Lun

11

Gen

2016

e allora perchè ti penso?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Quest'estate mi sono frequentata con un ragazzo. E' stato un colpo di fulmine per entrambi.

La cosa che mi piaceva di più di lui era il suo viso e il suo sorriso, ma ancora di più il suo carattere. Mi aveva stregata.

Era intraprendente, arguto, e mi sapeva conquistare..praticamente diceva tutte quelle cose che io adoro sentirmi dire. Faceva le mosse giuste al momento giusto che mi colpivano al cuore e mi lasciavano con la faccia da beota dalla felicità.

C'era quell'euforia prima di uscire che toccavo il cielo con un dito, e non riuscivo a dormire dalla felicità quando tornavo a casa dopo essere uscita con lui. Facevamo orari tardissimi..4 ti mattina, il tempo volava, non era mai successo ad entrambi.  

Però per messaggio litigavamo spesso, non ci capivamo. Lui voleva che gli chiedessi di uscire all'improvviso e non quando me lo faceva notare. Insomma alcune incomprensioni, che quando ci vedavamo magicamente sparivano.

Ci mangiavamo con gli occhi, luccicavano ad entrambi e non riuscivamo a guardarci senza sorridere perennemente al punto tale da aver male alla mascella. Una sera di luglio ci siamo scambiati dei baci appassionati sotto casa mia, frasi bellissime da entrambe le parti. Tipo "sei una calamita, non riesco a staccarmi da te" "non credevo di piacerti, sei bellissima..sei esattamente il mio tipo dalla punta dei piedi ai capelli" "hai uno sguardo che mi fa impazzire, adoro il tuo sorriso"

insomma cose apparentemente banali, ma che dette da lui mi facevano andare fuori di testa perchè recepivo la sincerità in tutto ciò che diceva.

Abbiamo trascorso sere così..fino al punto che è scoppiata la passione, e abbiamo fatto l'amore.

Purtroppo non mi è piaciuto. Non sentivo niente nel senso fisico del termine, lui stava con gli occhi sbarrati senza un respiro per un ora. Non diceva "a". Ora non dico di fare i versi, ma un minimo di segno di vita questo si.

La prima volta ho pensato che magari era un pò agitato, infatti aveva problemi con il preservativo.

Ma è successo così per 3 volte..e mi lasciava sempre con l'amaro in bocca. Un ragazzo che m prende così tanto ma poi a letto non mi piace per nulla, cosa devo fare?

Lui che mi metteva pressione perchè voleva ci mettessimo insieme..infine la sua pressione, la sua frettolosità, mi hanno fatta scappare.

Le cose che non mi piacevano di lui erano il sesso, e la sua eccessiva magrezza. Per carità non voglio condannare e giudicare nessuno, anche io sono magra. Ma lui era un pò troppo penso fosse alto 1.80 e era tanto se pesava 60 kg. Ma la cosa che mi faceva preoccupare era il fatto che rifiutasse il cibo, forse un briciolo di anoressia dal punto di vista mentale c'era. Cioè si sentiva in colpa se mangiava una pizza intera e il giorno dopo non mangiava nulla e si spaccava di palestra. Ma che ti spacchi di palestra che non hai neanche muscolo? ti fai solo che del male. Inoltre faceva due lavori con orari assurdi e non voleva lasciarne neanche uno..io davo la colpa alla sua magrezza allo stress.


La frequentazione è andata scemando, non si faceva sentire ..ero sempre io a scrivere..poi ho provato a non scrivere più..e lui non mi ha mai scritto. Quindi ci sono rimasta male. 

E allora come mai, nonostante questi "difetti" continua ad essere presente nei miei pensieri?

Mi ero forse innamorata? O per orgoglio mi da fastidio non essere più calcolata? Sono passati mesi ma lo penso ancora e guardo sempre il suo profilo di whatsapp!! 

Ho provato a dimenticarlo conoscendo altri, come del resto so che fa anche lui, ma niente continuo a pensarlo!

a volte mi faccio prendere dai sensi di colpa e penso di aver sbagliato qualcosa..rileggo le conversazioni..ripenso a ciò che è successo frase per frase..e ricordo che anche lui del resto non si è comportato benissimo nei miei confronti sparendo così di punto in bianco.  

Non mi capisco più. Era amore o no? scusate se ho scritto un papiro ma avevo bisogno di sfogarmi. 

11 commenti

Io lo avrei intitolato "Maledetto Whatsapp", però il sesso mmmh, ci sta che hai levato le tende :). Comunque amore non credo, magari brodo di ceci!!!

Avatar di InnominatoInnominato alle 19:09 del 11-01-2016

lo so che non è carino iniziare cosi ma quel "mi lasciava sempre con l'amaro in bocca" riferito al sesso mi ha fatto sganasciare

 

cmq venendo al concreto ci si sente cosi quando le cose finiscono in realtà senza un perchè.

Tutto andava benissimo e poi? E poi è andato tutto a rotoli perchè  non avete comunicato come si deve.

Tu immagino non abbia fatto presente che non ti soddisfava a letto, lui probabilmente ha intuito nel tuo comportamento una sorta di insicurezza/dubbio/allontanamento, di la le pressioni per mettervi insieme ovvero legarti a se - del resto perchè dovresti allontanarti da lui se state entrambi da dio? - (è un meccanismo diabolico piu ti allontani, piu ti cerca e piu ti allontani e cosi via)

Cmq la questione è semplice...tu che vuoi fare? Mi pare che non vi siate lasciati malissimo quindi credo che un "ciao, come stai?"non possa nuocere granchè

 

Io, se puo interessare, lascerei stare.

 

Avatar di TomTomTomTom alle 19:09 del 11-01-2016
sei scappata

ma lo pensi ancora...  come mai questa contraddizione? 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:22 del 11-01-2016

Magari non siete in sintonia, ed è andata male; se poi neppure ti attraeva il suo corpo e come faceva.

é una frequentazione interrotta che ti ha lasciato dubbi; forse ha qualche problema di accettazione.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:07 del 11-01-2016
sono l'autrice dello sfogo

rispondo:

E' vero tom non abbiamo comunicato, vuoi per orgoglio o per dato per scontato non abbiamo comunicato.  
Io non gli ho detto che non mi soddisfava a letto, non mi sembrava carino. Lui premeva sul fatto di vedersi tutte le sere, veniva da me anche quando stanco dal lavoro. E ricordo bene diceva che c'era una contraddizione in quello che facevo con le mie parole. Cioè se quando ci vediamo stiamo bene perchè non vedersi di più?

E quindi boh si sarà stufato.

Vorrei contattarlo, non hai idea di quante volte son stata tentata..ma poi apro whatsapp e vedo che lui ha messo una foto con una ragazza, e mi blocco.

Poi penso che lui abbia voltato pagina, forse dovrei farlo anche io, ci provo ma puntualmente non ci riesco e continuo a guardare quella foto e leggere i suoi messaggi, come per paura di dimenticarmi del suo viso. 

@gagenore: non so perchè mi contraddico così..sto cercando risposte dentro di me..ma non le trovo..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:07 del 11-01-2016

Dije de fasse na cura ricostituente a base de gricia e abbacchio allo scottadito...avoja a lui a  spaccasse co a' palestra...diventa un ber torello da monta

 

Avatar di FalcoFalco alle 23:31 del 11-01-2016

Nono, riprovaci, secondo me è un ragazzo insicuro che come vedi ha difficoltà ad accettarsi, penso che voi dobbiate parlare tutto qui ! Di tutto intendo ,in amore si deve essere chiari e cristallini ,altrimenti ci saranno sempre incomprensioni, poi se proprio non va pazienza, pero direi prova a vedere se lui ti pensa ancora .. Magari può nascere qualcosa di bello ! Prova a farlo sentire sicuro di se e andate a mangiare insieme un bel dolce dicendogli chiaramente che non avrà bisogno della palestra perché ti piacerebbe che prendesse qualche chilo ...ci vuole semplicità,comprensione e sincerità!

Avatar di anonimo02anonimo02 alle 01:29 del 12-01-2016
sono l'autrice dello sfogo

avevo scritto un commento ma non c'è, evidentemente non l'hanno approvato.

Vabbè in sostanza a volte son tentata di scrivergli, ma nella foto profilo è con un altra ragazza. Mi sa che è la sua fidanzata .. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:56 del 12-01-2016

Io credo che se tu fossi stata innamorata non l'avresti chiesto a noi qui.

Forse sei delusa per le aspettative che avevi riposto in questo rapporto visto le scintille iniziali..tutto qui.. Hai l'amaro in bocca per quel che poteva essere..andrai avanti ma non lo dimenticherai mai 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 12-01-2016
anonimo delle 11.16

si temo anche io che non lo dimenticherò mai! Forse amore non era perchè era solo l'inizio di una conoscenza. Diciamo che mi prendeva molto, e son sicura che anche io gli piacevo. Vabbè. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:13 del 12-01-2016

Mi sono trovata in una situazione simile; sarò cinica ma secondo me è stato meglio così, se non c'è sintonia a letto per me c'è poco da fare, oltretutto una persona che non si lascia andare nel sesso con una persona che, in teoria, dovrebbe piacergli molto, non si lascer mai andare del tutto neppure coi sentimenti (lo dico per esperienza...)

Avatar di CibeleCibele alle 16:40 del 13-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti