Ven
01
Lug
2016
Succube della madre!
Sto con il miol ragazzo da tre anni, io ne ho 20 e lui 23.
Lui vive ancora in casa con i suoi, e ha una sorella di 8 anni. La madre ha avuto questa bambina troppo tardi (a 45 anni!) e ora non riesce a starle dietro perchè è stanca! Lei non lavora, è casalinga, e a dirla tutta casa sua non è nemmeno troppo pulita, anzi.
Il passatempo preferito della madre? Mettermi i bastoni fra le ruote! Ogni volta che organizzo un'uscita con il figlio o lei ci affibbia la bambina, così le facciamo da baglie, o pretende che il figlio stia a casa a guardare la piccola. Perchè? Lei dice che ha da fare, se "da fare" può essere considerato andare al bar a fare nulla. Il problema è che lei se ne approfitta, ma quel coglione del figlio obbedisce come un cane! Ad ogni desiderio e richiesta della madre balza, pronto a eseguire ogni comando. Io dico: ci vediamo solo nel weekend perchè io ho iniziato l'università, lui lavora e sabato e domenica sono giorni praticamente 'sacri'. E puntuale come un orologio arriva il messaggio della madre "Puoi tornare a casa a guardare alice? io devo uscire." Oppure è direttamente lui che mi scrive, dicendomi che deve curare la sorella. Okay, ogni tanto ci sta, ma non sempre! Quando lui è obbligato a rimanere a casa spesso vado io da lui, guardiamo la sorella (che sta attaccata al tablet tutto il giorno) e cuciniamo noi (e sparecchiamo) la cena per tutta la famiglia. Più di una volta ho tolto le ragnatele (belle stagionate, fidatevi) dalle camere, pulito il pavimento e steso i vestiti. Cerco di aiutare, ma visto che sono sempre vista come quella cattiva che le vuole portare via il 'bimbo' ora è da un po' che nemmeno ci vado a casa sua! In pratica mi sembra di essere schiava a casa sua, mentre lei sta seduta e fuma quella cazzo di sigaretta che gliegla spegnerei non si può dire dove, io devo pulire. Oh ciccia ma è casa tua, alza il culo e pulisci come fa ogni madre al mondo! E quello stupido obbedisce e basta, nonostante io lo sproni almeno a ribellarsi un po'. Non voglio un ragazzo così succube della madre.
3 commenti
Ti capisco
Io convivo con il mio fidanzato da 4 anni (lui è salvo!non si è mai fatto manipolare😉)ma proviene da una famiglia di questo tipo.
La madre è una donna infantile ed immatura....pur avendo 3 figli,ha avuto il 4 figlio in tarda età.
La figlia di 22 anni non può uscire con gli amici, non gli è permesso di cercarsi un lavoro perché "deve badare al bambino "
Ma come si può essere tanto egoisti?
Sei tanto giovane! Non stare a farti il sangue marcio!frequenta questo ragazzo ma non andare più a casa sua!
Se aprirà gli occhi(come ha fatto il mio fidanzato) penserà alla sua vita
😍Ti abbraccio
E tu
Sei succube del tuo compagno. Mi dispiace per entrambi, ma purtroppo il rischio è che entri in competizione con la madre e quel ragazzo, che è decisamente giovane, potrebbe trovarsi tra 2 fuochi suo malgrado. Forse lasciarlo per un po' potrebbe essere pedagogico per te e per lui. Con gli aut aut non si costruiscono storie d amore. Infatti, ti pare che la madre lo ami?...
Ma non ha un marito? Se è sola temo che purtroppo il tuo fidanzato debba affrontare ben altre battaglie di libertà prima di poter vivere serenamente un rapporto.
Mi occupo di famiglie e devo dire che l egoismo e il possesso speso superano qualsiasi sentimento positivo che dovrebbe eesistere i tali relazioni, l'infelicità propria (della madre che starà male è evidente che la figlia è un impiccio o uno strumento per tenere il figlio) viene scaricata programmaticamente sui più fragili del nucleo. Di solito i figli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui sarà pure succube della madre, ma pure tu che pulisci casa sua di tua iniziativa non sei tanto meglio.
Casa loro è sporca? Non è un problema tuo, al massimo evita di mangiare da loro e di usare il bagno.