Ihan

Mer

23

Gen

2013

Non so come fare

Sfogo di Avatar di IhanIhan | Categoria: Invidia

Qual'è la soluzione se non so nemmeno io come fare per cambiare ciò che sono e che molte volte detesto e odio. Invidia, la cosa più orrenda che ci sia ma vera, quando chi ha più di te e per avere ciò che ha non si è rotto il culo come te, solo perchè è più furbo o per meglio dire leccaculo? Invidio quei ragazzini che a 20 anni girano con un bmw e studiano grazie a papà, che hanno un futuro già scritto e non devono lottare per nulla, se non per rimanere a galla tanto il resto non gli manca.

Invidio e rispetto chi si è costruito da solo e che nella vita si è creato qualcosa ed è felice e vive per quella cosa, perchè ci crede.

Io? Ho smesso di credere a me stesso, avevo molti hobby e interessi, ora? Nessuno, non fosse per mia moglie avrei gettato la spugna e salutato il mondo, non ne posso più, non apro più nemmeno le finestre di casa, per me rimarrebbero chiuse sempre, faccio la spola letto, divano, sedia e inverso. Ho trovato un lavoro come cameriere, solo sabato e domenica mi piaceva un casino, ora tremo a tenere un vassoio in mano e non so portare più nemmeno tre piatti. 

Mi sento un fallito, mi guardo indietro e vedo solo fumo e tanta rabbia, quando lavoro mi sento fuori luogo e non all'altezza, la tv mi ha stancato, le persone mi hanno stancato. Non riesco più a fare un discorso completo con una persona,  mi trema la voce molte volte,mi dimentico le cose  e non ho memoria. Invidio chi è sicuro di sè e ce la fà. Non so come fare a rialzarmi, non so se ne ho ancora voglia, dal mese prossimo forse mi taglieranno luce e gas, non avendo stipendi. E' finita, che lotto a fare, nessuno che ti ascolta, non ho più le palle di un tempo e me ne rammarico, sarei potuto andare lontano o forse no, che importa. Anche oggi è un giorno in cui non avrei voluto svegliarmi. Ho un mal di testa terribile da giorni e dormo da cani, quando ci riesco, non so some fare o cosa, se non mi fossi sposato e non amassi cosi tanto mia moglie, beh!! Che ci sto a fare qui? Avrei rifatto ciò che ho fatto molti anni fa e che per mera sfortuna non mi è riuscito.

Mar

15

Gen

2013

Preferivo andare a vivere in auto

Sfogo di Avatar di IhanIhan | Categoria: Ira

No basta è ora di finirla non ne posso più di fare il santarellino e tacere. Mi sono rotto il cazzo di lavorare per datori che non pagano, non paghi? vengo a trovarti a casa ... facciamo così?

E poi i vicini .... tu ... e mi rivolgo ai MIEI vicini .... tu benemerita testa di cazzo vieni a parlarmi di normalità, mi dici che io sarei un figlio di buona donna, mi insulti e mi dici che non sono normale!!! Proprio tu che picchi tua moglie e ti chiedi come mai voglia andarsene da te e poi.... te ne vai tutto incazzato dal presunto amante di lei con un ascia in auto? Mi vuoi prlare di normalità? 

E tu.. si proprio tu che mi scassi i maroni per l'erbetta di fronte alla MIA portina!!! ma saranno cazzi miei o no... ah!! per il decoro dello stabile? dici? ma se il tuo giardino è di cemento con delle buche dinnanzi alla TUA portina ... e che mi dici quando torni alle 1 o alle 3 ubriaco spolpo e ti metti a sbraitare di fronte alla MIA finestra???

E poi non potevi mancare TU che mi stai sopra, che continui a spostare non so cosa regolare come un orologio svizzero prima alle 21 poi alle 23,30 ,,,, e poi mi dici " ma io non sposto nulla " e che cazzo seghi tutta la notte dalle 21 alle 00. Se proprio ti devi arrangiare fallo con classe e poi povera creatura che non ha colpa se non di essere nata in una famiglia di idioti. Che piange una notte si e una no, e che è da quando è nata che mi dici " ha le coliche " " non va di corpo " ormai ha un anno ....  ma sturagli il culo fa qualcosa non è normale poverina, ma che cazzo di genitori siete!!!!

Oggi la pompa dei garage si è rotta, si è mosso qualcuno? Si i soliti idioti mia moglie io e la vicina in fondo allo stabile gli unici che fanno qualcosa in sei e dico sei appartamenti e quando vi dicevo di mettere la seconda pompa? Voi nooooooooo e allora? non me fotte un cavolo che vi si allaghi pure la casa non faccio più nulla mi avete ROTTO I COGLIONIIIIIIII !!!! Le lampadine, quanto ci vuole a cambiare una lampadina? Un mese sono state lì poi sempre la vicina in fondo le ha cambiate, chi scopa lo scivolo garage? mia moglie io e la vicina, almeno noi scopiamo !!! CAZZO ..... ( non tutti insieme sia chiaro, eh!) Quanto costa una lampadina? sembra che dobbiate fare un MUTUOOO!!!

E ora che cazzo stai picchiando EH!!! mi sa che una sera ti faccio visita si vede che le altre due volte so stato troppo buono.

Dimenticavo e le forze dell'ordine? Che fanno !! Nulla li chiami per schiamazzi e ti dicono " Verremo " e chi li ha visti ... la polizia municipale " non vi preoccupate sono solo parole " si? però pian piano andiamo tutti a puttane qui. 

Poi mi vien da ridere quando la gente si stupisce perchè un tizio ammazza il vicino? ma scherziamo? Ma dagli fuoco la prossima volta oltre che ammazzarlo.

Se potessi venderei tutto e me ne andrei a stare in auto anche se i rifiuti e l'acqua te li fanno pagare lo stesso, compreso lo smaltimento delle acque credetemi!!! Siamo messi di MERDA!! E poi.... ok meglio che mi fermo và!!!

Scusate per lo sproloquio ma non ne posso veramente più. 

Mar

08

Gen

2013

Senza posizione, anzi forse una ce l'ho

Sfogo di Avatar di IhanIhan | Categoria: Accidia

Salve a tutti,

ieri ho compiuto gli anni e tutti a ricordarmelo, almeno i genitori e chi più vicino, parenti astenuti fortunatamente, con rammarico oserei dire ho passato un altro anno. In compenso non so se essere deluso, amareggiato, incazzato o chi più ne ha, ne metta, si mi sento di merda.

Questo è il punto, sono tutto fuorchè ciò che volevo essere, con i sogni infranti contro il parabrezza della vita, non ho un lavoro, non ho una posizione anzi no .... una posizione ce l'ho, a 90, assetto ribassato ormai. Che volete, posso solo dire che per ora le ho provate tutte e lo dico perchè so ciò che dico, una ventina di lavori cambiati più una serie di secondi lavori.

Sempre lavorato fino al marzo del 2012 e per cosa? Per niente. Cosa mi è rimasto? Niente anzi no qualcosa mi è rimasto i debiti e qualche cambiale. Futuro? Boh ... una stanza vuota con la luce spenta, questo è il mio futuro almeno ciò che riesco a vedere. Anche stasera non si dorme insomma, pensieri, solo quelli, ma non risolvo nulla comunque. Che cambia? Niente

Sono così apatico che non riesco nemmeno a provare rabbia, frustrazione? no non credo magari ..... tanto rammarico, desolazione, cordoglio per ciò che non sono e che avrei voluto essere. Mi sa che sono morto dentro, nel profondo, non riesco a credere a nulla e a nessuno, non nutro speranze, anzi un ameba sarebbe più vivace e locuace. Vabbè anche per stasera un pò mi sono sfogato, ma non ne provo soddisfazione alcuna. E' come raggiungere un obbiettivo rincorso per tanto tempo e sentirsi comunque vuoti.

Che presa per il culo la vita

Grazie in anticipo a chiunque voglia aggiungere perle di saggezza. 

Lun

07

Gen

2013

Credevo, ma sbagliavo

Sfogo di Avatar di IhanIhan | Categoria: Accidia

" Finalmente ho trovato lavoro come cameriere il sabato e la domenica " mi ero detto ma stasera giorno di paga mi sono ricreduto. S F R U T T A TO e incazzato come na iena. Allora mi avevano chiesto due o tre giorni di prova a gratis e io ho detto ok, sapete a volte si deve scendere a compromessi no?

Sbagliato!!! Alla fine ho smenato quattro gironi gratis e mi sono preso la bellezza di 14 euro per aver lavorato 4 ore (alla fine dell'anno pure!!) e poi mi sento dire in giro che i ragazzi italiani non hanno voglia di lavorare?

ma permettetemi la cortesia di mandare a cagare ( o a ffanculo ) come volete voi queste persone. 

Con la crisi e il bisogno di lavorare ci stanno fregando tutti. Che me ne faccio della carità dopo essermi rotto il culo per 5 giorni e un totale di 20 ore minimo lavorate?

Non saranno molte ma anche 14 euro non mi sembrano un capitale, quando il ristorante di soli 2 tavoli si è beccato 650 euro il 31 dicembre azz 

Ne ho le scatolozze piene di sbattermi per pochi eurooooooo!!!! Ma lo volete capire benemerite teste di azz... che state al potere che l'italiano medio è ormai in via d'estinzione e al suo posto sta colonizzando la nuova razza dell'incazzato medio? Ma che avete nel cervello due neuroni scaduti? Ah giusto a voi non ve ne frega, avete ragione, tirate 10.000 euro al mese quando vi va male mentre noi non sappiamo manco come si scrivono tra un pò, figurarsi sapere come son fatti.

Ma andate a cagare ( e mi astengo da molte altre imprecazioni ) e anche per oggi mi è passata la voglia di lavorare .

Ven

04

Gen

2013

Addio 2012 ben arrivato 2013 'li mortacci tua

Sfogo di Avatar di IhanIhan | Categoria: Accidia

Il 2012 è finito finalmente, non ne potevo più, mi ero riproposto che il 2013 sarebbe stato diverso e mi ero prefissato che tutto sarebbe cambiato dal 31 dicembre in poi ..... col cavolo. Tanto per cambiare ieri ero in auto ho sentito una botta secca nella parte posteriore dell'auto e stamattina sono stato dal meccanico, si è rotto il braccetto che tiene la ruota posteriore al telaio chissà che spesa, ma andiamo con ordine. Torniamo al 2012 anzi 2010 quando tutto è cominciato, che in accidia tengo ancora lo stomaco e non sapete che bruciore e che incazzature.

Per farla corta ho cambiato lavoro a sett 2010 perche avevo comprato casa, ero sposato da poco, da giugno dello stesso anno, quindi avevo trovato un altro posto di lavoro nel paese medesimo in cui avevo trovato la casa, sembrava tutto ok, fantastico tutto organizzato nei dettagli, casa e lavoro a pochi passi. Da quel momento cominciò il disastro.

Il datore in cui lavoravo appena ha saputo che mi sarei licenziato ha fatto finta di non aver ricevuto le dimissioni e alla fine si è tenuto pure 3 mesi di lavoro a suo dire a norma di legge, ora so che tanto a norma non era e andare in causa ci smenerei più soldi di quelli che mi deve, ok finita lì.Ho cercato di buttarmi alle spalle il fatto, quindi ho cominciato a lavorare nel nuovo posto di lavoro, tanto a novembre avrei rogitato la casa e potevo andare al lavoro a piedi risparmiando un bel pò. 

Sei mesi prima di novembre, sempre 2010, abbiamo dato disdetta del contratto d'affitto, quando è stata l'ora di rogitare la casa ci ha chiamato l'impresario edile per dirci che di lì a poco stava fallendo e la casa non l'avremmo mai vista, un colpo. Eravamo sulla strada rimettendoci pure la caparra, ok, siamo andati dai miei, mia moglie gli è venuto l'esaurimento, per un pò non la credevo più mia moglie, irriconoscibile. ( pensate che la gente come l'impresario la legge non gli fa nulla e i soldi te li scordi, tu non paghi 60 euro e ti minacciano di fotterti la casa.... FIGOOOO )

Quindi ho cominciato a girare per trovare una casa in fretta e furia (i miei non  accettavano e non accettano mia moglie perchè "terrona" a loro dire, bah!! non vi dico che vita) Trovata la casa dei sogni di mia moglie alla vigilia di Natale del 2010, fatte tutte le carte ma niente gas, riscaldamento a stufetta perchè l'enel non trova la via in cui attivarla per problemi loro, anche lì ok passiamoci sopra.

Sembrerebbe tutto risolto finalmente!!! NOooooo per niente. Dopo sei mesi ho scoperto che i vicini sono altamente rissosi hanno cominciato a insultarci per alcune inezie, pesantemente, io e mia moglie dandoci dei terroni figli di .... ecc ecc  addirittura due di loro mi hanno provocato perche alzassi le mani su di loro in più d'un caso e lì ringrazio mia moglie che mi ha stivato in casa. Carabinieri e polizia locale se ne sbattono nonostante mi sono recato da loro più volte.

Per tutto il 2011 stufetta e insulti, a marzo 2012 il datore dopo molte promesse mi liquida il contratto, c'è poco lavoro mi dicono, gli ultimi due giorni di lavoro mi presentano due ragazzi uno Ghana l'altro Kenya e mi dicono di insegnagli il lavoro. Io prendevo 1200 con i turni loro 800 euro a testa indipendentemente dalle ore, ok, tanto è il quinto lavoro che perdo grazie all'assunzione di extracomunitari. ( e non per fare il razzista che non lo sono poi).           Passiamo anche su quello. ( e giù magoni)

Ho provato a cercare altri lavori tanto prendevo la disoccupazione e mi sentivo le risposte più disparate per non assumermi, le più comuni sono:

" Sei troppo vecchio " ( ho 36 anni premetto )                                                 " Italiani non ne assumiamo perche vogliono troppi diritti " (e mi scuso se devo mangiare anch'io)

Ora finita la disoccupazione sono in mobilità in deroga vuol dire che lo stato mi paga tutti i 6 mesi in un unica soluzione alla fine dei 6 mesi relativi e non più una volta al mese. Perdonatemi una domanda, ma con cosa vivo?

Adesso lavoro qualche sabato e domenica come cameriere, forse perche a qualcuno ho fatto pena, spero di far pena pure al meccanico e che mi dia la possibilità di pagarlo in lungo. A settembre 2013 mi riparte il mutuo e per allora spero di aver trovato qualcosa, speravo nella fine del mondo, ma pure i Maya me l'hanno messa in quel posto.

Molti datori approffittano della crisi per non pagare o pagare poco quando loro girano in porsche, qui dove abito se non sei extracomunitario non ti assumono e io che ci faccio qui?

Mi sento inutile, amo mia moglie, ma domattina non vorrei svegliarmi, son stanco di combattere contro mulini a vento, non vedo un futuro, non credo nella società, in me stesso e nella gente. Sono maledettamente stanco (e perdonatemi per il post lungo ma dovevo dirlo a qualcuno). Mi sa anche che sto diventando razzista, non credo di vivere neanche più in Italia se è per quello, scusatemi. Odio, solo e puro odio con continui cambi d'umore, cerco più volte di rialzarmi, ma ho comprato pure una pala per scavare più a fondo di dove sono ora. Ho lottato più e più volte per entrambi ma sento che sto per cedere..... Mi sento vuoto, solo, apatico, rimando tutto ciò che dovrei fare durante il giorno e quando l'affronto arrivo a sera sapendo di non aver concluso nulla. Un continuo ripetersi di giorni vuoti, insoluti, instabili, guardo mia moglie negli occhi e mi sento morire, mi vien voglia di piangere, un groppo mi serra la gola e le parole non escono, solo lacrime. Anche se so che non è colpa mia sento come l'avessi tradita, mi odio, vorrei non esistere, mi chiedo sempre il motivo per cui il fato mi abbia salvato tutte le volte che da giovane avevo provato a farla finita.         Che brutto scherzo che è la vita. Che ci sto a fare se non riesco nemmeno a proteggere e salvare la famiglia che mi voglio creare, per cosa lottiamo se tutto è invano. Perdonatemi se mi sono dilungato, so che non farò mai niente d'avventato ora perchè ho lei, ma lei sarà la condanna della mia anima se non saprò difenderla dalla vita che ogni giorno ci opprime. Ringrazio in anticipo chiunque commenti questo post.

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti