Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 2396)
Lun
11
Nov
2013
Dipendenza psicologica
Non ho un carattere forte,sono un'eterna indecisa, una persona pacata per natura,odio i litigi,le discussioni,le falsità,le doppie facce,i pettegolezzi,l'invidia. Non credo di essere anormale e di chiedere molto agli altri.
Ultimamente però mi sembra di essere inadeguata in ogni situazione, la mia vita coniugale non è idilliaca e attraverso un periodo di sfiducia totale nelle persone. Ho conosciuto mio marito a 13 anni adesso ne ho 25, è il primo e l'unico uomo che ho avuto al mio fianco;è difficile da spiegare, ma stare con lui per 12 anni o meglio passare metà della mia vita con lui, significa essere cresciuta in funzione a lui. Nelle decisioni che ho preso, nel mio carattere, nella mia timidezza, nell'essere anche un po' asociale, c'è inevitabilmente l'influenza della sua presenza. E' difficile per me separarmi da lui, oltre alla dipendenza economica, c'è qualcosa di più infimo. E' brutto per me e mi annichilische dover ammettere che non saprei come vivere senza di lui. La mia è una condizione mentale che va oltre l'amore e la routine quotidiana, non riesco a immaginarmi senza di lui, non saprei come rapportarmi ad altri uomini, come "sopravvivere" alla sua assenza, come ricominciare una vita senza di lui.
Mi chiedo ogni giorno, per quanto tempo riuscirò a sopportare questi alti e bassi nel mio matrimonio?giorni felici e sereni ma altrettanti passati nell'indifferenza totale, nella tristezza, nelle lacrime, nei litigi e nei silenzi? Ma mi chiedo anche per quanto tempo riuscirei a svegliarmi sola ogni giorno, ad affrontare i problemi della vita, e a vivere senza fidarmi di nessuno?
Questa è la risposta alla domanda "perchè ancora non l'hai mollato?"
Lun
11
Nov
2013
A MORTE I SIGARI
E TE COGLIONE CHE, PUR SAPENDO CHE MI DANNO LA NAUSEA, ME LI FUMI IN FACCIA!!!! TENEDO BEN CHIUSA LA FINESTRA!!!!!
Lun
11
Nov
2013
shatush naturale
I niei non mi lasciano fare lo shatush con le tinte x capelli ma naturalmente ai..Mi consigliate qualche rimedio della nonna o shampoo economico e trovabile x farli schiarire..
Ps ho i capelli castano nn troppo scuri..Ni basterebbe un castano chiaro.
Grazie eee è urgentee! <3 Giuliaaaaa
Lun
11
Nov
2013
Avrei bisogno di un consiglio
Il mio ragazzo ha la passione per la tecnologia, videogiochi e musica.
Vuole sempre essere all'avanguardia, possedere tutti gli oggetti migliori e le ultime novità sulle sue passioni. Capirete che ciò comporta anche un costo non da poco, considerando che non è uno che si accontenta.
Ogni tanto si concede qualche sfizio: accessori per il pc, casse audio ecc.
Siamo molto diversi su queste cose, anche come logica, io tendo a risparmiare di più, a concedermi pochi vizi oppure quelli che ho non comportano costi alti.
So regolarmi bene con il denaro, se prendo tot soldi e so di avere queste spese non mi compro niente.
Lui invece appena riceve la paga pensa già a cosa comperarsi.
Mi rendo conto che non posso dire nulla su questa situzione perchè non viviamo insieme, ognuno ha le proprie passioni, i soldi sono suoi quindi deve essere in grado di gestirli.
Il punto è che l'altro giorno ha fatto una spesa, secondo il mio punto di vista, davvero folle.
Io non mi sono arrabbiata con lui, per i motivi che ho spiegato sopra, ma gli ho fatto notare che secondo me non era neccessaria.
Lui non compra qualcosa quando è rotto, ma semplicemente perchè vuole essere aggiornato (parole sue).
Comodo eh. Io penso e in un futuro come faremo?
So che è presto pensarci, ma dato che ogni tanto l'argomento salta fuori, non mi sembra tanto assurdo porsi delle domande.
Saprà gestire il denaro o dovrò sempre farlo ragionare io?
Ditemi la vostra opinione, grazie.
Un saluto a tutti :)
Lun
11
Nov
2013
Rifletto
Ieri pomerigio sono andato ad uno spettacolo teatrale. Mia figlia segue un corso di teatro da quattro anni e milita in una compagnia non male che ha vinto anche premi a livello nazionale.
Due anni fa ha avuto anche la parte di primo livello in una commedia sempre di questa compagnia.
Ma per poco mi perdevo la commedia di ieri sera. Perchè la piccola (15 anni e mezzo) (proprio brava) si era dimenticata di avvisarmi :( e lo sa che ci tengo a vederla.
Be torniamo al motivo dello sfogo, dunque per puro utilitarismo ho chiesto a mia moglie un passaggio in macchina, ieri pioveva e non mi andava di prendere la moto, ma anche di risparmiare la benzina. Lei ha accettato senza pensarci. Arrivati abbiamo aspettato un poco fuori la sala, e mia moglie mi si è appiccicata a dosso e parlava (uffa). Poi dopo mentre eravamo seduti nell'attesa dell'inizio (porca l'oca seduti vicini, non mi andava molto) ha continuato a parlare, (che palle) la guardavo e mi chiedevo chi era quella donna, e poi mamma mia quanto comincia fisicamente a somigliare a sua madre.
Meno male è cominciato lo spettacolo e mi sono concentrato su quello.
E fortunatamente dopo mentre aspettavamo che mia figlia si cambiasse c'era un po di caos, mia moglie è stata zitta (mia tranquillità), poi me ne sono stato tranquillamente impalato con in mano la borsa di mia figlia mentre mia moglie parlava per fortuna con le madri degli altri ragazzi, lasciandomi definitivamente tranquillo.
Mi chiedo riuscirò a ficcare in testa a mia moglie che voglio la separazione.
Credo che sarà dura sto solamente aspettando che prenda il primo stipendio per procedere legalmente, me la voglio sgrullare di dosso definitivamente.
Lun
11
Nov
2013
Sono un ingrata.
Sono sempre stata uno spirito libero finche' non conobbi mio marito e mi sono calmata perche' era l' uomo giusto x me. Dopo anni di matrimonio a volte desidero provare altre esperienze cambiare uomo lasciare tutto x trombare un bel dominicano mio amico. Oppure un tiziocon cui chatto su msn del piemonte che mi vuold trombare fino allo sfinimento. Ma alla fine non concludo niente perche' mi sento sporca. E se poi mi pento di non aver fatto un cazzo nella mia vita?
Lun
11
Nov
2013
Tentata
Sono sposata da un tot d anni ho un bimbo. Credo di amare mio
marito pero non ne sono certa. Chatto con altri messaggio faccip
a volte la stronza x provocare questi uomini. Adirottura ne stavo incontrando uno. Messaggip con m su whatsapp sono anche andata a casa sua a fare delle pulizie perche' aveva bisogno e x tutto il tempo ho avuto una voglia irrefrenabile di scoparlo. Sono una stronza. Penso sempre al sesso. Penso come sarebbe scopare un altro uomo dopo 5 anni con mio marito. Non sono normale.
Dom
10
Nov
2013
...Felicità (?)
Non so , non so se sono felice.
Ho trovato ciò che ho cercato in 21 anni : l'amore. Dopo 8 mesi forse è prematura quest'affermazione , ma ok , se non è Amore è comunque qualcosa che gli si avvicina di molto.
Eppure , anche se ora mi sono accorta che anche io posso piacere ad un ragazzo ( molto piacente ) ; che non sono solo una ragazzina da illudere e abbandonare..nonostante ciò ..non so se sono felice.
La mia pseudoinfelicità deriva dalle amicizie.
Ho vissuto questi 8 mesi male. Con la costante paura che se mi fossi dedicata troppo a lui e avrei tolto tempo agli amici sarei stata una stronza. E invece sono stronzi loro. A quanto pare a nessuno fa piacere vedermi felice. Hanno sempre da ridire. "Passi troppo tempo con lui / corri troppo / ma state ancora così azzeccati!!".
Mannaggia a me che mi lascio anche rovinare le giornate..ma che dico! La vita da questi stronzi.
Che mi faccio in 4 per loro.
che il sabato sera invito sempre la mia migliore amica a uscire col mio ragazzo (dato che il gruppo in cui uscivamo s'è sfasciato) e , sono sicurissima , che se una sera il mio ragazzo non ci fosse (e noi stiamo a piedi perche nn motorizzate) , lei uscirebbe con altre sue amiche senza invitarmi.
che passo le ore a pentirmi perchè non ho il tempo per passare a casa sua per 4 chiacchiere..e neanche la macchina a dirr la verità. Ma lei neanche fa nulla.
Sto diventando apatica , dicono quelli che mi conoscono di meno. Mi vedono meno solare , con gli occhi spenti.
"dai , hai un ragazzo stupendo in tutto.. perchè sembra sempre che ti sia morto il gatto? di che ti lamenti?"
Mi lamento che fanno / fate tutti schifo.
Che mi sono resa conto che in 21 anni la gente AMICA ne approfitta sempre di me.
E io non rriesco a fare altrettanto. Ma neanche ci penso. Io sono io. Non sono come Loro.
Davvero vorrei diventare apatica e farmi scivolare queste cose addosso. Invece ancora ci piango , ancora ci penso al fatto che secondo me se sparissi per un giorno solo mio ragazzo se ne accorgerebbe.
VI ODIO TUTTI.
Dom
10
Nov
2013
Perplessità
Ora, questa è una domanda che più che altro faccio alle donne. Io sono veramente curioso, ma veramente, di sapere in che modo scegliete gli uomini. Porca miseria ho più due di picche io che l'intero squadrone di croupier di las vegas. Eppure non sono un brutto ragazzo, ho intenzioni serie, sono fedele più di un cane fedele. Sono senza risposte. A volte mi capita l'onesta che mi dice direttamente che non sono il suo tipo, e vabbè, se non piaci non piaci. Poi c'è la ridicola che inventa delle scuse assurde e li ti limiti a riderci sopra (ridere per non piangere). Poi c'è la pessima che non inventa scuse ridicole però ti tiene sul chi vive per motivi vari. Il che, attenzione è differente dalla classica "rizza...", lo fa con più discrezione perchè non ti fa sottintendere nulla, sei te che fai tutto nella tua testa, soprattutto se sei un pò tordo. Vorrei sapere se ci sono delle ragazze, se ne esistono ancora che accettano un'uscita NORMALE senza doppi sensi o altro. Si sta insieme qualche ora e se uno o l'altra si rompe la cosa si chiude li e amici come prima. Non so, ogni volta sembra che chieda la luna. Possibile che i bravi ragazzi debbano sempre finire in fondo? grazie per i pareri :)
Dom
10
Nov
2013
Amore mio mi hai rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Stiamo insieme da 5 anni viviamo insieme da 3..quando ti ho conisciuto pesavo 54 kg adesso quasi 80..e mi sento già uno schifo...mi sento insicura ma tu no non lo capisci..non posso fare una dieta perchè ogni 2 x 3 mangiamo dai tuoi e tutte le volte roba piena di burro e grasso anche in cose dove il burro non dovrebbe esistere..rompi le palle se non trovi perfettamete pulito in casa..ma tu non ti muovi mai per fare NIENTE!!!!!!certo tu lavori 8 ore al giorno e sei stanco povero e dopo per metà giornata sera compresa devi fare il pisolo e io no ma io ho una mamma a cui devo star dietro perchè ha una marea di problemi..e oltre a quello ho anche i 3 cani che hai voluto Tu a cui badare e in più tutte le faccende domestiche che tu bambino viziato che non 6 altro non ti sprechi neanche a fare il letto...a casa c'era mammina che ti faceva da serva...e come quando la mattina aspetti che mi sveglio per fare il caffe non perchè lo bevo io ma perchè non 6 capace di farti un cavolo di caffe!!!!!!!!!!!!!e poi il TOP tu unico uomo assurdo..io ho 23 anni tu 37 e già questa è una tua fortuna!!!sono sempre disponibile per fare l'amore e tu puntualmente trovi una marea di scuse..sono stanco ho sonno mi sono alzato presto ma cavoli ma proprio non lo capisci che mi fai star male????prima di conoscerti una sera si e una no stavo con un ragazzo diverso..mi sentivo bella e tutti sti ragazzi a cui ho rinunciato per te non mi hanno Mai fatto fare 1 mese senza neanche toccarmi mi sentivo desiderata che è la cosa più bella che si può far provare a una donna.. ma tu no...tu mi fai fare anche 2 mesi senza neanche avvicinarti..faccio così schifo????? se hai voglia tu devo per forza dire si ma se ho voglia io è puntualmente NO oppure la frase che odio di più al mondo "DOMANI AMORE DOMANI"...io giuro non so più cosa fare poi finisce come l'altra mattina ho fatto una notte piangendo nel letto perchè tu come al solito mi hai rifiutata e la mattina tutto dolce e carino "amore cos'hai????" ti avrei strozzato..lo sai che da quando sono ingrassata sto male ma nooooooo tu non lo capisci..mi sento malissimo..non so più cosa fare almeno tu avessi un'altra in giro potrei capire ma so per certo che non c'è nessuna perchè non usciamo più neanche di casa se non per andare a cena dai tuoi o dai miei se no la botta di vita il sabato sera..divano italia got talent su canale 5 adesso è finito ma inizierà c'è posta per te che PALLE...non usciamo mai neanche a fare la spesa perchè vado io da sola..io non so davvero più che fare..ho sempre cercato di far tutto per renderti felice..cucino bene la casa sempre puita e in ordine..tante volte penso ma sono la sua morosa o la cameriera perchè tu dici fai questo lo faccio non dico mai di no...mi comporto sempre bene..non parlo con nessuno a parte che con 2 amiche le uniche che ho erchè ormai vivo una vita asociale e mi ritrovo sempre più spesso rilegata in un mondo virtuale per avere una vita..IO Ti AMO davvero morirei senza di te perchè 6 l'essere più importante nella mia vita il mio punto di riferimente..ma io davvero non so' più cosa fare..ogni tanto incontro qualche ragazzo con cui sono stata e mi mancano..non loro come persone..ma le loro coccole il come mi facevano sentire viva e bella..ogni tanto spero che tu torni come il primo anno della nostra storia..quando mi riempivi di coccole di attenzione di baci d'amore..quando mi facevi sentire l'essere più felice della terra--adesso mi sento un mostro di grasso sola senza un minimo di affetto a parte quello dei cani che sono diventati i miei migliori amici..e anche adesso che scrivo e tu dormi vicino a me sul divano ho gli occhi pieni di lacrime..lacrime d'amore,lacrime di rabbia, lacrime di odio, lacrime di chi vorrebbe solo un po' d'amore..in tutti i sensi.......MI HAI DAVVERO ROTTO IO SONO STANCA!!!
Iscriviti!


