Lussuria

Sfoghi: (Pag. 315)

Mar

12

Feb

2013

Come rovinarsi la vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho conosciuto mia moglie vent'anni fa, una storia travolgente nata in mezzo a mille difficoltà, stavo per sposarmi con un'altra e per lei ho buttato tutto all'aria. Lei era una persona solare, il sesso andava a duemila, ci sono cascato come un idiota. Dopo nemmeno due anni ci siamo sposati, ancora le cose andavano bene, tre anni ancora ed è nato il nostro primo figlio, ed è cominciato inarrestabile un lento declino, quattro anni ancora ed è nata mia figlia, tante promesse vane ma di fatto da lì in poi lei ha messo una bella pietra tombale sul nostro rapporto affettivo e sessuale. Fine delle cazzate, ora si doveva fare sul serio...cresciuti quanto basta i figli, ha iniziato una brillante carriera lavorativa che l'ha assorbita completamente. E' diventata fredda come il marmo, il sesso ha dimenticato pure che esiste, mai un gesto d'affetto, un bacio spontaneo. A letto insistendo riesco a ottenere un paio si sveltine alla settimana, tutto è vietato, tranne una veloce penetrazione alla missionaria condita da sonori sbadigli. Per me che adoro il sesso è la peggiore delle penitenze possibili. Il resto del suo tempo in casa lo passa appiccicata al pc o al suo dannato cellulare, sempre e solo per il suo cazzo di lavoro. E così sono arrivato a passare la cinquantina, senza uno straccio di speranza di recuperare il mio rapporto con lei, né quello di rifarmi una vita. A volte penso di andarmene da casa, ma i miei figli non lo meritano, non so più dove battere la testa, arrivo ad augurarmi di crepare, tanto così è come se crepassi lentamente giorno dopo giorno. Forse lo dico per come sono andate le cose a me, ma voi che siete ancora in tempo per farlo, prima di legarvi troppo presto a qualcuno con dei nodi così duri da sciogliere, pensateci bene....

Dom

10

Feb

2013

Perchè non hai fame di me???

Sfogo di Avatar di bicybicy | Categoria: Lussuria

Il mio ragazzo non vuole mai fare sesso e quando lo fa si fa giusto la sveltina di qualche minuto perchè lui è stanco povero amore.....!!!!!!

Si lamenta che lavora troppo, le sere che ci vediamo vuole giusto parlare un po, farmi due coccole, un film insieme ogni tanto e qualche scorpaccita perchè la fame poi non gli manca.. ma CAZZO, PERCHE' NON HA FAME DI ME INVECE???

Attualmente io non sto lavorando ma faccio sport, sono spesso in movimento ma diversamente da lui non sono mai stanca, farei altre mille cose e scoperei, scoperei all'infinito, invece per lui i preliminari sono quasi inesistenti e il sesso si riduce alle sveltine di qualche minuto, la seconda volta non vuole farlo perchè vuole andare a dormire, è troppo stanco...e io non godo MAIIIIIIIIII!!!!!!!

Io ti lascio amore se contonui così ti lascio e mi trovo uno stallone, ti metto le corna con quel mio amico libidinoso che durava quasi due ore con me, mica me lo sono scordato sai???

Perchè non sei come lui...uff, come mi sento a pezzi.... :((

Dom

10

Feb

2013

lòl

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

lòl

Sab

09

Feb

2013

Ma cosa deve fare una donna?

Sfogo di Avatar di SoySoy | Categoria: Lussuria

Mi sono fatta carina per te. Sono bella anzi, si, bella. Il viso è perfettamente curato, le unghie scure, tinte di quel rosso ciliegia, caldo e sensuale.

E tu? Tu guardi la partita, ti dico "scopami" e tu ti giri appena per dirmi "dopo".

Dopo!?!? Ma la spontaneità che fine ha fatto? La semplice voglia di scopare! Non parlo di fare l'amore, parlo proprio del desiderio che madre natura ci ha messo in corpo! Voglia di sperimentare, giocare! Tu insegui solo un orgasmo che arriva dopo 5 minuti! Quello non è sesso! Quello è una masturbazione a 4 mani!

io voglio il sesso, quello vero, quello in cui nemmeno ricordi come ci sei finito sul tavolo o sul pavimento o a testa in giù sul letto!

No, tu quando scopi vuoi star comodo...fare il meno possibile e venire.

Sono stufa. Tolgo lo smalto, tolgo il negligè, mi infilo in uno squallido pigiama e vado a dormire...tanto è inutile e se quando sarà finita la partita vuoi scopare.....ora ho mal di testa, magari " DOPO"! 

Sab

09

Feb

2013

Paura paura di tuttooo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Allora vi spiego esco con un ragazzo da 3 settimane e in queste 3 settimane ho fatto cose che in 20 anni non avevo mai fatto (non sono arrivata al sesso). Lui dice che è normale ma io mi sento strana, forzata in qualche modo...non ho mai fatto sesso e non voglio farlo cosi a caso vorrei farlo quando sarò pronta e innamorata...e lui dice che lo rispetta e che aspetterà ma io in questa situazione non so come andare avanti...perché non so cosa siamo in 2 giorni io sono andata via dalla città, sono venuta a vedere i miei..lui non mi ha scritto niente..questo vuol dire che non ha pensato a me neanche un secondo???cosa devo fare??come gli devo parlare per fargli capire che voglio andarci piano e voglio sapere se stiamo insieme....aiutatemi ho bisgono della vostra esperienza!!

Ven

08

Feb

2013

To Wish Impossible Things - Selene

Sfogo di Avatar di stikatzstikatz | Categoria: Lussuria

http://www.youtube.com/watch?v=X9tYT-iisYI
Questa è una fantasia fatta di desideri, benedetta dalla luna. I desideri si intrecciano in parole e la luce della luna dona loro vita, le rende reali. Questa è una fantasia vera. Ogni parola di questa fantasia diventerà realtà non appena le avrai lette.

Mentre sei seduta al pc e stai leggendo sono dietro di te, gioco coi tuoi capelli... li accarezzo proprio adesso... dalla punta risalgo fino alla nuca, fingendo di sfiorare solo per sbaglio il tuo collo, la tua nuca...
e invece presto le carezze si spostano piano sotto i capelli... le dita si insinuano fra i tuoi capelli solo per accarezzare il tuo collo, salire piano fino alla tua nuca, carezzare dietro le tue orecchie... spingersi piano fino le gote... piano tornare dietro le tue orecchie... scendere lungo la tua gola... poi risalirla piano fino alla tua bocca, giocando con le tue labbra.. le esplorano delicatamente, carezzandole...
Il mio naso si fa strada fra i tuoi capelli, sfiorando il tuo collo... è dolce il profumo della tua pelle... percorro il tuo collo respirando la tua pelle... poi, mentre ancora le mie dita giocano con le tue labbra, le mie labbra si poggiano sul tuo collo... un tocco morbido sulla tua pelle di seta... ma sufficiente perchè possa assaporarti, percorrendo con dolcezza ogni centimetro della tua pelle che mi porta in quella zona sensibile proprio dietro le orecchie.
È il momento per le mie dita di salutare le tue labbra... devono scendere morbide lungo la tua gola, delicatamente stuzzicarti fino al centro del tuo petto, le mani si aprono piano in un delicato gesto di possesso e prendono le distanze le une dalle altre fino a trovare i tuoi seni. Sono fra le mie mani adesso, le apro e le chiudo incredulo del tesoro che racchiudono... li carezzo commosso, i tuoi capezzoli fra indice e pollice... poi ancora morbide carezze
E mentre il tuo respiro si fa più profondo, solo una delle mie mani risale il tuo profilo e delicatamente sposta il tuo viso verso il mio... è tempo per le nostre labbra di incontrarsi.

Ven

08

Feb

2013

10 anni senza sesso...

Sfogo di Avatar di rosenrosen | Categoria: Lussuria

Ho 28 anni, sto con la mia ragazza, mia coetanea, da 10 anni e non abbiamo mai fatto sesso! Lei soffre di vaginismo e a causa di questo non siamo mai riusciti ad avere un rapporto completo! All'inizio credevo che la situazione si sarebbe risolta... ma adesso ho perso la speranza! Dubito quasi che a lei interessi davvero fare l'amore con me! La amo tantissimo e non l'ho mai tradita ma ultimamente la ituazione mi pesa incredibilmente!

Ultimamente mi sento esplodere! Vorrei prenderla e fare e rifare l'amore con lei ma nient... non si può! Provo un senso d'impotenza e frustrazione assurdi!

Tags: astinenza

Gio

07

Feb

2013

10 anni di astinenza...

Sfogo di Avatar di rosenrosen | Categoria: Lussuria

 

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 29 anni e sto con la mia ragazza da 10 anni (lei ha un anno meno di me)... purtroppo siccome lei soffre di vaginismo non abbiamo mai fatto l'amore! Siamo entrambi vergini.
L'apice della nostra vita sessuale di coppia è il sesso orale o la masturbazione reciproca! Il tutto fatto molto timidamente in quanto lei è estremamente pudica! Dopo i primi tempi in cui avevamo riscontrato l'impossibilità della penetrazione (al solo spingere lievemente lei si contrae e si ritrae) siamo stati da un ginecologo che le ha diagnosticato del vaginismo consigliandole della terapia psicologica!
Sfortunatamente la mia ragazza un po' perchè è timida, un po' perchè si vergogna non ha mai voluto andare in terapia (adducendo scuse del tipo che che non ha tempo oppure che non potrebbe assolutamente dirlo in famiglia) e quindi non siamo mai riusciti a venirne a capo! Ogni tanto sembra prendersi bene, cerca su internet e mi parla di possibili soluzioni ma il tutto si esaurisce sempre in qualche chiacchiera e poi non fa nulla di concreto!
Per di più lei è estremamente ansiosa quindi ho sempre evitato di metterle anche la più minima pressione perchè conoscendola so che questo non farebbe altro che peggiorare la situazione!
Abbiamo provato a volte dei tentativi fai da te...e confesso che un paio di volte sono riuscito ad avere dei "risultati" (un paio di volte sono riuscito ad inserirle un dito intero senza che sentisse dolore mentre le praticavo del cunnilingus, normalmente è impossibile inserire anche il mignolo)... e sebbene sul momento sembrasse contenta del risultato le volte successive ha sempre scoraggiato i miei nuovi tentativi.
Confesso che dopo 10 anni inizio ed essere stanco, frustrato e a perdere le speranze! Io la amo tantissimo e non potrei ne lasciarla ne tradirla... non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei (preferisco una vita di castità ad una vita senza di lei)... però ultimamente l'astinenza inizia a pesarmi parecchio. Sono sempre stato una persona estremamente controllata quindi sono sempre riuscito a tenere sotto controllo il disagio, la frustrazione e la rabbia facendo si che lei non se ne accorgesse e non si sentisse sotto pressione... vorrei che affrontasse la cosa con la massima serenità possible! Recentemente però la cosa inizia a pesarmi sempre di più... vedo gli anni della giovinezza passare, il periodo in cui, perdonate il francesismo, si dovrebbe trombare come ricci che se ne vanno e non torneranno mai più... mi sembra di stare vivendo "a metà" una parte della mia vita! E come ben sappiamo di vita ce n'è una sola!
Non so davvero che fare per convincerla ad affrontare seriamente il problema... temo che se le facessi pressioni, che se oltre all'ansia che già prova la caricassi anche del mio stress non ce la farebbe più... (come ho già detto è molto ansiosa)! Però ormai vien quasi da piangere a me...

Negli ultimi anni per combattere il desiderio e la frustrazione mi sono buttato a capofitto nello sport... ero la persona più sedentaria di questa terra e adesso, per sfogare tutta la frustrazione che provo, faccio triathlon ed in più vado anche in palestra... ma più passa il tempo e più e difficile sfogarsi... anche lo sport inizia a non essere abbastanza! Non so davvero cosa fare! 

 

Gio

07

Feb

2013

E quando c'è la chimica che si fa???

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io, bella donna di 30 anni, convivente, senza figli, attiva e piena d'interessi.

Lui, bel ragazzo di 27 anni, fidanzato, sportivo e timido.

Ci vediamo un giorno, qualche mese fa. Una chimica a pelle che non si era mai vista. Frequentiamo gli stessi posti, quindi è praticamente impossibile non vedersi almeno tre volte a settimana.

Io scappicchio per evitare casini. Lui scappicchia presumibilmente per lo stesso motivo. Ma in pratica stiamo sempre lì a lanciarci occhiate. Il problema è che... è rigenerante. Cioè, quegli sguardi di sottecchi mi fanno sentire ancora un poco desiderata. Io vado in giro con la fedina, non nascondo di avere un compagno col quale sono più che sicura di voler costruire una vita. So che il mio compagno mi sta bene addosso, mi è complice per tutto ciò che serve. E' una bella unione, non sono così stupida da lasciarmela scappare, e non mi lamento se lui ogni tanto guarda le altre. 

E' solo che quando cominci a costruire una vita, tra tutti i casini che essa comporta (i casini quotidiani, intendo), il tuo partner certe volte non lo guardi quasi più. A volte siamo così stanchi che quando io arrivo a letto lui già sta ronfando, e viceversa. Oppure me lo abbraccio, gli chiedo di abbracciarmi, ma glielo chiedo sempre io... è vero che lui è sempre stato orso, forse è colpa mia che non trovo il tempo di mettermi un completo sexy o cosa...

Insomma, la chimica a volte cala. Ma quando c'è a pelle come con questo ragazzo vedo il pericolo, e forse lo vede anche lui. L'unico a non vederlo è il mio compagno, che ronfa.

Ma che posso farci... è cosi rigenerante sentirsi guardata, desiderata. Certe volte mi sento vecchia; guardo questo ragazzo che mi lancia sguardi ardentissimi e mi risento una ragazzina, sexy. Mi sento le ali ai piedi, pure quelle servono per vivere. 

Lun

04

Feb

2013

LO VOGLIO SOLO PER ME,MA SI CONCEDE SOLO PER DIVERTIMENTO

Sfogo di Avatar di madaomadao | Categoria: Lussuria

CIAO,

Ho un trombamico da qasi 9 mesi... i preimi mesi ero fidanzata e lui pure,quindi se c'era o non c'era mi importava di molto...

Poi tutti e due veniamo scaricati e io mi avvicino a lui.. il quinto mese mi accorgo di provare qualcosa... che sfiga...sento qualcosa per lui... e ora sono fregata.

Il sesso con lui è favoloso... facciamo le peggio cose nei supermercati, scuole materne,sotto i ponti ecc...

con nessuno mi sento libera di fare tutto ciò...Ma il signorino ha più ragazzine che credono di essere le uniche...infatti spesso e volentieri io rimango l'unica al suo fianco,visto che a nessuna sta ene essere una delle tante... ma io sn una stupida e ci sto... vado vengo e torno a casa... tutto come vuole li... ho provato a non vederlo più,ma ne sento il bisogno.. sn uscita con altri..ma nessuno lo fa come lui... 

adesso non capisco se voglio lui o solo stare con lui... 

li è più giovane di me e ritengo sia giusto che abbia le sue storie.. anche se spero che mi scelga prima o poi... 

Fare sesso sempre più sporco lo induce a non separasi da me... ma quanto durerà? 

« Prec Succ » 1 ...101 ...201 ...301 ...312 313 314 315 316 317 318 401 ...430

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti