MayaTeK
Dom
02
Nov
2014
Milano sta diventando INVIVIBILE
Ci sono i tossici che ciondolano sul marciapiede che a momenti si dimenticano di togliere la siringa dal braccio,delinquenti abituali e pluri schedati che sono liberi di fare quello che gli pare ai danni di chiunque,gente che spaccia merda in mezzo alla strada indisturbata,chi gira con la pistola o il coltello in bella vista rigorosanente senza porto d'armi.
Gli estremisti di destra che se ne vanno in giro in gruppo a sprangare dei poveracci che si fanno il culo tutto il giorno solo perché sono stranieri ma non si sognano neanche di fare qualcosa contro chi delinque davvero.
Gli estremisti di sinistra che è 6 anni e passa che la menano con una fantomatica rivoluzione che non c'è e mai ci sarà.
gli sbirri che quando servono non si sa mai dove cazzo sono ma sono sempre pronti a fare la multa a te per ogni stronzata.
Gli edifici cadono a pezzi "ma non ci sono soldi" però i 10000 euro mensili moltiplicati per 900 non mancano mai.
La sera quando esco dal lavoro c'è da avere P-A-U-R-A- a spostarsi, oltre a non passare per i vicoli bisogna anche stare attenti a non affacciarsi perché è già successo che delle persone venissero tirate dentro a forza.
Perché cazzo un popolo dovrebbe vivere in queste condizioni?
Io ho parlato di milano perché è la mia città ma so da amici che anche nelle altre grandi città questi problemi sono molto elevati.
In Italia l'auto difesa di fatto non esiste! neanche il diritto di proteggere la proprietà esiste, vi sembra normale essere denunciati per sequestro di persona perchè si impedisce a un ladro di scappare??
Si avete capito bene, se un giorno tornate a casa e vi trovate un ladro in salotto dovete lasciarlo andare via perché se no vi beccate una denuncia più grave della sua.
Viviamo in un paese che tutela i delinquenti a discapito degli onesti.
Io sono Arci stufa di questa situazione in cui siamo in balia di ladruncoli,mafiosi,politici palesemente ladri,estremismi politici di ogni genere ecc.
Ma i cittadini italiani e stranieri che vivono onestamente non hanno diritto a una vita migliore?
Si si e si altre 1000 volte!
Adesso chiederò il porto d'armi per uscire armata,come ho già scritto in Italia l'auto difesa non esiste quindi se mi difendessi in caso di aggressione passerei dalla parte del torto ma preferisco passare la vita in galera piuttosto che finire uccisa e chi sa cosa altro da qualche maniaco o delinquente.
Ven
31
Ott
2014
e se ci fosse qualcosa?
È da un po di tempo che si è creata una grande intesa,ci siamo conosciuti ormai 6 mesi fa alla festa di un amico comune,ci siamo presi bene da subito ma nelle ultime 2 settimane siamo più presi;siamo sempre impazienti di vederci e quando non possiamo stiamo ore su whatsapp a scambiarci foto stupide e file audio,non può essere un caso.Pensandoci bene sei veramente carino oltre che simpatico e aperto,c'è anche da dire che ti ho permesso di farmi il solletico ( cosa più unica che rara) perché se me lo fai tu non mi dispiace...Ma se per te non fosse così?Se mi dicessi "ma no maya,ti voglio bene ma solo come amica" sarebbe come ricevere un pugno in faccia.Dammi qualche segnale concreto e inequivocabile,per buttarmi devo sapere che sotto c'è una rete.
Lun
20
Ott
2014
dilatazione dei lobi vs mamma coraggio
ero al lavoro,stavo sistemando la mia postazione quando è entrato un ragazzetto accompagnato dalla madre,Mi ha detto subito che voleva dilatarsi un lobo.Lui era molto socievole e sembrava abbastanza maturo per la sua età,la madre invece sembrava davvero una bambina capricciosa;Ho fotocopiato i documenti e stampato la liberatoria,ecco che mamma coraggio percepisce il pericolo,prima di firmare mi fa la domanda più scema in assoluto: "fa male?" E poi "come funziona la procedura?"Mi sono messa a spiegarle tutto per filo e per segno e lei, molto educatamente, invece di ascoltaremi fissava i miei di lobi.I miei sono parecchio grandi,non li farei mai così grandi a un ragazzino anche con l'autorizazione del genitore...Basterebbe un minimo di buon senso per capirlo....Dopo aver firmato la liberatoria invito il ragazzino a seguirmi nella mia postazione,neanche a farlo apposta la madre si è fiondata dietro di noi.Non capisce che non è piacevole lavorare con qualcuno che ti alita sul collo?Capisco che sia preoccupata per il figlio ma ci sarà un motivo se sono un'apprendista in uno studio di professionisti e mi permettono di lavorare senza la loro supervisione no?La parte peggiore sono le occhiatacce che mi ha tirato per tutto il tempo,Non è la prima volta che succede e non riuscirò mai a capire perché gli permetteono di farli se non vogliono.Non bucherò mai e poi mai un minorenne non accompagnato dai genitori,potreste non firmare la liberatoria invece che firmarla per poi vedermi come la carnefice dei vosti figli puri e perfetti.Per fare questo lavoro è importante saper mettere a proprio agio i clienti ma quando sono i genitori di questi ultimi a mettere a disagio me cosa devo fare?La cosa che veramente mi fa girare le balle erano le continue domande e "suggerimenti" che per il bene del figlio ho ignorato.Cara signora è inutile che mi dice di fare piano,spingo perchè è il modo migliore per dilatare un lobo!È anche inutile continuare a chiedere al figlio come si sente,se dovesse sentire troppo dolore me lo direbbe lui no??Secondo me tutti dovrebbero darsi una calmata,se vogliono prendersela con qualcuno perché non se la prendono con gli orefici che bucano praticamente ovunque con una pistola che è progettata per bucare i lobi? (che poi comunque è molto pericolosoa anche solo per i lobi).Per completare lo sfogo dico solo che sono i clienti che entrano in studio per farseli fare,mi da un fastidio del diavolo essere vista come una che non sa quello ch'è fa solo perchè non me ne sto in ufficio a compilare moduli.Sono gusti personali e la bodymod non ha vie di mezzo,o la ami o la odi e va bene così però ci tengo a ricordare che noi piercer lo facciamo prima di tutto per passione ma poi anche per portare a casa il pane quindi un minimo di rispetto verso la nostra persona e professione non guasterebbe.(scusate lo sfogo chilometrico ma questi siti è davvero terapeutico)
Mar
14
Ott
2014
nuova linea telefonica
È venuto un tizio a casa per montare il modem e quando si è accorto che ero sola è partita una raffica di bestemmie e minacce di morte contro le varie prese,sono andata in camera mia con una scusa e ho riso per tutto il tempo.
È uno sfogo inutile ma avevo voglia di condividerlo u.u
Ven
10
Ott
2014
vicino di casa pt.2
Continua pure con le tue occhiatacce,
continua con i commenti,
Continua ad essere come sei.
tanto con tutte le sigarette che fumi non dovrò sopportarti ancora per molto,io ci metto 2 minuti a raccogliere le cicche che mi butti in cortile.
Mer
08
Ott
2014
per usufruire dei mezzi pubblici L-A-V-A-T-E-V-I!!
Ogni volta la stessa storia, sale sul/treno/metrò/pullman il tizio di turno che pensa che mettere un quintale di deodorante voglia dire sostituire il sapone, nel giro di poco l'aria diventa irrespirabile e quella che ci rimette per il vostro essere schifosi sono io.
A volte capita anche che il voncione salga solo per scendere alla fermata successiva,ma la puzza rimane.
Secondo me dovrebbero veramente multarli o quanto meno impedirgli di usare i mezzi.
La cosa assurda è che questi hanno una specie di scudo sempre creato dal "buon senso" tutti li criticano anche solo col pensiero ma provate a dirgli qualcosa ad alta voce....finisce che non solo sei stronza ma anche intollerante !
Che schifo
Mar
07
Ott
2014
vicino di casa...
Io non capisco perché devi essere così stronzo,ma cosa ti ho fatto di male?? Possibile che non hai niente di meglio da fare che provocare una persona che ha la metà dei tuoi anni?? Ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo?
Poi sono i giovani quelli immaturi e irrispettosi!!!
Il giorno che ti sbagli a infastidirmi senza testimoni ti rovino fisicamente sacco di merda!
Iscriviti!


