Ira

Sfoghi: (Pag. 543)

Gio

22

Nov

2012

ORA BASTA.....

Sfogo di Avatar di harleyharley | Categoria: Ira

Ciò che sto per scrivere non è uno sfogo a una mia situazione, non è una richiesta d'aiuto o di consiglio. Questo è semplicemente uno sfogo contro coloro che ancora adesso, nel 2012, vive nella totale ignoranza e intolleranza nei confronti di persone che semplicemente sono gay. Non è bastata l'ultima guerra mondiale, non sono bastate le lotte dei diritti nei confronti degli afroamericani per aprire la mente e il cuore...nonostante ciò ancora esiste questo odio verso coloro che alla fine non fanno nulla di male, non pretendono nulla se non il rispetto e considerazione. 
Questo sfogo è anche in difesa di quel povero ragazzo romano di quindicianni che per un anno è stato deriso e insultato per la sua tendenza sessuale. Parole e sfottò che fanno ancora più male delle botte. Senza pensare che magari lui avrebbe voluto solo essere come tutti gli altri...perchè lui è come tutti gli altri. La sua fragilità l'ha portato a compiere il gesto più difficile, ma anche più facile se non vuoi più sentire nulla, suicidarsi.
Chissà quanti sogni voleva realizzare, quanti progetti ancora da iniziare. Sono certo che il desiderio più grande sarebbe stato quello di uscire di casa un giorno mano nella mano con il suo amore, spensierati e fieri della loro vita e di vivere in questo splendido mondo. Tutto ciò è stato distrutto da coloro che credono che il giudicare sia un potere a loro consentito. Ma vi sbagliate. Non puoi giudicare nessuno, se prima non impari a giudicare te stesso.
Coloro che l'hanno aiutato a infrangere i suoi sogni, che l'hanno giudicato e deriso, imparino, da adesso in poi, a vivere nel rimorso. Imparino a vivere sapendo che ogni volta che avranno il coraggio di guardarsi allo specchio tutto vedranno davanti a loro fuorchè un UOMO. VERGOGNATEVI...non meritate altro!
Si possono fare leggi, inasprire le pene....ma l'odio e l'ignoranza sono tumori troppo grandi da essere sconfitti e finchè non troveremo dentro in noi la cura. Tutto sarà inutile.
Ho deciso di chiudere questo sfogo citando le parole scritte dalla madre nella pagina di facebook del figlio... 
"Forse perché così mi pare ancora di parlarti, forse per questo entro ed esco dal tuo profilo, indosso il tuo pigiama, cerco tra i tuoi appunti, i tuoi disegni, le tue cose". Sono queste le parole affidate a Facebook dalla madre del 15enne. "Voglio abbracciare i tuoi amici - scrive - perché voglio abbracciare te e tutto il tuo mondo. Non capiamo, non accettiamo. Ti vogliamo con noi e basta!".
"Intanto papà ed io domani saremo da te per quell'ultimo bacio che tu dovevi a noi, perché così avrebbe dovuto essere per natura. Ci mancano le tue battute, le tue risate, le tue urla. Ci manca tutto. Anche il rumore dei tuoi passi quando giravi per casa nel silenzio della notte. Tutto di te! Eri ancora così acerbo, capace di un amore così grande, tu che ancora non avevi dato il tuo primo bacio. Con tutto l'amore che posso, riposa in pace figlio mio adorato". 

 

Gio

22

Nov

2012

MOGLIE PIAGNONA E ROMPIPALLE con sorella scassapalle

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Lavoro tutto il giorno faccio i salti mortali per essere presente a pranzo con i bambini e mi trovo che devo preparare pranzo, cena, sparecchiare mentre lei sta al telefono con quella rompipalle di sua sorella...prendo un giorno di ferie lascio la macchina parcheggiata fuori e la sorella chiama per sapere come mai sono a casa se lo sanno in ufficio, ma brutta rompipalle di una statale che lavori 5 mesi l'anno vieni a rompere i coglioni se prendo un giorno di ferie???? Ogni tanto sbrocco e le mando a quel paese, e questo mi lascia un paio di settimane di tregua, ma poi continua tutto come prima. Mia moglie fa l'infermiera diceva che lavorare full time non le permetteva di tenere la casa come voleva, allora le dico di fare part time e di prendere una signora che la aiuti che in qualche modo comunque ce l'avremmo fatta, passato un anno la cosa non è cambiata, anzi la casa in ordine c'è solamente quando viene la signora, per il resto il part time è servito a mia moglie per girare di più per i centri commerciali con quella stronza di sorella. Lo sposata che pesava 52 kg e dopo dieci anni è aumentata del doppio si strafoga di ogni cosa, nasconde merendine e cioccolato dapertutto spende un pacco di soldi in diete dimagranti che puntualmente non fa e poi si lamenta perchè io dimagrisco e lei no, e che cazzo mi metti a pane ed acqua per aiutarti e poi scopro che ti strafoghi di nascosto, mentre io patisco la fame durante il giorno solo per aiutare una cicciona che non sa regolarsi.Piange perchè non dimagrisce, piange perchè lavora, piange perchè la casa è in disordine, piange perchè mi incavolo quando torno alla sera trovo scarpe dapertutto. piange perchè non ha nulla da mettersi (114 paia di scarpe e quando cazzo te le metti in dosso 15 paia di stivali) compri vestit con 2-3 taglie in meno in previsione di dimagrire ma quando cazzo li potrai indossare!!!!!La sorella che scassa dicendo che è colpa mia che non faccio niente per aiutarla trascuro il lavoro per aiutare la mattina, tornare a pranzo, tornare a cena, l'unico mio svago è la corsetta serale 3 giorni alla settimana dalle 20 alle 21, dove mi estraneo completamente da tutto e da tutti. Mia madre scassa palle anche lei vede in mia moglie la figlia che non ha mai avuto e rompe le palle che vado a correre la sera con lei che aspetta a casa N.B. molte volte capita che lei lavori in ospedale e che quindi vado a correre quando i bimbi sono da mia madre o da mia suocera.

l'unica nota positiva sono i suoceri che mi supportano logisticamente e moralmente in poche parole ho le palle piene.se non avessi figli mi sarei già arruolato nella legione straniera

 

Gio

22

Nov

2012

Tutto per 2 maledetti Euro...

Sfogo di Avatar di M1ssD34thM1ssD34th | Categoria: Ira

Scrivo articoli da una vita. Sono brava nel mio lavoro e LO SO! Però tu ti diverti a sentirti un Km più in alto di me quando invece non sai proprio niente.
Devo essere perfetta in ogni cosa, anche negli argomenti che mi fanno più schifo: il calcio, il gossip, la moda, le schifezze (mi hai fatto persino scrivere un articolo su una bambina con un gemello parassita sulla schiena!)... Non tutte le ragazze li trovano appassionanti, sappilo.

E poi tu puntualiozzi sempre: "Avresti dovuto fare così; avresti dovuto fare colì..."
Ahooo!! Non sono mica nella tua testa. Me le devi dire prima le cose!!
L'unico grezzo tra nei due sei tu. Non ho bisogno di dimostrarti quanto valgo perchè lo so già. Tu ti senti più intelligente, più bravo, più geniale e pure più splendido di me.... ma sappi che non lo sei affatto. Ah, Splendido, ti ricordo che mi stai dando 2 € ad articolo... Ti aspetti di potermi monopolizzare la giornata?
Ti meriti un applauso!

Mer

21

Nov

2012

Meriteresti un pugno!

Sfogo di Avatar di CopyCatCopyCat | Categoria: Ira

Ma perché,dopo 2 anni che ci siamo lasciati mi fai ancora rabbia?Perché non la finisci di gravitare intorno alla mia vita?Come mai stai ancora in rapporti coi miei genitori?Ma quando te ne andrai affanculo per sempre?E trovati una e non rompere più!Sennò un giorno di questi vengo sotto casa tua e ti dò un pugno in faccia,stronzo!

Mer

21

Nov

2012

"amica" schifosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

poco tempo fa io e due mie amiche siamo andate a una manifestazione. Quando sono cominciati gli scontri una di loro si è sentita male e ha avuto un attacco di panico, non riusciva a respirare. Io e l'altra amica ci siamo prese cura di lei, l'abbiamo presa per mano, io le ho sciaquato la faccia con l'acqua per proteggerla dal fumo, glielo fatta bere e la mia amica le ha dato una sciarpa. Ora, c'è stato un momento in cui tutti correvano e noi ci siamo fatte prendere dal panico e abbiamo corso, ma ci siamo fermate subito, visto che sappiamo che non bisogna mai correre per non essere massacrati dalla folla. Abbiamo corso tutte e 3. Adesso però, a scuola, questa mia amica che si è sentita male racconta in giro che l'ha aiutata solo l'altra mia amica, che solo lei si è presa cura, mentre io che dicevo tanto di non agitarci ho corso come una cojona. Ora io sul momento ho riso con gli altri, non sapevo cosa fare. Poi, passato lo schock, ho capito che gli altri ridevano di me e la mia "amica mia aveva fatto fare una figura di merda". secondo me è una stronza e anche ingrata e ora abbiamo litigato! cosa ne pensate?

Mar

20

Nov

2012

sei una merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono 4anni che ti sopporto e ora ne ho le palle piene...lurido mammone del cazzo ammazzerei di calci te e quella lurida famiglia di merda che hai! a partire da quelle zoticone delle tue sorelle....oggi t'ho finalmente mandato a fanculo dopo l'ennesima discussione x quella famiglia di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come te! lurido pezzo di merda...ti schifo nn ti sopporto più! mi solo finalmente liberata...si,perchè x me è stata una liberazione.VAFFANCULO X SEMPRE.

Mar

20

Nov

2012

MI HAI ROTTO I COGLIONI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

SI MI HAI ROTTO I COGLIONI, SEI SOLO UNA POVERA DEFICENTE, HAI 29 ANNI E NON HAI CONCLUSO NIENTE NELLA TUA VITA, UN GIORNO DICI CHE MI AMI E VUOI STARE CON ME, IL GIORNO DOPO SEI CONFUSA, UN GIORNO SONO IL MASSIMO X TE, IL GIORNO DOPO NO....MA CHI CAZZO CREDI DI ESSERE? VERGOGNATI E BASTA, MI HAI STUFATO, TI REGALO UN BIGLIETTO PER ANDARE AFFANCULO E  RESTACI X IL RESTO DELLA TUA INUTILE VITA

Lun

19

Nov

2012

come disse il dio Nettuno...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

i cazzi suoi non se li fa nessuno!!!

ufffffffffffffffffffffffffffffffffff...

se il mio ragazzo non vuole fare una cosa che voglio fare io, e io non me la sento affatto di obbligarlo, perché capisco le sue motivazioni, perché mi rompete le palle??? ma lasciateci vivere!!!

Dom

18

Nov

2012

Questo sito

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ormai si controllano gli IP, si censurano sfoghi e commenti..ma che cosa é diventato?

 

Non era cosí anni fa, sono deluso.  

Tags: sito, censura

Dom

18

Nov

2012

E quando la tua "amica"...

Sfogo di Avatar di darkarrowdarkarrow | Categoria: Ira

... approfitta del fatto che tu e il tuo ex non vi parlate più per saltargli addosso ecc... Beh, siamo arrivati alla frutta.

Tags: ex
« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...401 ...501 ...540 541 542 543 544 545 546 601 ...701 ...702

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti