Lun
23
Set
2019
Uomini!
Sono convinta che il detto "l'uomo propone e la donna dispone" sia l'esatto contrario della realtà, da secoli, fin dalla notte dei tempi. Le donne si propongono. E gli uomini pensano, valutano, attendono l'occasione migliore.
Ho cambiato prospettiva, ho sperimentato. Ho avuto una storia di sesso, per lo meno partita così. Se questo va bene, vediamo se arriva anche altro, con calma e pazienza, mi sono data tempo per conoscere, e capire se lui mi piaceva. Bene, è rimasta solo una brutta storia di sesso!!!! Non si poteva fare nient'altro, secondo lui. Al mio rifiuto di vederci in casa..."mi dispiace...peccato...". Ma peccato 'sti cazzi. Ha continuato a scrivermi messaggi patetici tipo "hai voglia?". Ma voglia de che?? Allora, visto che era un grande insicuro che trovava la sua rivincita nella prestazione, ho affondato il coltello "guarda, non mi interessa più tutto questo sesso, è diventato anche quello molto deludente". Se vogliamo essere sinceri, sincerità sia. Sono pentita? No. Risultato: i messaggi sono finiti.
Come si suole dire: next please.
6 commenti
@christian c'è poco da capire. A lui andava bene solo sesso e a lei no.
Forse...
sarebbe andata meglio se partiva con qualcos'altro la storia...
io non capisco bene il detto "l'uomo propone e la donna dispone", è del 1800 credo.
sì una scopamicizia finita come è iniziata, con solo sesso. Allora? qual è il punto?
Beh hai ottenuto quello che volevi no? Cosa c'è da recriminare. A lui piaceva scopare a te non bastava, trovane uno in cerca di sistemazione (come te)
Non si poteva fare nient'altro, secondo lui.
Sfogo incomprensibile: se avesse detto che si poteva andare oltre il sesso sarebbe stato un buon partner?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

è uno sfogo come la tua scopamicizia,nessuno ci capisce niente.