Mer
23
Set
2015
ti fa sorridere ed un attimo dopo ti fa piangere
Vorrei solo piangere. Non mi piace stare così! Questa situazione l'ho già passata con il mio ex..che me ne faceva di cotte e di crude.
D non è come lui, ma sembra che non provi più interesse per me..
Perché allora ci vediamo, ci sentiamo, mi scrive il buongiorno e la buonanotte? Perché mi bacia? Perché mi deve far sorridere e un attimo dopo esser tornata a casa, deve farmi piangere?
Vorrei solo trovare un ragazzo che mi ami... sono stufa di affezionarmi alle persone pere poi esser ferita nel profondo.
Vedo coppie che invidio per l'affiatamento...
Non so se è giusto che continui questa sorta di non relazione.....sono passati otto mesi...forse è ora di metterci un punto.
Quando penso di chiudere tutto mi vengono in mente i discorsi fatti all'inizio, dove pensavo che potesse innamorarsi di me. .........e invece.............
7 commenti
@facebook girl. Manco buona a trovare un ragazzo decente sei, tutte con questa mania dei bad boys suppongo. Forse ti illudi un pò troppo. Quanti anni hai, 15?
come vorresti ti mostrasse interesse?
Non sempre è la persona che ti ferisce, ma la situazione e come tu la vivi.
E smettiamola di dare la colpa gli altri (tranne chi ha colpa veramente ovvio).
@Zoey02
Sono un po' in ritardo ma ti rispondo comunque.
Prima di tutto non è Facebook Girl, ma sono le iniziali del mio nome e cognome!
Seconda cosa ho quasi 25 anni, nessuno lo ha mai definito un badboy, semplicemente le cose non andavano più.
Terza cosa, se sei entrato/a solo per insultare, non ha senso, questo è un sito di per sfogarsi ed un anno fa mi sono sentita di scrivere determinate cose.
Non credo che sia un reato sperare di trovare un uomo che ti ami e soprattutto tu chi sei per dirmi che non sono decente nemmeno a trovare un uomo?
Ma con chi credi di parlare? Vai a quel paese va! ( Per essere fine!)
@meaow e @farnight
Per farvela breve avevo ragione io, aveva un'altra.
@Farnight ora posso dare la colpa a lui? -.-''
quello è Rorschach
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non tutto è oro quel che luccica, tu hai detto che invidi che coppie x il loro affiatamento. E chi li dice che sotto tutta questa complicità non ci sia un secondo fine?
Se hai un ragazzo che non ti fa stare bene, LASCIALO! Fa male all'inizio, ma mai come lui te ne sta facendo ora! Non permettere a nessuno di renderti infelice!