Mer
13
Ago
2014
Il mio fidanzato mi da per scontata!
Non ce la faccio più! Stiamo insieme da 4 anni, ho 24 anni, so che mi ama tantissimo eppure non ALZA UN DITO per me! Ora sa che ho casa libera per 2 settimane, ma niente! Non mi viene a prendere, non viene da me. Io a casa mia (VUOTA) lui a casa sua. Questo mesa abbiamo fatto l'amore 1 volta. Che palle!!! Ma io vorrei capire, se mi ama, se non mi tradisce ( ne sono abbastanza certa), se vuole passare tutta la vita con me perchè dice che sono UNICA e SPECIALE, perchè non hai voglia di dormire con me, cenare con me, guardare un film insieme.
VAI A FANCULO! Se poi ti ritrovi cornuto fatti due conti!
13 commenti
Gli hai comunicato il tuo problema?
È uno occupato? È uno semplicemente "incapace"?
Anche perché 'sti cazzi, casa tua vuota...
Mi ha fatto sorridere il tuo sfogo. Sei partita riflessiva nel chiederti il perché delle cose ed hai concluso con un vaffa in maiuscolo.....
E poi, come ricorda Farnight, quale ragazzo non avrebbe gli ormoni in sobbuglio al pensiero di avere la casa libera per 15 gg ?
Buone vacanze !
Fossi in te, cara autrice, se non l'hai già fatto, riporterei paro paro ciò che hai scritto a lui.
Comunque, è abbastanza evidente la situazione, ti da per scontata, pertanto, non prova quasi più attrazione fisica per te, non gl'interessi sessualmente.
Paradossalmente, diventerebbe un fuoco se lo facessi ingelosire, minare le sue certezze risveglierebbe totalmente i suoi sensi ma francamente, per mia opinione, non vale lo sbattimento. Chi ti da così per scontata, lo farà e lo rifarà ancora, a questo punto cambia uomo
Parole sante Setanta hai ragione.
Cara autrice,io sono sposata e ho una bimba..sei anni con mio marito e ancora mi importuna ogni volta che mi cambio i vestiti,lavo i piatti,mi piego per raccogliere qualcosa ecc ecc (e l' attività sessuale c'è ed è giornaliera salvo imprevisti tipo visite di parenti suoi a orari improponibili o piccoli malesseri della bimba,insomma non gli manca!).
Quando è a casa non vuole mai stare senza me..parliamo ridiamo scherziamo e se tardo per un motivo,mi aspetta per mangiare anche se muore di fame
Sembra un adolescente con me. Eppure lavora 58 ore a settimana..pesantemente .Ha anche 9 anni più di me.
Hai 24 anni,perché non cercare di meglio? Sei nell'età giusta per avere la maturità di scegliere meglio.
Giornaliera?!
Lascia perdere
Alla tua eta' cerca di studiare, viaggiare e conoscere gente interessante. A 24 anni e la casa vuota non esiste non fare festa!
Te lo dice una nonna
Diglielo, parlagli, stare insieme a qualcuno significa anche fargli presente i problemi, invece di tenerli nascosti...
Almeno giornaliera perché?
Cara Cherryred85
Cara Cherryred85, non sai quanto ti invidio! Non credevo che esistessero matrimoni come il tuo... E' normale che dopo anni insieme la passione si spegnie, però è triste come cosa.
A volte penso che non devo illudermi e inseguire quello che non esiste cioè una passione senza fine! Poi leggo i commenti come il tuo e mi abbatto :(
E' vero dovrei dirglielo ma sai io credo che certe cose dovrebbero essere spontanee, non credo gliele devo dire io!
stai perdendo il tuo tempo, al suo posto mi sarei fiondato a casa tua e ci sarei rimasto tutto io tempo per appagare tutte le,tue voglie. uno così non ti merita e se ora non ti desidera cosa accadrà tra qualche anno?
>Almeno giornaliera perché?
Così posso sapere quanto deprimermi.
Leggendo il tuo post mi viene quasi da piangere. Ma che hanno gli uomini di oggi? Ho la tua stessa età e sono fidanzata da 7 anni.
Mi sento quasi un mostro tanto avrei voglia di farlo a tutte le ore, ma lui nulla. Mi lascia a secco anche 4-5 mesi e io cado in un baratro di frustrazione ogni volta che mi rifiuta prendendomi per assatanata. Ho provato a parlarci, ma dice di non avere nulla, non ha semplicemente voglia. Non funziona nulla,baci, sussurri,sguardi furtivi, auto reggenti, maglie scollate per farlo ingelosire dello sguardo di altri. NULLA. "eh non ho casa libera! Allora facciamolo in macchina! No troppo pericoloso! Ma di cosa?"E quando scende qualche santo dal cielo e lo facciamo, 10 minuti e puff finito tutto e si addormenta o riveste. E io? Io non posso avere la mia fetta? Quindi è come se non avessi risolto/sfogato nulla.
Sarebbe giusto lasciare un uomo che si ama perchè non si fa sesso? Non ne ho il coraggio.
Scusa se alla fine è diventato uno sfogo anche il mio.
Baci M.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io sono disponibile..