cinquant'anni. Ah no, aspetta... a cinquant'anni avrai rughe e tette cadenti. Ti getterà nella pattumiera e se ne andrà con le ragazzine in minigonna. Dopo averti tradita per tutta la vita. Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 14:55 del 17-11-2014

>Che solo i suoi occhi e i suoi baci mi trasmettono qualcosa!
Sembri piuttosto giovane. Cerca di non elevare questo amore, rimani terra-terra. Lui cosa fa per te?

>Nel corso di un anno mi ha fatto soffrire,
E allora magari non è al tuo passo, non è pronto per impegnarsi, e probabilmente vale lo stesso per la maggior parte di quelli che ti circondano.

Avatar di farnightfarnight alle 16:26 del 17-11-2014
anonimo

apri gli  occhi e goditela..non mettere le persone sul piedistallo..

Avatar di lupagnellolupagnello alle 16:30 del 17-11-2014

I primi tempi sarà difficile, ma dopo qualche mese che lo avrai lasciato ti sentirai meglio, fidati.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:41 del 17-11-2014
..

Quando lui è stato con un altra avresti dovuto chiederti se saresti stata veramente in grado di perdonarlo, ma con il cuore e non per finta. 

A prescindere che io non perdonerei mai e poi mai un gesto simile, ma nemmeno un bacio o un flirt. Ma è carattere, io sono così. Tu per paura di stare sola ha finto di perdonarlo sperando che lui cambiasse, ma non è successo e anzi tu hai mille paure.

Ti rendi conto vero che la storia si è sporcata e non ha più un senso?

Questo non è stare bene, non è vivere serenamente, non so cosa stai aspettando..hai provato a parlarne con lui almeno? 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:27 del 18-11-2014

Dici che puoi stare bene solo con lui? Ma piangi sempre. Questo vuol dire stare bene? Questo vuol dire solo fare una vita di merda, nell'insicurezza e nella sofferenza. Non mentire a te stessa. Non sei felice con lui, hai perso la fiducia e non recupererai mai più il rapporto.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 11:21 del 18-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti