Mer

03

Gen

2018

Attrazione per un altro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono giorni che non riesco a trovare pace. Credo di essere fortemente attratta fisicamente e mentalmente da un altra persona. Sto con il mio ragazzo da cinque anni, abbiamo una relazione altalenante che riusciamo a portare avanti non senza difficoltà. Quello che mi ha spinto sempre a superare le nostre divergente è stato l’amore che provavo(?) per lui. Preciso che viviamo anche una relazione a distanza, così io ultimamente grazie ad amici ho conosciuto un ragazzo, che non definirei esattamente il mio tipo ma che con un mese o più di uscite comuni è riuscito a catturare la mia attenzione. Non faccio che pensare a lui e fanstasticare. Non mi era mai successo di pensare a qualcuno altro durante la mia relazione, sento addirittura le farfalle nello stomaco come una sedicenne. Mi piace perché è una novità nella mia vita? Una fuga dalla quotidianità? O è il campanello d’allarme per dirmi che la mia storia è finita? E sopratutto come gestire questa cosa con il mio ragazzo? 

6 commenti

Ciao,sono l'autore dello sfogo sotto al tuo, intitolato La persistenza della memoria. 

Vorrei invitarti a leggerlo e riflettere.... sono cose che succedono, sta a noi saperle riconoscere e bloccare. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:10 del 03-01-2018

Relazione a distanza? aiaiaiaiaiiiiiiiiii

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 11:39 del 03-01-2018

e che c'è che non va in una relazione a distanza? io e mia moglie dopo qualche anno di relazione a distanza (400km!) ci siamo sposati...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:09 del 03-01-2018

Anch'io provo una forte attrazione fisica per un altro uomo e sono addirittura sposata. Personalmente credo che se mio marito avesse avuto un comportamento diverso nei miei riguardi, l'amore verso di lui non sarebbe svanito così. Invece io sono pazza di un altro uomo, lo desidero follemente sia da un punto di vista fisico, ma specialmente da un punto di vista caratteriale. Lui è l'altra parte di me, l'uomo che ho sempre sognato di avere al mio fianco. Lo desidero in ogni istante della mia esistenza e sono certa che con lui la mia vita sarebbe come l'ho sempre sognata. Abbiamo troppe cose in comune e la mia vita senza di lui è sprecata. Se solo non mi fossi sposata, sono sicura che adesso sarei felice con lui. Se potessi gli griderei che lo adoro, che lo amo, che lo desidero. Gli griderei che per me lui è la perfezione. Sono una vigliacca perché se avessi coraggio, lascerei mio marito e correrei da lui, rischiando anche di ricevere un rifiuto. Almeno però sarei me stessa e sarei libera di esprimere tutto ciò che provo. Avrei il coraggio di vivere la vita per bene, senza limiti o freni inutili e sterili. Ti auguro di capire ciò che veramente vuoi e di metterlo in pratica, per essere felice. Auguri!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 03-01-2018
Non mi era mai successo di pensare a qualcuno altro durante la mia relazione,


Prima o poi succede. Sempre. Poi in base alla solidità della storia esistente avviene una cosa o l'altra. Valuta bene la tua relazione con il ragazzo a distanza e chiediti se ne valga la pena continuarla.  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:26 del 03-01-2018

Ciao cara,

Guarda, oltre che essere attratta dal suo fisico ti dico di vedere prima anche il carattere: ti piacerebbe averlo al tuo fianco? Farebbe di tutto per renderti felice? E tu per lui?

se la risposta è sì di al tuo ragazzo che non reggi più il rapporto a distanza è che vuoi mollare. Meglio un rapporto solido che uno altalenante a distanza che con molte probabilità ( se le difficoltà sono troppe ) non reggerebbe più tanto a lungo.

Spero di essere stata utile

Avatar di Auri141004Auri141004 alle 23:55 del 08-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}