Ven

23

Gen

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sentivo con un ragazzo in estate,migliore amico del fidanzato della mia migliore amica. Abbiamo cominciato a parlare ed essendo dello stesso paese e avendo la stessa compagnia usciamo insieme. Una sera mi confessa che gli piaccio ma non vuole una storia seria perche deluso dalla sua ex dopo tre anni che lo ha tradito. Io ho detto che se scatta il bacio ok ma nom volevo niente di piu. Purtroppo quel 'niente di piu' è successo e sono andata  a letto insieme. Da allora si continuava a comportare come prima scherzavamo ridevamo. Uscivamo anche soli delle volte,mi portava a fare giri sul motorino e gli dava fastidio le altre compagnie che avevo di cui facevano parte ragazzi un po sbandati. Un giorno pero visto che avevo cominciato ad innamorarmi di lui gli dico che deve prendere una posizione ovvero se vuole avere una storia seria o no. Lui dice che non è pronto cosi non mi faccio sentore piu. Cominciano ad arrivarmi messaggi suoi con scritto 'sono attratto da lei come dall'aria quando sono sott'acqua' e cose del genere e mi chiede se con questi stati riesce a portarsi qualcuna a letto. Io non lo rispondo. Ma quei stati non vengono mai scritti. Dopodiche una sera mi chiede di parlarlgli e mi dice che poiche deve partire per il militare a dicembre non vuole avere una storia con me perche non riesce ad avere una storia a distanza. In tutto questo io mi allontano e lui al mio compleanno essendo anche festa al mio paeae mi regala gli spari. Cosa assurda neanche ci volevo credere. Ora non ci sentiamo piu anche se lui ogni tanto mi cerca ancora. Ma non gli ho mai risposto. Che devo fare?non lo capisco

3 commenti

In che senso ti ha regalato gli spari? I petardi?

credo che lui ti vuole ancora e gli manchi però non abbastanza da rimanere legato a te anche quando starà via.

cmq, militare in che senso? E poi dicembre passato o quello tra 11 mesi? 

Avatar di RorschachRorschach alle 13:38 del 24-01-2015

Tutti quelli che non vogliono impegnarsi a quell'età hanno avuto una ex cattivissima. Sarà la stessa, o saranno scuse? ;)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:39 del 24-01-2015

-Un giorno pero visto che avevo cominciato ad innamorarmi di lui
Dipende se è stato per quel "niente di più" o no.

Avatar di farnightfarnight alle 22:21 del 18-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}