Lun

19

Set

2016

Sei uno stronzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

sei uno stronzo e ti odio, ti sono stata appresso per 10 mesi e mi hai fatto cadere nella tua trappola, prima ti sei presentato come il principe azzurro che voleva una vita e dei figli con me, poi con il tempo ti sei rivelato per quello che sei.... Cioè un egoista demente e superficiale!!!! L' unica cosa che ti teneva legato a me, per tua stessa ammissione, era l' aspetto fisico ed il sesso.... Avrei potuto essere la peggior megera dell' universo e non te ne sarebbe fregato nulla, perché di me l' unica cosa che sai apprezzare è il c***!! Vergognati!! Io esistevo solo per il sesso, perché figuriamoci, per te le cose importanti sono altre!! Come fare tutti gli sport possibili e immaginabili e fare il coglione con gli amici.... Ed io a seguirti dovunque, a supportarti dovunque, mentre in casa ho un padre depresso ed una madre che non ci sta con la testa.. Te ne è mai fregato dei miei problemi???? MAI!! A te non interessa NULLA, ti importa solo di te, te e te!! Io esistevo in quanto tua estensione e basta....

poi sono cominciate le spinte, le mani addosso, gli insulti, sminuirmi pubblicamente, scenate, strattoni,denigrazioni pubbliche, dirmi che mi odi con tutto il tuo cuore e che ti ho rovinato la vita, che staresti meglio da solo ma che stai con me solo perché ami sc***** con me!! Ed io ho sopportato tutto questo.

ora che hai un problema serio e concreto, io non mi sono allontanata, ma ero pronta a darti supporto e a starti vicino, a subire i tuoi malumori, le tue ingiustizie, il tuo "egoismo" come tu hai affermato che pretendevi di essere....poi l' epilogo, mani al collo, strattoni, urla ed insulti SOLO perché all' ennesima volta in cui mi davi della stupida ho OSATO stare zitta!!!! Ovviamente me ne sono andata, mi hai ricercata e mi hai anche chiesto scusa.... Ed io ci sono cascata!!!! Ma perché perché sono così stupida!!!! Ora dici che mi ami ma SEI TU CHE non vuoi stare con me!!!! E ho permesso che me lo dicessi anche dopo avermi insultata per bene ed avermi dato della poco di buono ed avermi ferita in tutti i modi!!!! Bloccata perfino nel registro chiamate e su whatsapp!!!! Ma PERCHÉ PERCHÉ ti ho dato questa soddisfazione??!! Sei solo un bastardo infame, tu non sei un uomo, sei un escremento!!

ed io qui ancora a star male per te.... Ho già perso un anno all' università per colpa tua, ed ora chissà quanto altro tempo perderò. Non so se riuscirò a rialzarmi. Mi sento uno schifo, mi domando se finalmente troverò un uomo che mi ami per quella che sono, non per il mio c***. Perché non ho il diritto come quasi tutte le donne al mondo, di trovare qualcuno che abbia voglia di proteggermi e di non farmi del male?? 

4 commenti

Scusa ma lui preferiva il tuo lato b rispetto il lato a ?? Non so se hai capito.. ma c**** intendi che ti voleva solo per sc. il c???Se fosse cosi', è un uomo che ha chiare pulsioni omosessuali e di dominio sugli altri...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:54 del 21-09-2016

Cerca di dimenticarlo con ogni mezzo possibile, cancellalo dalla tua vita, non ti merita e non meriti quello che ti fa. Impara a stare bene da sola,  prima di tutto! Poi,  quando avrai trovato la tranquillità,  un tuo equilibrio, vedrai che troverai l'uomo per te, che ti amerà ma soprattutto, ti rispetterà, perché sarai tu per prima, che avendo acquistato fiducia in te stessa,  non accetterai un uomo che non sia così. Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 20:41 del 21-09-2016

Il diritto ce l'hai, ma ti vai a ripescare i peggio stronzi da sola...

Concordo con Silado

Avatar di XyzXyz alle 03:01 del 22-09-2016
Allontana chi non ci tiene veramente a te...

chi non ti apprezza come persona, chi non arricchisce la tua vita con i sentimenti e l'amore sano che meriti. Gli stronzi/stronze sono sempre esistiti e bisogna cadere tante volte prima di trovare la persona giusta. E'una pillola amara che va mandata giù ma poi passa tutto.

un abbraccio

 

ps: mi sono dovuto trasferire di 140km dalla persona che amo per motivi di lavoro (dopo anni che non trovavo un lavoro decente) appunto perchè volevo realizzare con lei dei progetti. il tempo passava e io non mi rendevo conto che quei progetti erano diventati solo miei e non erano piu nostri. Stavo quasi valutando di lasciare un lavoro che amo! Per fortuna ho ripreso il senno della ragione. TU NON MOLLARE MAI LO STUDIO, L'UNIVERSITA' SERVIRA' PRIMA DI TUTTO A TE STESSA E AL TUO FUTURO...non permettere a nessuno di influire sui tuoi studi/lavoro! sia chiaro, ok?

 

per la cronaca...lei mi ha mollato lo stesso, anche se mi facevo 280km (tra andare e tornare) ogni fine settimana solo per stare con lei...grazie al cielo adesso ho ancora il mio lavoro, un lavoro che mi soddisfa 

Avatar di Ggg86Ggg86 alle 17:26 del 05-10-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti