Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 2021)

Ven

23

Gen

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sentivo con un ragazzo in estate,migliore amico del fidanzato della mia migliore amica. Abbiamo cominciato a parlare ed essendo dello stesso paese e avendo la stessa compagnia usciamo insieme. Una sera mi confessa che gli piaccio ma non vuole una storia seria perche deluso dalla sua ex dopo tre anni che lo ha tradito. Io ho detto che se scatta il bacio ok ma nom volevo niente di piu. Purtroppo quel 'niente di piu' è successo e sono andata  a letto insieme. Da allora si continuava a comportare come prima scherzavamo ridevamo. Uscivamo anche soli delle volte,mi portava a fare giri sul motorino e gli dava fastidio le altre compagnie che avevo di cui facevano parte ragazzi un po sbandati. Un giorno pero visto che avevo cominciato ad innamorarmi di lui gli dico che deve prendere una posizione ovvero se vuole avere una storia seria o no. Lui dice che non è pronto cosi non mi faccio sentore piu. Cominciano ad arrivarmi messaggi suoi con scritto 'sono attratto da lei come dall'aria quando sono sott'acqua' e cose del genere e mi chiede se con questi stati riesce a portarsi qualcuna a letto. Io non lo rispondo. Ma quei stati non vengono mai scritti. Dopodiche una sera mi chiede di parlarlgli e mi dice che poiche deve partire per il militare a dicembre non vuole avere una storia con me perche non riesce ad avere una storia a distanza. In tutto questo io mi allontano e lui al mio compleanno essendo anche festa al mio paeae mi regala gli spari. Cosa assurda neanche ci volevo credere. Ora non ci sentiamo piu anche se lui ogni tanto mi cerca ancora. Ma non gli ho mai risposto. Che devo fare?non lo capisco

Ven

23

Gen

2015

come posso non pensare a te?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

https://www.youtube.com/watch?v=jzi7qHgHKjY

Ven

23

Gen

2015

domanda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho una domanda: prendiamo una persona che nella vita è sempre stata infelice e non ha mai avuto le cose che desiderava tanto che queste mancanze l'hanno portata a chiudersi verso gli altri e a vivere in una dimensione tutta sua. Ora prendiamo questa persona e improvvisamente le diamo quello che ha sempre desiderato. L'amore, la vicinanza della gente, una vita piena.

Come reagirà quindi? Riuscirà a cambiare modo di vivere o resterà segnata dal passato?

E' recuperabile la voglia di vivere? 

Ven

23

Gen

2015

Indecisione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi frequento da piu di tre mesi con due ragazze,le ho conosciute nello stesso periodo e con entrambe ci sono andato a letto,sanno l'una dell'altra a grandi linee,non si possono vedere e capita che il sabato sera le incontro nello stesso locale,così per evitare imbarazzi e scenate non considero nessuna delle due e sto con i miei amici.

 Ci sono giorni che preferisco vedere una e giorni che preferisco l'altra,loro sono parecchio gelose e la situazione inizia a sfuggirmi di mano,il problema è che anche se sia l'una che l'altra mi hanno beccato in atteggiamenti equivoci,dopo la sfuriata iniziale hanno lasciato perdere e mi hanno 'perdonato',quindi son sempre punto e a capo,con due pseudo fidanzate e con il cellulare che squilla in continuazione.Non riesco a tagliarne definitivamente una,ci ho provato,poi dopo qualche giorno ho sempre ceduto alle richieste di vederci.

 

Che fatica.

Gio

22

Gen

2015

Mi sta crollando la mia vita addosso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio psicologo mi ha diagnosticato il disturbo evitante di personalità e non l'ho presa per niente bene. Ho reagito da brava evitante e sono 2 settimane che sono rinchiusa in casa senza avere nessun contatto sociale se non con i miei genitori qualche volta ma ormai vengo ignorata anche da loro. Per di più su internet ho letto quanto è difficile "guarire". Non riesco a reagire in nessun modo, mi chiedo solo "perchè a me?"

Gio

22

Gen

2015

Mio padre non capisce

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono un 14enne... Ultimamente mio padre mi ha comprato un nuovo cellulare da un mese.... viviamo in affitto..una casa abbastanza grande...ma non è tanto bene arredata..lo spazio non è usufruito bene..e gli ho chiesto di comprarmi una cameretta nuova e visto che alcuni vestiti mi sono rimasti piccoli gli ho chiesto anche questo..qua iniziò il delirio...mi fece delle prediche lunghissime..che lui mi da quello che voglio, che non mi manca niente... all improvviso mi sono messo a piangere e a sbattere... ora almeno i vestiti ... a scuola mi vergogno quando vedo i compagni belli, vestiti bene e io con dei pantaloni che porto la maggior parte dei gioni e magliette che quasi non mi stanno piu...io non ce la faccio..mia madre se ne frega di queste cose...vado bene a scuola e non sono mai ripagato... mio padre non mi da il rapporto che merito...lui pensa che il padre è quello che lavora e da i soldi.. invece non è questo, il padre è quello che da anche affetto, non solo che paga...capitemi perfavore io non ce la faccio più.. non so più che cosa fare...

Gio

22

Gen

2015

Sono stufa, voglio cambiare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa della mia vita così com'è. Sono stufa di non fidarmi di nessuno, di non avere amiche e di essere sempre quella diversa. Sono giorni che mi trascino fuori dal letto a fatica, credevo di riuscire a cantare e invece sono impedita. Le ragazzine più piccole di me sono già bravissime ed io ancora lì con la respirazione che mi mette un'ansia tremenda.
Credevo di essere discreta, invece come sempre causa la mia ritardataggine fatico a fare cose semplicissime e mi passa la voglia di cantare. Quando devo andare a lezione è un incubo, non mi applico e mi innervosisco solamente.
Certe volte ne parlo con mia mamma che è un muro di gomma: cosa gliene parlo a fare? Stupida io che dovrei sapere ormai che lei di me non gliene frega niente, anzi, gode quando mi vede abbattuta.
Non riesco più a essere felice, tutta la mia felicità era poter cantare ed invece non sono capace. Sono troppo stupida per fare ogni singola cosa, ci metto un secolo a imparare perchè sono sempre ansiosa e timida come una cretina.
Ho paura di non riuscire, ma lo voglio tanto. Dio solo sa quanta voglia ho di tirare fuori tutto quello che ho dentro da anni. Anni e anni che sento di avere qualcosa e solo il canto può aiutarmi a buttarlo fuori, in altro modo non riesco perchè sono introversa e con la gente non so mai cosa cavolo dire.
Ho troppa voglia di piangere e non ci riesco nemmeno più. Sono talmente apatica ormai.
Tanto più che sono sola come un cane, nessun ragazzo di cui mi innamoro mi vuole, mi va sempre tutto storto. Non so perchè rovino tutto col mio carattere complicato, ma io li capisco, quale ragazzo vorrebbe farsi carico di una come me che sono infantile e piena di cose in testa che mi fanno essere pazza?
E non me ne frega nemmeno più di essere carina fisicamente, non serve a niente, ci sono miliardi di ragazze carine e che hanno un bel carattere a differenza mia.
Fingo che i ragazzi non mi interessano, che non voglio un fidanzato, ma in realtà mi sento sola e sto male... nessuno riesce a capirmi, anche perchè io faccio sempre il pagliaccio, rido sempre e sempre per nascodere la mia malinconia e tristezza esistenziale.
Fin da piccola mi faccio domande, del perchè sono qui e tutte queste cose che non posso rivelare a nessuno. Mi sento un aliena persino quando cerco di spiegarlo a mia madre che mi sento strana...
Vorrei solo che il principe azzurro esistesse anche per me, perchè sono un idiota che aspetta che cadano pere dal cielo. Magari mi colpisse in testa e mi lascia secca... almeno smetto di pensare cose che mi bruciano i neuroni.

Ma perchè sono nata?! Non ce la faccio più. 

Tags: tristezza

Gio

22

Gen

2015

Perchè ha 23 anni sono un fallito?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao ha tutti sono un Boy di 23 anni e mi sento un fallito in tutto, mi son diplomato con 60 grazie ha mia madre che fece la predica ai prof raccomandandomi del fatto che all'epoca nel 2010 quandi dovevo fare l'esame di maturità, non c'è la facevo ad sostenere l'esmame e quindi mi diplomaì per forza con 60.

Ieri ho preso la patente per forza (proprio grazie a mia madre che mi ha raccomandato nuovamente), ho fatto una guida schifosa e l'esaminatrice mi stava bocciando nuovamente. Non ho mai dato il primo bacio ha quasi 24 anni mi ritrovo nuovamente vergine, mentre già tutti i ragazzini di 14 anni fanno esperienze sessuali è quando lo dico ha moltici restano di stucco, prendendomi per il sedere, ( e cosi mi ritrovo ha 23 anni vergine che vergogna!!!!).

Non ho più amici, io mia madre & mii fratello viviamo da circa 2 anni in un Camper in una piccola cittadina romagnola!!

Andar ha vivere da mio padre in Sicilia non ditemelo nemmeno perchè vivere con quel signore e peggio che andar di notte, di conseguenza non trovo un lavoro per rendermi autonomo. Anni fa ero uscito con una ragazza ma e stato un disastro nel senso che quando mi comportai male con lei non si risparmiò ha mandarmi ha fare in BIP!!

Insomma non ho dato il primo bacio, non so cosa fare mi uccido????

 

Gio

22

Gen

2015

Vita di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Va tutto male, ma tutto tutto eh.In breve alla soglia dei 18 anni non ho ancora superato la prima superiore non perchè sia poco intelligente ma perchè di solito dopo dicembre inizio a non frequentare più e tutti i bei voti presi vengono spazzati via dalle numerose assenze. Quest'anno ho fatto recupero anni 3 anni in 1 e sto facendo di tutto per frequentare ma sto per mollare.Non ho un ragazzo,tutte le storie finite malissimo,l'ultima ieri,dopo un anno mi ha lasciata perché sono troppo gelosa.È vero sono gelosissima ma solo perchè non ho fiducia in me,mi vedo un cesso,un mostro e penso che tutte siano meglio di me.Ho una mamma disperata e sola,un padre ex violento che adesso cerca di comprarmi coi regali.A tutto ciò vedo solo una soluzione: Suicidio,suicidio,suicidio e suicidio.Metterei la parola fine a quest'inutile esistenza e sarei finalmente felice.

Gio

22

Gen

2015

connesione tra neuroni ZERO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io lo so che a sprazzi é l'alzheimer che stai ereditando da tua madre,cara suocerina, e che a volte invece ragioni semplicemente col culo...ma non sono il tipo che regala soddisfazioni alla gente come se niente fosse.... Quindi quelle scarpette di merda te le puoi anche ingoiare...... Numero uno non c' entrano niente con me, in nessun verso, numero 2...di pelle???? Pelle??? Ti rompo il cazzo di continuo che sono vegetariana e mi regali scarpe di pelle? Ma ci fai o ci sei???? Vedi di finirla subito di ficcare il naso nelle vite altrui perché te la faccio passare la voglia... E inizia a ragionare...

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2018 2019 2020 2021 2022 2023 2024 2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti