Tutti gli sfoghi
Sfoghi: (Pag. 1113)
Ven
10
Mar
2017
non capisco le sue intenzioni
ci sentiamo sempre, ci vediamo spesso, io soni single lui è single, sembra provarci, è premuroso, mi chiede sempre come sto, percepisce quando sto male, mi è stato vicino nei momenti difficili, se gli chiedo di aiutarmi non si tira mai indietro, insomma sembra che si comporta come un fidanzato praticamente anzi meglio, il che mi piace moltissimo ma non ha mai provato a baciarmi. non capisco, dici che sono bellissima, e tante altre belle cose mi fai i complimenti e mi fai sentire speciale quando sto con te. ma perchè non mi baci? eppure sei un tipo così diretto cosa è che ti blocca. no anche per sapere che tipo di rapporto abbiamo perchè amicizia non sembra proprio, di amici così non ne ho mai visti, sopratutto non che si comportano in quel modo, di ragazzi a cui piacevo che i primi tempi facevano così si praticamente quasi tutti per poi fare l'esatto contrario, ecco perchè penso che lui ci provi eppure niente. e sta storia va avanti da quasi un annetto quindi non è un comportamento fatto tanto per raggiungere un fine. No lui non è così di solito poi, ha parecchie amiche ma questo rapporto lo ha solo con me. che strano
Ven
10
Mar
2017
OGNI VOLTA FINISCE NELLO STESSO MODO
Ogni settimana aspetto il Venerdì...ogni settimana per sapere se alla Domenica potrò finalmente realizzare quel progetto che inseguo da Ottobre scorso..
Ogni volta sembra che sia la volta buona, che stavolta non può non riuscire, che stavolta ci riesco, con tutte le delusioni che ho già avuto non può andare diversamente...
Invrce, arriva quella telefonata, e le mie aspettative crollano, i miei sogni muoiono.
Dovrei esserci abituata dopo tutto questo tempo, ma mi rendo conto che non è così, che mi viene voglia di mettermi a piangere ma tanto non serve a niente, che sto cercando anche stasera di guardare il piccolo lato positivo che c'è nell'ennesima sconfitta, ma è una banale scusa, un modo inutlie e patetico per non pensare alla triste verità e cioè che anche stavolta il sogno resterà chiuso in un cassetto.
E si ricomincia daccapo una nuova settimana...
Ven
10
Mar
2017
Un giorno
Un giorno io e te ci sposeremo.
Andremo a Capri e ci sposeremo là.
Faremo le foto con i faraglioni sullo sfondo.
Festeggeremo io e te soli per ore ed ore.
Saremo soli io e te e ci basteremo. Vivremo di sole e di mare.
Saremo due cuori e una capanna caprese. Cucinerai per me come solo tu sai fare.
Un giorno io e te saremo felici per sempre.
Un giorno...
Ven
10
Mar
2017
Sono in ferie e mi chiamano... odio profondo..
Lo hanno fatto altre volta... e di solito chiamano per stronzate perché la mia non è una professione che implica una certa responsabilità...anzi è un lavoro stupido.. io non rispondo ho deciso..
Ven
10
Mar
2017
Ti meriti il peggio dalla vita
Dopo anni che siamo assieme sei diventata insopportabile e il bello è che vuoi far ricadere la colpa di questo su di me. Io da bravo ragazzo innamorato ho provato in ogni modo a risollevare la situazione rimettendoci sia in dignità che finanziariamente (avevi sempre bisogno di soldi). Però per tua sfortuna a tutto c'è un limite e ormai è sono due anni che mi sono svegliato. Da due anni che ti sto tradendo con regolarità con diverse ragazze che almeno a letto mi trattano come un dio. Ora sono le 13.36 del 10 marzo, te che come al solito invece di passare del tempo con me preferisci stare col naso sul cellulare a controllare Facebook. Eccomi allora qui che sono andato nel altra stanza e che scrivo questo post dopo essermi accordato con una mia amica per vederci la prossima settimana quando tu non ci sarai. Lo faremo ovunque in ogni stanza alla tua faccia. Il perché di questo post ? Sarà il post che ti farò leggere il giorno in cui ti lascerò, magari abbandonandoti sull altare. Hai dimostrato di essere perfida e crudele anche davanti a problemi di salute e ai lutti degli altri. Ti meriti solo il peggio nella vita, hai fatto male i tuoi conti però perché non immagini quanto posso essere infame e vendicativo. A voi maschietti dico non rompetevi la testa se la vostra ragazza moglie amante o cosa sia inizia a raffreddarsi a letto e sentimentalmente. Voltate pagina, iniziate a frequentare altre e poi quando sarà il momento abbandonatele per le nuove. Non abbiate pietà o siate buoni. Io so bene quanto sono crudeli le donne sia io che mio padre lo abbiamo scoperto. È solo una questione di tempo ... quindi basta buonismo, basta questo cattolicesimo spiccio a senso unico. Quando avrete bisogno loro non ci saranno ma anzi potrebbero diventare le vostre aguzzine magari scatenandovi contro anche i figli. Pensate prima al vostro benessere senza pietà
Ven
10
Mar
2017
Ore 7:47
Non ho chiuso occhio. 7 ore volate cosi fra ossessioni e pensieri negativi. La gente si sveglia, le auto fanno fracasso e il sole risplende: è una bella giornata. Punto la sveglia alle 11:30 e tento invano la dormita. Sogni d'oro.
Ven
10
Mar
2017
Senza Titolo
Non sopporto il mio collega, negli anni coi suoi modi da amicone bambinesco si è ritagliato un ruolo, egocentrico, megalomane, ansioso, infantile è cresciuto sulle spalle degli altri, si è fatto vanto rivendendo cose prese dagli altri, intorta a suo vantaggio, si è inventato una guerra tra poveri per conquistare terreno, s'impiccia continuamente di tutto, parla male degli altri, snobba come fosse il suo modo di conquistare spazio, cerca di fare carriera, insicuro, difende la poltroncina, ti prosciuga energia, non puoi confidarti che subito va a riportare agli altri, ti racconta i fatti suoi ma non te ne frega niente
Vuole essere molto di più di quello che è, non è un leader ma vuole esserlo di tutti
ti ha scelto come amico e t'invischia nei suoi magheggi e nelle sue manipolazioni
io me la prendo con me stesso perchè per troppo tempo ho confuso amicizia con lavoro, per quieto vivere mi ritrovo a essere un pò ipocrita e non mi piace, vorrei solo mandarlo a quel paese e dirgli di lasciami perdere
ho voglia di mettere delle distanze ma ogni tanto me lo ritrovo tra i piedi
odio che sia nella mia testa, mi sprigiona la carogna
odio pensarci, odio dargli energia e odio essere incapace di tenerlo a bada e odio all'idea che possa diventare il mio superiore
odio non essere capace di portare rancore
odio che abbia rubato il mio spazio
odio avere un nemico odio il fatto che mi turbi
mi chiedo se sono invidioso
vorrei che ci fosse meritocrazia, e non solo magheggi, vorrei un capo valido
mi auguro che tu possa fare carriera e andartene altrove, ma so che resterai
per ora mi fermo anche se ne avrei un bel pò ma sono stufo di sfogarmi parlando di lui
Ven
10
Mar
2017
Mi pento
Di aver buttato nel cesso tutto perchè non potevo avere ciò che volevo ed ora rimango senza nulla. Ce l'abbiamo fatta a toccare il fondo? Questa notte dormirò senza che me lo ricordi ogni secondo? Mi farai fare qualche sogno in modo che poi mi scordo?
Che è normale se la notte poi non dormo.
This fucking life vs me by night.
Gio
09
Mar
2017
Wanna whole lotta love
Ultimamente ho tenuto un basso profilo, o perlomeno questa è l'impressione che ho avuto della mia condotta negli ultimi tempi. Ma per qualcuno evidentemente non basta: a detta sua dovrei scomparire, come se la mia ventinovesima posizione tra i commentatori significhi un perenne stazionamento in questo sito… bah.
Entro nel sito e scrivo un commentino nel mio sfogo contenitore.. Toh, c'è il mio follower. Vediamo cosa mi avrà scritto… bah, le solite stronzate. Però, penso, dai che gli faccio girare un po’ i maroni…
Leda è in bagno, si sta dando una rinfrescata. Io la sto aspettando per continuare il nostro discorso. Grissini con le olive, morellino. Accendo la cassa Bluetooth e metto su una compilation dei Led Zeppelin. Ho voglia di rock, di quello fico. Leda torna dal bagno: è bellissima, di una sensualità mediterranea diametralmente all'opposto di Bianca che è di una bellezza slava. La stanza si inonda di musica: Immigrant song, heartbreaker, communication breakdown, ramble on e ad un certo punto,
Wanna whole lotta love.
Wanna whole lotta love.
Wanna whole lotta love.
Wanna whole lotta love.
Vuoi tutto quanto il mio amore?
Vuoi tutto quanto il mio amore?
Vuoi tutto quanto il mio amore?
Vuoi tutto quanto il mio amore?
Sei mia fra le mie braccia e io sono tuo, dentro di te e la musica ci unisce. Vuoi tutto il mio amore? Certo che lo vuoi. Anch'io voglio tutto il tuo amore. E non solo.
Siamo distesi sul letto. Ormai i Led Zeppelin non suonano più. Prendo il telefono, compongo il numero di Bianca. Metto in vivavoce. Conversiamo amabilmente: Bianca vuole sentire l'accento di Leda, lei si schernisce e le parla come a un’amica. Bianca le dice che le vuole bene, anche se non si sono mai viste. Le vuole bene perché Leda ama me. Leda le vuole bene perché Bianca è parte di me.
Che giornata fantastica. Qualcuno non capirà, io e Leda e anche Bianca, ci siamo capiti benissimo.
Gio
09
Mar
2017
Non รจ uno sfogo
Ma non si potrebbe vedere chi è loggato?
Iscriviti!


