Mer

23

Ott

2019

Fidanzarsi è da Cretini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mi chiedo da sempre: perchè la gente si fidanza? Oggi nel 2019..In piena crisi economica...Che avranno mai da dirsi un uomo e una donna al di là del sesso e dei soldi?

Rinunciare alla libertà sessuale per essere fedele a una sola è da scemi

Andare a fare la moglie o farsi ingravidare solo per fregiarsi dell'etichetta "la signora taldetali" lo è ancora di piu'...

Sarà ma non lo capirò mai per me la donna è poco piu' che un'amica alla quale gonfiare la testa con i miei problemi falsi complimenti e domande,la quale soddisfa i miei bisogni carnali dopoiquali ci si saluta affettuosamente!

Mai condividerei nulla della mia vita con una donna,sarà di essere stato scottato in infanzia e gioventu' ma diffido profondamente del genere femminile: troppo piagnone,troppo costose,difficili da accontentare e sopravvalutate dal genere maschile..

In gioventu' ho avuto spesso fantasie omosessuali e per i miei 40 anni (tra 10 anni) pagherò un escortboy di 20 anni meno di me per provare sia da attivo che da passivo questa esperienza,che al solo pensiero mi eccita...Non vedo l'ora di raggiungere quell'età,poichè un 18enne fresco oggi non lo si trova neanche a peso d'oro.

Non siamo piu' negli anni 50...Basta con la storia della principessa ingenua da salvare,oggi le fai un regalino o ti fai vedere che spendi in un locale,lei ti si concede perchè ti crede ricco ed il giorno dopo 2 perfetti sconosciuti come prima...

Per me fidanzarsi nel 2019 è da idioti,sposarvi non vi dico... 

Vivere la sessualità con chi ci pare: questo vuol dire essere LIBERI! 

 

13 commenti

Sarà ma non lo capirò mai per me la donna è poco piu' che un'amica alla quale gonfiare la testa con i miei problemi falsi complimenti e domande,la quale soddisfa i miei bisogni carnali dopoiquali ci si saluta affettuosamente!

 Wow, deve essere uno spasso passare il tempo con te. 

Per quanto riguarda la riflessione finale, non credo che questo voglia dire essere liberi. E lo dico io che ho una sessualità libera e apertamente ammetto di non essere per niente incline alla monogamia, sempre avuto relazioni aperte. Però sai, a volte mi piacerebbe capire cosa provano tutte le persone che amano una sola persona al mondo, una sola persona che monopolizza i pensieri, al punto di rinunciare a tutte le altre. Non so se sono modi diversi di amare, o se le persone come me non sanno davvero amare, o ancora se semplicemente chiamiamo tutti con lo stesso nome sentimenti diversi. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 16:23 del 23-10-2019

Solite opinioni soggettive spacciate per verità universali. Ma che ***** ti frega di quello che fanno gli altri ?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:51 del 23-10-2019

Anonimo nel tuo deliorio effettivamente un pochino ci hai preso,qua di operai che prendono 1500 ma che hanno i macchinoni ce ne sono tanti,poi però vivono con i genitori,eppure ci sono tante ragazze che ci cascano.......come se poi uno con i soldi viene a rimorchiare una cassiera.

Illuse 

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:56 del 23-10-2019

A parte tutto io leggendo Christian1992 sono sempre più convinto sia un troll colossale. È impossibile essere davvero così ottusi e pieni di pregiuduzi, attaccati al denaro, cinici e riuscire nella vita millantandolo in un blog tot ore al giorno. Ne ho visti personaggetti dal percorso netto, laureati a 21 anni fuori di casa col lavoretto d'ufficio lamentandosene pure, andarsene in giro con l'aria da arrivato sputando giudizi a destra e manca su chi aveva avuto un percorso di vita diverso dal loro, razzisti e sessisti come pochi per giunta, per poi trovarsi alla soglia dei 40 con tutti le crisi esistenziali che, per troppa superficialità e ottusaggine, non avevano mai avuto modo e tempo di affrontare. Mi auguro non sia il tuo caso. Torna al tuo lavoro usurante da 8 ore con 1600 netti e la tua compagna, perché perdi tempo in questa palude emotiva?! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 23-10-2019

Sempre i soldi collegati col sesso, e ci credo che siete acidi.

Massì autore, ma che ti leghi a fare con una sola fregna. È come il gelato, più gusti sono e meglio è.

Avatar di XyzXyz alle 17:10 del 23-10-2019

Non ho capito capito lo sfogo, ma ancor di più non ho capito il commento di christian1992

Avatar di LottascudoLottascudo alle 18:54 del 23-10-2019

Lottascudo idem, è semplicemente il delirio di un pirla. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:58 del 23-10-2019

In ogni caso, da una parte mi trovi d'accordo. Qui sul sito qualcuno diceva che sposarsi, per un uomo, è come mettersi un cappio al collo e uno ai coglioni. E come dargli torto...

Comunque per me la soluzione migliore è quella di una coppia di 50enni che ho conosciuto.

Si amano da quando sono fidanzati, 20enni, non sono sposati e ognuno vive da solo a casa propria, e hanno un figlio che porta il cognome della madre e che vive con lei, riconosciuto dal padre.

Coppia chiusa, neanche aperta. Ecco questi secondo me sono dei luminari. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 19:00 del 23-10-2019

troppo piagnone,troppo costose,difficili da accontentare e sopravvalutate dal genere maschile.. principessa ingenua da salvare,oggi le fai un regalino o ti fai vedere che spendi in un locale,lei ti si concede perchè ti crede ricco ed il giorno dopo 2 perfetti sconosciuti come prima...

Ma chi frequenti?

 per me la donna è poco piu' che un'amica alla quale gonfiare la testa con i miei problemi falsi complimenti e domande,la quale soddisfa i miei bisogni carnali

Vai pure.. Vai con il 18enne, magari ti trovi bene e decidi di dedicarti agli uomini . Nessuna donna piangerà per questo. Anzi.. Mi chiedo he bisogno ci sia di aspettare 10 anni. Vai subito! 

Avatar di DifficileDifficile alle 19:04 del 23-10-2019
Sei un omosessuale represso.

Altrimenti non si spiega tutta questa acidità  ,e ci credo che parli male delle donne ,non ti piacciono ! Perciò corri dal tuo bel maschione ,non aspettare i 40 anni ,anche perché chi ti assicura che ci arrivi ?Non per qualcosa che ho contro di te ,ma oggi siamo vivi ,domani non si sa,è una cosa che riguarda tutti .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:56 del 24-10-2019
Premetto che sono una donna

Fatta la premessa ora mi spiego; sai, io ho passato praticamente 10 anni della mia vita a pensarla essenzialmente come te ma a generi ribaltati, e sai cosa ho capito? Che quella sbagliata ero io! Che non credevo negli uomini perché in primis non credevo in me stessa,che mi sono sempre andata a cercare storie sbagliate un po' per autosabotarmi un po' per avvallare inconsciamente il fatto che gli uomini sono tutti stronzi è che non ne vale proprio la pena....ma sai cosa c è? C è che per quanto ti sforzi di pensarla in bianco o in nero prima o dopo la vita ti bussa alla porta....ti scombina tutte le carte e forse cominci a pensare che magari lo stronzo non era solo il tuo lui ma era accompagnato da un altra stronza(me)....e sai qual è la cosa più bella? Che tutto questo me L ha fatto capire un uomo meraviglioso! Tanto per chiarirci ...tra me e lui non c è stato mai niente di sessuale ,non siamo fidanzati e forse nemmeno amici.....siamo conoscenti e io oltre che conoscente gli sono riconoscente perché mi ha dato più di quello che immagina! Scusa se mi sono dilungata ma L ho fatto per farti capire che a volte ci chiudiamo in una prigione mentale per anni quando invece la vita sarebbe molto più semplice se solo stessimo più attenti a dove guardare! Un abbraccio I.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 24-10-2019

Anonimo alle 17:09 del 23-10-2019

non leggo nemmeno il tuo commento.Come si dice da me,fottesega delle nullità come te 

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:49 del 24-10-2019

Ho capito solo che sei pazzo e non poco. 

Avatar di ChiccoChiccoChiccoChicco alle 10:44 del 24-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti