Ven
23
Gen
2015
Indecisione
Mi frequento da piu di tre mesi con due ragazze,le ho conosciute nello stesso periodo e con entrambe ci sono andato a letto,sanno l'una dell'altra a grandi linee,non si possono vedere e capita che il sabato sera le incontro nello stesso locale,così per evitare imbarazzi e scenate non considero nessuna delle due e sto con i miei amici.
Ci sono giorni che preferisco vedere una e giorni che preferisco l'altra,loro sono parecchio gelose e la situazione inizia a sfuggirmi di mano,il problema è che anche se sia l'una che l'altra mi hanno beccato in atteggiamenti equivoci,dopo la sfuriata iniziale hanno lasciato perdere e mi hanno 'perdonato',quindi son sempre punto e a capo,con due pseudo fidanzate e con il cellulare che squilla in continuazione.Non riesco a tagliarne definitivamente una,ci ho provato,poi dopo qualche giorno ho sempre ceduto alle richieste di vederci.
Che fatica.
17 commenti
"Ascolta il tuo cuore... Esso conosce tutte le cose." Questo aforisma di uno dei miei scrittori preferiti mi ha sempre aiutato nella vita... La mente tiene in considerazione tutto, il cuore sceglie. Un abbraccio.
claire è anche uno dei miei preferiti ^_^
Donna di gusto ;D
Anonimo non avevo attenzionato il tuo terzo tag... "Zerbine"... Azz...
Te cosa vuoi? divertirti o una storia seria?
se vuoi divertirti non scegliere, se vuoi una storia seria, scegli.
prima o poi la situazione degenererà da sola.
Nel tag leggo "zerbine", vuoi scegliere e risolvere questa situazione? Bene comincia a sgonfiarti, sei troppo pieno di te e non ne hai motivo
sono l'autore dello sfogo
Son pieno di me perchè posso permettermelo,io al posto loro non mi lascerei trattare così,ne subirei passivamente le decisioni altrui.Setanta,non mi conosci,non puoi sapere cosa posso o non posso permettermi.
uno che dice "posso permettermelo" di trattare le donne come pezze da piede, merita di restare da solo. prima o poi accadrà.
Vedi autore, non ti ho mai detto cosa puoi o meno permetterti, semplicemente che non ne hai motivo. Le persone piene di se hanno un grosso handicap, ovvero non riescono ad ascoltare ciò che viene detto dal prossimo e tu hai dato ampia dimostrazione di ciò.
Non mi serve conoscere chi già da se fa ampia mostra di cosa è...
ma ti pare che io
mi devo contendere un tizio che mi piace con un altra? Semplifico la scelta lo mando a quel paese!!!
Ultimamente sto apprezzando qualche commento di spasiba, vuoi vedere che chi disprezza compra? Aaarghhh
io non compro nessuno.....
Pensa a tutti quelli che non battono chiodo, magari così facendo puoi anche sentirti fortunato...
SPASIBA mica tu mi devi comprare,e il contrario, sono io che sto imparando ad apprezzarti in certi commenti (non in tutti, e solo in certi). Che tu mi apprezzi o no non mi interessa, mica si puo piacere a tutti.
-e con entrambe ci sono andato a letto
I maschi tendono a sottolineare questa cosa e a tralasciare il resto.
Fammi capire:
Hai la possibilità di fare sesso con entrambe.
Non devi ricorrere a sotterfugi eprchè le ragazze sanno della situazione.
Dopo una "sfuirata" iniziale le cose son tronate tranquille (presumo nessuna ti faccia pressione affinchè tu scelga)
Sei richiestissimo , ergo, sesso a volontà e al netto dei rimorsi di coscienza che potrebbe procurare uan relazione clandestina.
Oh, noi donne siamo complicate ma pure voi uomini mica scherzate.
Sai che davvero non capisco il problema. Se per loro non lo è, perchè dovrebbe esserlo per te? hai iniziato a provare qualcosa di più per una di loro? O è solo il fatto di doversi dividere? perchè in questo caso ci si organizza.
Sta tranquillo e goditi questa situazione che sarà atipica ma viene accettata da tutti e tre...per ora, per il da farsi si vedrà.