Lun

23

Lug

2018

Mia madre rompe il cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Vivo ancora da mia madre. Insomma non sono maggiorenne e vivo ancora con lei ovviamente, ma mi rompe veramente i coglioni in un modo assurdo. È possibile che non stia mai zitta?? Che abbia sempre da dirmi qualcosa?? Quella puttana Eva.

Per esempio si incazza con me perché dormo con le cuffiette di notte ascoltando musica oppure asmr (per chi non sa cos'è è un tipo di video rilassante)  . Si è arrabbiata e così mi ha portato via le cuffiette. Io ovviamente non sono sprovveduta e ne ho un'altro paio. Lei se l'è ovviamente presa con me perché l'ho fregata e così mi dice qualsiasi cosa. 

Stavo guardando Lady Gaga da Ellen e mi ha urlato di spegnere il telefono. Le ho detto che mancava un minuto e lei mi ha detto spegni. Allora ho fatto la bella persona che ascolta la mammina rompicoglioni e ho spento. Dopo aver spento lei mi continua a urlare di tutto. Ma è una troia bastardata e non si è accorta che il telefono l'ho spento. 

Magari scritto così non si capisce ma si atteggia con di quei modi che quasi ti viene la voglia di ammazzarla. Ma alla fine questo è un sito per sfogarsi... Sfoghiamoci. 

Ecco la storia della mia madre puttana. Spero che nessuno abbia mai a che fare con questo tipo dj pessime persone 

4 commenti

... complimenti.

Avatar di KafsiKafsi alle 02:05 del 23-07-2018

E si ma quanti anni hai? Giusto per capire :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 12:57 del 23-07-2018
Se non avete niente da dire zitti vecchiacci

Ai 40enni (o adulti so tutto io) che ti insultano: molto probabilmente loro non avete mai avuto problemi e i loro genitori non li hanno mai detto niente di stupido, oppure cosa più verosimile vi hanno rotto così tanto i coglioni che quando qualcuno si lamenta dovete sempre fare le vittime

Mi dispiace tanto

Hai tutto il diritto di lamentarti lei soffre di sicuro di qucosa per scassarti i maroni in quel modo.

Non stavi facendo niente di male sarà stressata e per chissà quale motivo se la prende con te  forse sei piccola e non vai a lavoro quindi è gelosa

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:21 del 04-08-2019

Famiglie, vi odio

(Gide) 

 

 

Avatar di FingertipsFingertips alle 18:25 del 04-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti