Ven

04

Gen

2019

Che dilemma

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Penso che il mio ex sia l'unica persona fatta per me e non incontrerò più nessuno nella mia vita come lui.

Pero ci sarà un motivo per cui è EX? Esattamente, nonostante eravamo compatibili a livelli assurdi, siamo entrambi fottuti di testa, ma lui di più. E ovviamente quando non stai bene con te stesso non starai bene nemmeno con gli altri. La relazione fù quindi tossica.  La relazione è stata 50% normale e felice, ma l'altro 50%... cazzo... Mi ha rovinata.
Tutti gli errori che ha commesso li ho pagati sulla mia pelle. E mentre lui migliorava negli atteggiamenti( grazie agli errori) io morivo piano piano. 
Nonostante tutto ci penso ancora a quello stronzo, e non so come fare altrimenti. Sto impazzendo.
Non riesco nemmeno ad avere relazioni romantiche con altri tipi perchè nella  mia testa c'è sempre lui... abstardo, figlio di buona donna. Mi sento proprio una rincoglionita,scema,illusa,idiota ed altri aggettivi negativi...

E comunque sperimentanto con altri individui, mi sono resa conto che nessuno corrisponde al mio ideale, nessuno riesce davvero a paicermi, nessuna alchimia. Con il mio ex è successo subito invece.

E' difficile trovare un rapporto romantico che sembri metafisico con gli altri ragazzi, non ne hanno le capacità, la sensibilità... 

E quindi stavo contemplando se scrivergli e vedere che succede, o lasciarlo stare per il resto della mia vita (bastardo del cazz). 
voi che fareste? Consigli ? 

3 commenti

Sinceramente, io non lo contatterei... Prima o poi incontrerai la persona che fa per te e nn tossica per la tua vita...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:00 del 04-01-2019

Da quanto vi siete lasciati?

 

Ovviamente SCRIVIGLI SUBITO, che aspetti? La vita é una, se pensi che potete ancora darvi amore contattalo subito, e con dedizione, calma e compresione troverete il modo di venirvi incontro e smussare quei lati spigolosi del suo carattere.

 

Fidati, SCRIVIGLI ORA O TE NE PENTIRAI!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 05-01-2019

Se avete chiuso ci saranno dei motivi.La vita mi ha insegnato a non ripescare mai le persone dal passato credendo che le cose possano andare diversamente. Questa eventualità può verificarsi solo esclusivamente se le cause della rottura sono state esterne alla coppia ,ma se erano nel vostro rapporto a due, vai avanti e non cercarlo mai più.Le persone non cambiano, possono leggermente smussare i loro lati spigolosi,ma l'indole,quella no che non si cambia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 17-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti