MINOU
Lun
09
Giu
2014
Come si elimina l'account di questo sito?
Urgente... ho bisogno di eliminarlo per ragioni personali
Sab
31
Mag
2014
Come si permette la gente di sminuire i problemi altrui?
Ieri mi sono imbattuta in un'utente (donna, e perdonatemi se sembro misogina, ma chissà come mai le più stronze e moraliste sono spesso donne) che, alla mia risposta, "ho avuto una vita schifosa, sono 10 anni che non ho nulla" mi ha risposto "manco ti fossero passati sopra con un camion nella vita!", solamente perchè stava parlando delle donne vittime di stupro, e io, in modo del tutto sincero e senza ipocrisia, ho detto "beh, avendo dei problemi gravi me ne infischio delle disgrazie altrui, mi preoccuperò degli altri quando starò BENE" e ho detto pure che io, ho passato cose FORSE (e ribadisco, FORSE) adirittura peggiori dello stupro... e questa ragazza ha sminuito la mia sofferenza come per dire "non hai passato niente, sei solo una viziata" senza conoscermi nè sapere nulla di me.
Ok, io ammetto tranquillamente di infischiarmene spesso di gravi fatti di cronaca (a meno che le vittime non siano bambini, e lì mi piange il cuore) ma certo non sminuisco i problemi altrui... dico solo "mi dispiace, ma certo non mi dispero per cose accadute a estranei", ma se una persona soffre anche solo per una "banalità" come un amore finito, ha tutta la mia comprensione, certo non direi mai "che vuoi che sia, l'amore è nulla, pensa a chi viene stuprato, ucciso, muore di fame ecc...". No, non reagirei mai così... le sofferenze altrui hanno sempre la mia comprensione. Può non fregarmene niente, ma mai e poi mai direi "non hai niente, sei solo viziato" come fanno certi moralisti.
Che rabbia! Ho l'ulcera perforata quando entro in contatto con moralisti che senza conoscermi mi giudicano!
Mar
27
Mag
2014
IL RAGAZZO CHE MI PIACE (FORSE) SI E' FIDANZATO! VOGLIO UCCIDERLO!
Sono disperata! L'unico ragazzo che mi sia mai piaciuto in vita mia, l'unico con cui vorrei stare, quello che per me è il migliore del mondo, quello a cui voglio un bene dell'anima...
In breve: l'ho conosciuto la scorsa estate, e mi ha fatto capire da subito che gli piacevo. Negli sms era così dolce, e anche le uniche 2 volte che siamo usciti, era di una gentilezza inaudita. Purtroppo siamo usciti solo 2 volte perchè ha avuto una grave infezione ed è stato operato, infatti abbiamo passato l'estate a messaggiarci: lui con me era dolce negli sms, io più chiusa e distaccata. Pochi giorni dopo la nostra seconda uscita mi ha chiesto per sms se volevo essere la sua ragazza, e io gli ho detto che preferivo parlarne a voce. Mi aveva già chiesto prima se volevo stare con lui (sempre per sms) e io gli avevo dato la stessa risposta. Poi, è sparito. Mi sono sentita malissimo. Un mese dopo mi riscrive. Non rispondo. Ci incontriamo poi sotto casa sua, ma eravamo con i nostri famigliari, quindi non abbiamo potuto parlare molto. Mi riscrive e io rispondo, mi chiede pure "ti senti con qualcuno?", ma alla sua richiesta di fare un giro in moto con lui non ce l'ho fatta, non sono riuscita a perdonarlo, e non li ho più risposto. Un mese dopo lo vedo alla fermata del bus, io in macchina, gli passo davanti, lui mi fissa. Mi riscrive, e io, ferita dalla sua sparizione, non rispondo. Sono stata stupida e egoista, lo so. Avrei dovuto perdonarlo... E ora lui forse sta con una. Una che non sono io. L'ho scoperto spiando il suo profilo facebook. Anche se so che lui già in passato metteva "fidanzato", "impegnato" quando non lo era, ma stavolta ho paura che possa essere vero. Pure una nostra conoscente (anche se adulta e non giovane come noi) ha messo mi piace al suo "fidanzato ufficialmente"... lei lo conosce bene, e sapeva anche che io e lui eravamo usciti e lui diceva a lei che io gli piacevo, quindi ho paura che forse è vero che si è messo con un'altra.
Lo odio, voglio solo vederlo morto. Il ragazzo migliore del mondo, l'unico di cui mi sono innamorata... sta con una che non sono io. Non ditemi "dovevi pensarci prima", lo so che sono stata egoista e orgogliosa, lo so da me. Ma senza di lui sto male, e oltrettutto sono senza conoscenti attualmente, e non posso sfogarmi con nessuno.
Gio
22
Mag
2014
OK, E' UNO SFOGO GENERICO, SOLO PER INIZIARE
Mi sono appena iscritta.
Vorrei solo capire perchè un mio sfogo (tra l'altro importante) non è stato pubblicato.
Ho inviato pochi minuti fa uno sfogo anonimo senza iscrivermi, che è stato pubblicato ma poi bum! sparito. Nella cronologia di ricerca del mio computer se cliccavo sopra lo trovavo, e poi dopo, non più. Può essere che non è stato accettatto dall'amministratore del sito? Qualcuno può darmi informazioni? Si intitolava ODIO MIA SORELLA, ma ho notato che ci sono molti titoli simili.
Grazie x chi mi aiuta. E che sono una novellina.
Iscriviti!


