Gio

19

Mar

2015

solitudine

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Quelli che dovrebbero essere i miei amici se ne fottono, ogni proposta che faccio per combattere la monotonia sembra che li scocci.Scaricano sempre tutto su di me, responsabilità sempre e solo mie. Ho un ragazzo che non sono più sicura di amare, siamo in una posizione dove lui si attacca continuamente o non mi considera per giorni interi, non riesco a tornare amica di quello che è stato il mio migliore amico per 3 anni in quanto si è innamorato di me e non vuole un amicizia, non so cosa fare della mia vita, 0 idee per l'università nonostante vada bene a scuola.

vorrei solo conoscere gente nuova,ma ho paura di non essere accettata e magari che nessuno voglia stare con me. Mi sento sola, piango e non posso dirlo a nessuno, l'unica consolazione è la mia gattina

SIETE DEGLI STRONZI! MI FACCIO SEMPRE IN 4 PER VOI E NON VI ACCORGETE NEANCHE CHE STO MALE! 

5 commenti

Devi capire cosa sei disposta a fare ed eventualmente a perdere, se non ti senti apprezzata lascia il tuo ragazzo e quei amici, significa che non sono adatti a te; però devi essere pronta a rimanere sola fin quando non conoscerai altre persone, pensi di potercela fare?

Avatar di RorschachRorschach alle 09:42 del 20-03-2015

-vorrei solo conoscere gente nuova,ma ho paura di non essere accettata 
Trovare qualcuno con cui va bene non è così comune, ma devi dare una risposta definitiva a cosa gli altri possono riservare per te, perché ti fermeresti; devi continuare a provare, a cercare, e vedere cos'hanno da darti.

Avatar di farnightfarnight alle 11:52 del 20-03-2015

Forse si scocciano perché loro stanno bene così,  non hanno voglia di sbattersi dietro idee e proposte nuove. Se sei confusa, su amici e ragazzo, l'unica è prenderti del tempo per te stessa, per capire cosa davvero ti fa stare bene o male, chi o cosa vuoi nella tua vita. Introspezione

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 12:58 del 20-03-2015

Forse dovresti smettere di farti in quattro per tutti, lascia che siano gli altri ad organizzare le cose

Avatar di NinerxNinerx alle 13:20 del 20-03-2015

Non capisco come mai alcune persone si spaccano così tanto per organizzare qualcosa , nonostanto sanno già che dall'altra parte c'è un muro.

La tua colpa è averli viziati con il tuo modo di essere, mentre la loro per il non avere iniziativa.
Scaricano sempre tutte le responsabilità su di te perché non dici mai di no e decidi di prendertene carico.
Se vedi che a loro non interessa il tuo grande impegno nel cercare alternative, lascia stare e non aspettarti nulla in cambio.

Se dentro di te senti che non stai più bene con il tuo ragazzo, comunicate tra di voi le vostre preoccupazioni ed eventualmente arrivate ad una decisione sul vostro futuro.

Per quanto riguarda il tuo ex migliore amico, cerca di metterti nei suoi panni.
Lui ha dei sentimenti differenti rispetto ai tuoi.
Cercare di forzare la vostra amicizia porta solo dolore, oltre ad essere una forma di egoismo da parte tua.
Lui non vuole essere tuo amico, lui vuole essere il tuo ragazzo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:04 del 20-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti