Ven
22
Apr
2016
La mia vita non ha più senso
Non riesco a capire cosa mi sta succedendo. Ho un lavoro, ho un guadagno, è vero, sono single, e a 34 anni vivo ancora con i miei genitori, ma non sto affatto male. Esco con gli amici il sabato per una birra e una chiacchierata. Anche la mia vita sessuale mi soddisfa. Ho un vibratore e una volta al mese vado da un prostituto.Nonostante questo però è come se la mia vita non avesse più un senso. Mi alzo ogni mattina, faccio sempre le stesse cose, è come se aspettassi sempre che succeda qualcosa. Qualcosa che puntualmente non arriva.Viaggiare non serve a niente. Sono stata cinque giorni a Londra, ma al ritorno tutto è ricominciato daccapo. Cosa posso fare?
Moonday
7 commenti
Se non ho capito sei una donna giusto? Perchè andare da un prostituto?Trovati un fidanzato o cmq un ragazzo con cui ci puoi anche uscire in settimana e relazionarti. Quello che ti inficia è il ritmo cadenzto della tua vita, cercati nuovi hobby, leggi, corri, vai in palestra, fai yoga, canta, fai un corso di recitazione, studia qualche nuova materia, esci in cerca di uomini , di cose da fare c'è ne sono molte basta ingegnarsi.
x Ares881 e sfogante
forse per prostituto intende un trombamico.
riflessione sui commenti. il 90% dei consigli che mi sentirei di dare è di andare da uno psicanalista. non è anche questo il caso? la sfogante sta bene ma aspetta qualcosa e non sa cosa.
la psicanalisi le fornirebbe una risposta. giusto il tempo di qualche seduta.
poi si tatta di crederci o no (nella psicanalisi).
cara sfogante, prova, non hai niente da perdere. se ti rivolgi a uno psichiatra invece sì, perché ti prescriverebbe degli psicofarmaci, che bene non fanno.
l'alternativa è continuare ad aspettare. magari trovi una persona che ti piace, un hobby, eccetera e ti sblocchi. ma non aspettare passivamente, interessarsi a cose nuove, provare qualcosa di diverso.
in pratica sei solo annoiata.
Col termine prostituto forse intendeva un gigolò.
Volontariato.
Io credo che non abbia sbagliato termine, intende proprio prostituto... Sottolinea che é solo esercizio ginnico, non ha interesse a nessun coinvolgimento sentimentale, ma neanche emotivo come si avrebbe con un trombamico, infatti lo mette sullo stesso piano del vibratore, hai una capacità di sintesi eccezionale, in poche righe hai descritto alla perfezione il tuo stato d'animo, tu vai a londra... A me quando é capitato... Il senso l'ho cercato nel frigorifero.... Hai presente quando apri e cerchi qualcosa che non c'è e non può esserci...
Io di anni ne ho 50... (51 oramai), ma non lo dico per sottolineare un esperienza o una saggezza (che non ci sono poi), lo dico solo perché secondo me... Sbagli prospettiva, 34 anni non è il punto di arrivo... Ma solo uno dei tanti punti, se ora ti senti così non è detto che ti sentirai sempre così... È un momento... Ne sei cosciente e questo basta... Al contrario di altri, ti dico, non fare nulla di diverso da quello che fai.
Per me il senso é nella condivisione della mia vita con qualcuno che mi ami... Il tuo invece é.......... (riempi i puntini}.
immagino che il prostituto sia un "Rocco", altrimenti che esigenza avresti di pagarne uno quando puoi averne inifini e gratis ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse ti manca una relazione seria con coinvolgimento sentimentale.
Un progetto a lunga distanza?