Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1720)
Ven
30
Ott
2015
Amore mancati, scelte sbagliate, distanza e gelosia
Mi manchi.
Non mi abituo alla tua mancanza. Dici che non sono stata innamorata! Non lo so cos'è l' amore, si può definire in tanti modi,e allora dimmi tu che mi hai amato perché sto male senza te? Perché ti penso ogni giorno? Mi manchi? Vorrei solo ricevere un tuo messaggio, un tuo buongiorno principessa come poco tempo fa.
Ho sbagliato io a lasciarti, non ho avuto scelta. Ho fatto vincere la distanza, il tempo, i giudizi, le paure e gli ostacoli. Ho visto le speranze allontanarsi, le luci spegnarsi e i sogni svanire. Non ce l' ho fatta.
Ci sono amori che non iniziano e non finiscono. Non so se ti ho amato, ma ti ho voluto bene tanto da volere la tua felicità e provato ad amare nonostante tutto. E ci sono riuscita a renderti felice, mi hai detto che in quell' abbraccio interminabile, e eterno per quanto stretto, ci hai visto il paradiso per poco tempo. Anche io sai talmente stretti, sentivo che tremavi e mi facevi tremare. I cuori ci battevano così forte, non ho capito più nulla, non ho più pensato a niente, non ho desiderato di essere in altro luogo. In quell' abbraccio ci sarei voluta morire per sempre e invece adesso muoio ogni giorno per la tua mancanza.. muoio a pensare ch e abbracci un' altra, a chiamarla come chiamavi me regina dei miei sognj ma spero tu non lo faccia. Penso ti faccia stare male usare lo stesso soprannome e mi hai detto tu che sono io la principessa dei tuoi sogni..lei è reale e forse conta di più anche se non la ami e stai riempiendo il vuoto che ti ho lasciato io, sono maledettamente gelosa...
Mi manchi da morire ..
Ven
30
Ott
2015
Ho paura di essermi innamorata.
Ho quasi 20 anni, fin da piccola sono sempre stata una bambina molto timida e riservata, pultroppo crescendo il problema non è mutato. Ho un carattere molto insicuro e faccio fatica a instaurare dialoghi con le persone, in più ho pochissima autostima. Quando cominciai a frequentare le medie, conobbi un mio compagno di classe. Tra tutti era l'unico che non mi prendeva in giro (purtroppo ero spesso vittima dei bulli). A quell'età non avevo gran considerazione e né interesse per i ragazzi, avevo solo 12 anni, tuttavia in poco tempo comincia a trovare questo ragazzo simpatico. Mi trovavo bene con lui, infatti fu il mio compagno di banco per ben 6 mesi. Finita la prima media e cominciato il secondo anno, ho cominciato a provare per la prima volta in vita mia imbarazzo quando lo vedevo. La sua presenza mi agitava, mi sentivo insolitamente avvampare. La classica banalissima cotta... mi sono detta. Così capito questo ho cominciato ad ignorarlo, ad evitare il più possibile di guardarlo, di parlargli, perché davvero quei sentimenti mi spaventavano e imbarazzavano. Forse a peggiore il tutto fu il sospetto che forse (ma dico forse!) anche a lui io piacevo. Comunque quando ho concluso le medie ho chiuso tutti rapporti con lui e con gli altri. Qualche mese tuttavia, l'ho incrociato per strada. Sono passati molti anni dall'ultima volta che l'ho visto, tuttavia con vergogna mi sono accorta di provare ancora qualcosa. Quando l'ho visto ho avvertito un tremore alle gambe, al corpo, al cuore, mi sono sentita avvampare, e ovviamente ho preferito prendere un'altra strada, stare il più possibile alla larga da lui. Non ho mai avuto un fidanzato né in questi anni mi sono mai innamorata, io non so come fare per togliermelo una volta per tutte dalla testa. Eppure credetemi ci sono stati anni in cui il suo ricordo non ha mai sfiorato la mia mente ma ora... cosa devo fare?
Ven
30
Ott
2015
Migliore amica
premetto che le amicizie me le scelgo e se non hanno un titolo i studio, se fumano canne o sigarette o bevono etc sono sfix e non li voglio intorno.
Quella che credevo essere la mia migliore amica, che stimavo e a cui volevo bene, ha scoperto mesi fa che il marito la tradiva (tra l'altro con la ex moglie del fratello...)
Lei che fa? Anziché cacciarlo di casa o almeno chiedere a me consiglio, ha mandato giù il rospo. Bene, ora ha scoperto che di nuovo l'ha tradita, ma con una che segue i corsi di tango con loro. Finalmente è venuta a chiedere consiglio da me ma alla fine cosa mi ha detto? Che se la tradisce probabilmente sbaglia lei qsa! Ma quanto è idiota?!
ma soprattutto chi la vuole una amica così?!
Ven
30
Ott
2015
VOGLIO SOLO LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEE
E basta non se ne può proprio piùùù. Troppo alta, troppo bassa, troppo curriculum, poco curriculum, parli inglese?? vogliamo il tedesco l'armeno e il persiano..... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA a cosa è servito sbattersi tutti questi anni 2 lauree studi all'estero battaglie per contratti da 3, 5, 6 mesiii e poii vedere che ti sbattono fuori per un altro che li farà risparmiare di più. sei troppo preparata addirttura troppo bella BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
IO VOGLIO SOLO LAVORERE
NO... non ho parenti importanti ne amici che facciano girare il mio CV mi sento trasparente e avvolte vorrei essere risucchiata nei meandri della terra e non tornare più.
Sono solo tanto stanca di continuare a prendere craniate sul muro ...volovo solo avere un lavoro un ruolo una vita.
Ven
30
Ott
2015
uno nessuno centomila
La mia confessione va su un aspetto del mio carattere che mi provoca talvolta disagio e per il quale mi sto adoperando per risolvere, anche se forse la soluzione migliore sarebbe quella di guardare la situazione solo d aun'ottica diversa, ma mi spiego sperando in altri punti di vista: Per carattere, attinenza personale e tutta una serie di motivi adoro essere sempre gentile con il mio prossimo, do importanza alle persone che ho di fronte, non solo per empatia ma per un forte senso del rispetto che nutro nei confronti di qualsiasi persona, o creatura. Anche un nemico cerco di valutarlo da un'altra ottica, e quindi di essere sempre rispettosa, accetto le differenze di ideologie e di scelte come ricchezza della vita. Ma nel rapporto con gli altri mi scontro aspramente. Ho la sensazione che per questo mio modo d'essere, gli altri mi percepiscano come una "debole, fragile, timorosa, insicura, ingenua" Fattori che non sento mi descrivano affatto, in passato ero sempre con gli artigli spiegati, controbattevo chiunque a costo di avere tanti nemici, e paradossalmente mi sembra che ero meglio compresa dall'esterno. Oggi, per risparmio energetico veramente non mi importa nulla di attaccar briga a destra e a manca, di pavoneggiarmi, o dare tante giustificazioni, semplicemente vivo e lascio vivere, ma nel momento in cui mi sento scavalcata o abusata in questo mio modo d'essere divento una bestia capace di inimicarmi chiunque per quanto riesca ad essere cruda e cinica. La mia domanda è: ma come si può vivere in pace in questa società? possibile che ci si debba necessariamente rinchiudere in una torre d'avorio con altri simili? o stare sempre a dover dimostrare questo e quello? uff...
Ven
30
Ott
2015
Uffa sono arcistufa degli inviti dei parenti
non se ne lasciano scappare una di occasione per festeggiare, e di invitarci con ossessione: domeniche,onomastici, inviti di sera al ristorante( super affollati dove io odio mangiare) con i loro amici ,compleanni e giorni festivi sil calendario!! É un'ossessione ogni volta che c'é un festivo,tanto loro non se ne lasciano scappare una di occasione per appiccicarsi a noi!! E si aggiunga che io faccio attenzione a quello che mangio, sono salutista e loro si strafogano in continuazione di cibo e di dolci di ogni tipo e maniera e anziché farsi i c***i loro si impiacciano a dirmi perché non mangio, perché sto a dieta .. Sono ossessionata dalla vista di vassoi di dolci che si fanno fuori in 5 minuti!! Credevo che prima o poi si stufassero di invitare me e mio marito in continuazione ma mi sbagliavo: loro non si arrendono e sono ossessionati dalle feste .. Per farvi capire vi faccio un solo esempio: i compleanni li festeggiano 2 volte: a mezzoggiorno e la sera e se non ci vado per ovvi motivi sono liti e musi con mio marito, con il quale non vado d'accordo per questo! Poi sono vecchi ( 97 anni) mi annoio da morire!!!! É mia la colpa??
Ven
30
Ott
2015
L'uomo che lasciò se stesso.
Quante volte ha cercato di avvicinarsi a lei, con una mano sfiorarla in quel letto gelido di sentimenti. Ogni volta inafferrabile, sorda, distante da ogni suo tentativo. Quante volte si è illuso di essere sulla strada giusta, cercando di riconquistarla, con una formula matematica, un'esatta combinazione di elementi, una scontata successione di azioni.
L'ho visto stancarsi, lasciare quel freddo materasso con lei girata di spalle, che finge di non piangere, le labbra che tremano per lo sforzo di non farsi scoprire. L' ho osservato correre a rinnovare se stesso; impegnarsi per essere migliore ogni giorno. L'ho ascoltato, non lamentarsi più di nulla; dare a lei un giusto consiglio solo quando aveva bisogno. Ho scattato una foto quando le ha regalato una rosa, senza motivo, in un giorno qualsiasi; quando le ha fatto un piacere in un momento scomodo, anche se non aveva voglia. Ho dipinto su tela i suoi occhi, illuminati, quando mi sono accorto che aveva capito che per riconquistare una donna occorre essere migliore ogni giorno, donare se stessi senza mai desiderare nulla in cambio. Ho completato il quadro e l'ho regalato a lei, mostrandole il suo nuovo amante.
Dario...
Ven
30
Ott
2015
Perché qui....
non c'è il cash back al super?!?!?!?!
Me braccia conserte e imbronciata
Ven
30
Ott
2015
i vantaggi di essere single ... dibattito
raga niente peli sulla lingua, parliamone:
i vantaggi di essere single sono molteplici, dal mio punto di vista di separato e ri-fidanzato/non convivente (a giorni alterni)
-tornare a casa dopo una serata tra amici e mettersi a letto senza dover giustificare nulla alla consorte/compagna
-mettersi a letto senza essersi lavati i piedi/denti
-fumare ancora una/due sigarette mentre si cazzeggia al pc
-eventualmente guardarsi ancora un porno e smanettarsi svogliatamente l'amico lì sotto
-avere un letto matrimoniale completamente a disposizione aka usufruire di tutta la sua grandezza senza restrizioni
-scorreggiare/ruttare senza infastidire la donna
-mettersi il vecchio pigiama/mutanda ormai liso ma troppo comodo
perchè noi uomini stringi stringi siamo così, voi donne non ci potrete mai capire fino in fondo
dovete solo ringraziare di avere due morbide protuberanze ed un pertugio caldo ed umido
ok vi concedo altri marginali pregi, pochi ma buoni, cose che ci piacciono per carità
che ne pensate?
p.s. per la cronaca: sigaretta/sega/scorreggia e cazzeggio fatti
bonne nuit à bientot
Ven
30
Ott
2015
Rispetto per le donne
ma secondo voi è giusto che un uomo deve ripetutamente tradire la moglie? E in più deve prendere in giro anche le donne con cui la tradisce ? lei ignara gli prepara i suoi pranzi preferiti ,lo cura quando sta male , gli paga i viaggi, gli paga l'auto gli paga tutti i suoi vizi gli dà tutta se stessa e lui di nascosto una lascia e una prende ma per solidarietà femminile voi lo direste alla moglie? Io credo che una donna ha il diritto di sapere con chi vive in realtà , ha il diritto di sapere la verità e cercare di trovare un amore vero e sincero ! io vorrei chiamarla e dirle tutto faccio bene ??
Iscriviti!


