Lun

14

Mar

2016

Ho quasi 27 anni e ho gli ormoni a mille dopo 3 anni da single.. e non solo!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Voglio essere breve... perchè avevo già confessato una storia molto dettagliata riguardante il rapporto stretto e morboso instaurato fin da piccolo da mia madre nei miei confronti, con una confidenza che probabilmente e inaspettatamente nel tempo mi ha portato sicuramente più difficoltà in generale.
In poche parole dopo aver rotto 3 anni fa, con la mia ex (era la prima vera storia per me) dal quale ho scoperto l'amore vero oltre che la parte intima, adesso ogni giorno si fa sempre più sentire questa mancanza della figura femminile al mio fianco. Vivo in una città in cui le donne, purtroppo sono difficili.. in poche parole se la tirano e sono più attratte da quelli più banali dentro, e belli fuori.. Io non mi considero un modello di bellezza, sono normalissimo fuori, ma bello dentro...anche per come sono stato educato, e questo forse incide per queste "donne" con la d minuscola.... credetemi.. ho quasi litigato al cellulare con un amica di 35 anni che si vantava di divertirsi molto sessualmente in questo periodo, con diversi bei ragazzi... ma con me vedeva solo un amicizia, nessuna attrazione.. proprio perché secondo lei il sesso è fatto di attrazione (del resto ha ragione) ma vantarsi e mancare di rispetto a chi ora non ha.. mi sembrava eccessivo....
A parte questo, io ho sempre creduto nell'amore vero... non sono mai andato con una ragazza solo per sesso (solo adesso ho cominciato ad avere questo pensiero) ma come dicevo prima, le donne qui sono difficili sia per un possibile vero amore, che per una semplice scappatella....
Ma non solo.... come dicevo inizialmente fin da piccolo ho un rapporto molto in simbiosi con mia mamma... e lei, sa che sono anche in questa situazione e spesso mi chiede come faccia a resistere, e che dovrei in modo naturale sfogarmi in qualche modo... ma non capisce che le donne non sono più quelle di un tempo, della sua era.. 
Il problema è che lei non si è resa neanche conto durante gli anni (sicuramente involontariamente) che la confidenza che si è creata tra noi due, ha creato un rapporto cosi stretto e vicino ( es. dal dormire addirittura insieme,oppure lo sfiorarmi o toccando leggermente sotto quando sbuffo con il suddetto termine esplicito "che p...e") che nel tempo mi ha purtroppo portato (segretamente, perché lei non lo sa ancora, non gli è l'ho mai detto) a provare per lei un grande affetto (che non esterno come lei vorrebbe per timidezza) ma sopratutto per l'attrazione fisiica, avvolte imbrazzante che ho cominciato a notare nel tempo per lei.. D'altronde, nonostante il tempo sia passato, lei è rimasta sempre una donna molto affascinante dentro, oltre che fuori.
Per esempio, negli anni ci sono state delle piccole situazioni in quella "vicinanza" che purtroppo hanno fatto accorgere a lei, fenomeni del tipo..erezioni (che spesso mi ricorda tutt'ora scherzando) o quando ad esempio a 18 anni una volta mentre mi toglieva dei brufoli dalla schiena, mi disse esplicitamente che sono causati anche dagli ormoni e che dovrei sfogarmi, magari con la masturbazione!
Ecco li, ricordo (ma non ne sono sicuro) che mentre successe questa cosa, lei si allontanò un attimo dalla stanza per prendere un oggetto, e nel mentre disse cosi aggiunse da lontano (io penso di aver capito bene) che altrimenti ci avrebbe pensato lei a farmi una... (con un termine esplicito) ! ripeto.. io ho percepito quella frase... e non credo di aver capito male.. (credo!) ... è sempre rimasto un altro dubbio durante gli anni.. della serie... perché mi disse cosi ? voleva semplicemente aiutarmi in modo più speciale e fuori dal normale ?? ho capito male io ?!?
Fatto sta, che nel tempo il rapporto è rimasto tale e quale, e a parte situazioni di confidenza che citavo poco sopra, non nascondo che quella "fantasia" della masturbazione forse mai realizzabile, è scattata in me.. 
Il resto pure, ma ovviamente capisco benissimo che è tutto sbagliato e strano.. non dovrei pensarci! Ma mettetevi nei miei panni..
Da una parte il voler trovare una partner (per togliermi da una doppia situazione disagiosa, trovando molti ostacoli), dall'altra non riuscendoci, mi porta a questo contatto ravvicinato con questo rapporto che avvolte sembra al quanto un po strano per essere ciò che siamo, ovvero madre/figlio. Non ho mai trovato (pur avendole voglia) il modo e il coraggio di aprire un discorso con lei.. e forse ho sbagliato.. perché quello che ci sta male, ora sono io.. e sento di essere agli estremi per due motivi.  
Cosa mi consigliate di fare ? Avete mai avuto esperienze simili sia sulla singletudine forzata, sia sul un rapporto del genere ?

 

  1.  

 

4 commenti

=le donne qui sono difficili sia per un possibile vero amore, che per una semplice scappatella....=
A quanto pare difficili per te ma non per gli altri. Forse dovresti puntare ad altro; non pioi migliorare il tuo aspetto?

 =Avete mai avuto esperienze simili sia sulla singletudine forzata=
No macchè!
Cmq forzata non è il termine giusto, non ti obbliga nessuna a esserlo.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:47 del 15-03-2016

Mah! Non vorrei trovarmi nei tuoi panni, sinceramente. Credo che tua madre abbia sbagliato in qualcosa, ma forse non se ne è resa conto o forse è fin troppo disinibita...Comunque, penso che dovresti al più presto (subito) renderti indipendente e andare a vivere da solo. Trovati un'altra ragazza a frequentala, vivi la tua vita, non ha importanza che sia o meno la donna da sposare. Tua madre puoi andare a trovarla senza doverle stare attaccato ed evitare anche situazioni spiacevoli e traumatiche. Se continui ad avvertire questo disagio, ti consiglio di chiedere aiuto a un professionista, uno psicologo o uno psicoterapeuta, perché devi parlarne e devi superare questa cosa, renderti indipendente in tutti i sensi, altrimenti non sarai mai adulto e mai libero. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:07 del 18-03-2016

Si sarebbe il top per me trovare una ragazza e andare a vivere da solo. Solo che purtroppo per ora non ci sono riuscito.

Scusa ma per situazioni spiacevoli e traumatiche cosa intendi?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 19-03-2016

Scusa, ma perché non i sei riuscito? Non sei riuscito a trovare un'altra ragazza, ma il lavoro? Per ora ti basta guadagnare, anche se il lavoro non è quello che sogni.

Mi pare che dalle tue parole emerga chiaramente l'intenzione o il desiderio di confidare a tua madre la tua attrazione per lei, la tua passione malsana, a cui non mostri di volerti sottrarre. Insomma: devi lottare per cancellarla, questa passione, perché non può portarti cose belle, ma solo dolore, lo capisci? Quella è la donna che ti ha generato e non è possibile leggere quelle parole senza sentirsi sconvolti. Siamo umani, deboli, fragili, ma anche esseri dotati di buon senso e disciplina. Allontanati da casa a vivi la tua vita da adulto, lontano da lì.

Tanti auguri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:02 del 08-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti