Tutti gli sfoghi

Sfoghi: (Pag. 1454)

Mer

01

Giu

2016

Cannibalismo e tofu

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Mi è capitato, più spesso di quanto augurerei a chiunque, di discutere con vegetariani della mia dieta estremamente carnivora. Peggio ancora sono i vegani! Non ho ancora incontrato un vegano che non abbia insultato le mie abitudini alimentari, apertamente o tramite battutine di pessimo gusto. E poi cercano tutti di convincerti a cambiare la tua dieta, con un'insistenza tale che neanche i Testimoni di Geova!

Spesso reagisco sbuffando o cercando di cambiare discorso. Alla peggio, prendo e me ne vado. Ma poco tempo fa, ho ceduto all'ira di fronte ad un ragazzo particolmente agguerrito, che voleva "convertirmi" riportandomi dati su dati di proto-medicina-del-veganesimo o quello che è quella roba là. Non ho resistito. Mi sono avvicinata con una faccia da psicotica, mentre lui blaterava che sono un'ipocrita ad amare il mio cane e poi mangiare carne di mucca, e gli ho sussurrato sorridendo: "Perché tu sei realmente certo che, se avessi veramente fame, non affonderei i denti nella tua carne?Mi sono chiesta spesso che sapore ha la carne umana. Probabilmente è molto dolce..."

A questo punto lui si è alzato, disgustato, e ha fatto per andarsene. Io, invece, presa dalla frenesia, l'ho trattenuto per un braccio, e in un lampo di genio (perché dovete sapere che lui è studente di lettere), ho esclamato gli immortali versi con cui Dante suggellò la vicenda del conte Ugolino: "Più che il dolor potè il digiuno".

Mi sarei mangiata le mani dalla voglia che avevo che qualcuno riprendesse lo scambio di opinioni. È proprio per questo che l'ho scritto qui, è proprio per questo che l'ho messo nella sezione della Superbia.

Mer

01

Giu

2016

Domanda:

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Correggere l´italiano ad una persona che senso ha? farla passare da ignorante e quindi sminuirla dando poco credito al suo pensiero? No davvero non capisco, lo fanno in molti qui ma io non l´ho mai capito. Mio nonno era analfabeta ma era una persona (dal mio punto di vista) molto saggia piu´di tanti professori presuntuosi ed arroganti. Perche´lo fai?? non é un peccato mortale ma me lo sono sempre chiesto, cosa vi spinge a ridicolizzare le persone per le loro lacune grammaticali

Mer

01

Giu

2016

Si possono perdere 15 kg in un mese?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 15 anni

Tags: aiuto

Mer

01

Giu

2016

Superiorità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non tollero mia cognata fa tanto la gran donna dice di amare suo fratello come un figlio e poi si infila in casa tutte quelle persone che gli hanno tirato merda in faccia...che ipocrita poi lo chiama e gli dice :"vita quando vieni a trovarmi". E intanto a casa da lei c'è sempre la ex del mio fidanzato ... Quando capita che ci incontriamo di mette quella faccia da schiaffi e Mi dice che è lei che viene senza avvisarla ma che può farci, ma io non ci casco e faccio la superiore e le dico che non ci so no problemi è casa sua e può far entrare chi vuole; quello che ci rimane male è suo fratello il torto lo fa a lui non ha me. Mi dispiace che mi invidi così tanto solo perché lei non può permettersi una vacanza o suo marito non le regala giolielli e weekend romantici, io che colpa ne ho se suo fratello mi ama follemente e che dopo un anno di fidanzamento mi ha comprato un casa! Si crede tanto furba e poi si è sposata un morto di fame tirchio che le compra paracche su aliexspress.Poteva fare come me è trovare una persona che le desse tutto quello che desiderava, invece di quell'ammasso di muscoli senza cervello che si crede un gran fIgo ma fa prorio schifo#!!Mi fa solo pena lei potrà cercare in tutti i modi di ostacolarmi Ma non farà altro che allontanare suo fratello da lei, io mi godo la scena e faccio la donna matura visto che lei non ostante abbia quindicianni più di me si comporta come una ragazzina. Sarò superiore fino alla fine!

Mar

31

Mag

2016

Non posso fare a meno di pensarlo

Sfogo di Avatar di LottascudoLottascudo | Categoria: Altro

Che rapporto avete con la morte?

Io provo estrema compassione per me e per i vivi in generale. Quando sento di morti spontanee infantili (nota bene: non omicidi) e non, mi si riempie il cuore di gioia. Sono felice per loro, ovvero che non abbiano dovuto soffrire una vita.

Non prendetemi per cattivo. La mia non è cattiveria, ma solo una visione.

 

La vostra? 

Mar

31

Mag

2016

Trans-gatto

Sfogo di Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia | Categoria: Altro

Ma ditemelo voi perchè una gatta femmina di tipo 4 anni deve iniziare ad accostare le chiappe in giro e spruzzare urina.
Perchè.

Tesoro, mi spiace dirtelo ma non sei un maschietto. E' vero che sei sterilizzata, è vero che sei una gatta un tantinello esuberante e ribelle... ma per quale cazzo di motivo devi urinarmi sul mobile dove tengo da mangiare. Ci sono dentro anche le tue crocchette, imbecille.

Ho un gatto transgender?  

Mar

31

Mag

2016

Ma... una padellata di cazzi vostri

Sfogo di Avatar di VperVendemmiaVperVendemmia | Categoria: Ira

Correva l'anno 2010...

Il problema è sempre stato solo uno: la gente che non sapeva starsene zitta.

E va bene che avevo 13-14-15 anni... e va bene che non ero l'unica ragazza al mondo con la fissa di essere brutta.

Ma un conto, è avere la paranoia. Un conto sentirselo bisbigliare a un braccio di distanza dalla gente che hai intorno.

Farvi i cazzi vostri, mai?

Risolini, battute ironiche, prese in giro... 

Ho passato una vita con i capelli tirati sulla faccia, a infagottarmi in vestiti da ragazzo, senza truccarmi, senza curarmi più di tanto, facendo finta di non essere una donna, sentendomi sembre inferiore alle altre... perchè i ragazzi non mi consideravano tale.

Poi un giorno scopro che un ragazzo mi considera una ragazza. WOW

Cioè voi non potete capire la trasformazione che ho subito in questi anni. E lo sò che è una cosa 'momentanea', che avrei dovuto capirlo prima, che sono una scema, che che che...

Tenerveli per voi pareri non richiesti?

Io forse vado in giro a dire "ma quanto sei brutto, sembri gollum?" ai ragazzi che non mi piacciono? mi sono mai sognata, immaginata, permessa di dire a quello là, che ha un naso lungo e sporgente come una tettoia? NO

Con la gente ci parlo, non sto lì a sfottere il loro aspetto fisico. 

Quando mai devo andare dire un mio giudizio a una persona. Se non mi piace, son fatti miei. Ci sarà sicuramente altra gente a cui quella persona invece piace.

Io però non ci ero arrivata a 15 anni, il giudizio dei ragazzi a scuola era l'unico parere che avevo a disposizione oltre a quello della mamma (che era utile come un paio di mutande bucate).

"Ma sei bellissima, ti stà bene tutto, ma non è vero che sei brutta... dove??! non si vede che è storto, ma no, non è vero..." 

Tutto un fottuto cinguettio di complimenti falsi come banconote da 17€

... poi lei, alle mie spalle va a dire al mio ragazzo: Ma perchè stai con lei? non vedi? ha il naso storto..

ECC ECC ECC

Perchè dovete sapere che il mio punto forte NON è la simmetria in faccia.

Allora, quando avevo 15 anni ero una principessina.. tot anni dopo sono uno sgorbio nato male. Tenti di dissuaderlo perchè non ti piace come ragazzo? d'altronde lui per te è brutto.

Al posto di dirmi balle, potevi farmi discorsi più seri sull'autostima. Poteva magari dirmi che 'la bellezza sta negli occhi di chi guarda', perchè in tutta sta marea di palle è l'unica stringa di parole che ha senso. Che senso ha negare l'evidenza?

E a tutte quelle facce da culo che si permettono di giudicare l'aspetto altrui, che vi venga un cocomero di pus in mezzo agli occhi, infami.

Mar

31

Mag

2016

Ultima opzione

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi ho fatto la seconda seduta con lo psicologo e ho già visto che si è fatto un'idea e completamente sbagliata del mio problema, tentando approcci di banalissimo senso comune che non mi sono mai serviti.

Inoltre non credo che mi farà mai domande sul 90% dei problemi che mi trascino da quand'ero adolescente e io spontaneamente non ne so parlare. Non credevo nella psicologia e non capisco perché mi sono fatta convincere quando sto insistendo da mesi per vedere uno psichiatra.

Forse davvero mi posso solo ammazzare, non so cos'altro mi possa confortare.

Mar

31

Mag

2016

Estate 2015

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Caldo, molto caldo, sono le 14,30 di un pomeriggio di luglio. Io e te distesi sul copriletto bianco, immacolato, la tapparella abbassata dalla quale filtra la luce violenta del sole che si traduce in un susseguirsi si strisce sul muro, luce e penombra. Tu sembri dormire mentre io ti guardo coperta solo da una camiciola bianca anch'essa immacolata come il copriletto. Il frinire delle cicale accompagna i miei pensieri. Hai gli occhi chiusi ma non dormi, sembri spossato e i miei occhi si poggiano sul tuo profilo, per poi scivolare sul tuo collo, il tuo petto, ci poggio una mano sopra per ascoltare il cuore che pulsa. Accosto il mio viso sulla tua spalla, sai di buono, la tua mano ora si poggia sulla mia guancia, mi accarezza, discostandomi da te ti guardo e hai gli occhi socchiusi, di un verde chiarissimo e intenso. Ti bacio ed è come se le nostre bocche fossero state disegnate per poggiarsi l'una sull'altra in un incastro perfetto. La tua mano scivola dal mio viso fino alla spalla, mi sfiori il braccio leggermente piegato per poi fermarti sul fianco. Sollevi la camiciola, la mia pelle abbronzata contrasta con tutto quel bianco candido, non sai resistere, non puoi resistere, ti vedo e sento il tuo odore diventare più intenso, mi inebira le narici. Mi baci con più passione, ti appoggi sopra di me e con un guizzo la tua mano e già pronta a sfilarmi il perizoma. Mi baci, io sono sotto di te e sudo, tu ti muovi spora di me e sudo, la camiciola me l'hai sfilata dalla testa e la nostra pelle si appiccica. Ho voglia ma non gliela faccio e ti dico: "Antò fa caldo". Tu mi guardi incredulo ancora non hai capito perchè sei troppo preso dall'eccitazione. Io mi divincolo, mi alzo dal letto e infilo la camiciola anche se in realtà vorrei restare in mutande. Ti dico mi dispiace, ti guardo ti sorrido, tu borbotti e mi dirigo in cucina a bere una bella sorsata d'acqua fresca di frigo. Mi mangio una prugna, com'è buona e saporita, l'estate ci offre i suoi frutti, l'estate è colore, l'estate ci invade con i suoi odori, l'estate è fondamentalmente sconcia in tutto questo turbinio di cose mostrate e offerte senza pudore. Tu giaci nel letto sconfitto, io ti faccio un caffè che magari ti tira su. Ci rifaremo un'altra volta...

Maggio 2016: domani ci montano il condizionatore, stavolte estate non mi freghi!

Mar

31

Mag

2016

Mio cognato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Gola

Sono innamorata del mio ragazzo ma desidero troppo suo fratello, che mi lancia occhiolini.

Tags: cognato
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...601 ...701 ...801 ...901 ...1001 ...1101 ...1201 ...1301 ...1401 ...1451 1452 1453 1454 1455 1456 1457 1501 ...1601 ...1701 ...1801 ...1901 ...2001 ...2101 ...2201 ...2301 ...2401 ...2501 ...2601 ...2701 ...2801 ...2901 ...3001 ...3101 ...3201 ...3267

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti