Mer
18
Set
2019
Cosa fare? troppi pensieri!
Buonasera, non so se riuscirò a essere breve, al massimo suddividerò le questioni in più post.
Sono stufa della madre del mio ragazzo che gli sta rovinando la vita e di riflesso la rovina anche a me.
Sono l'unica persona al mondo che lo aiuta, che lo sprona, e gli ho chiesto di venire a vivere da me per serenità di entrambi già da prima che si evidenziassero i problemi con la madre, anche se lui non avesse più capacità contributive in casa, perchè per me l importante è stare insieme.
Sta cercando di tirarsi su da un mondo anche lavorativo che non lo soddisfa e io sto cercando di essergli vicina ad ogni passo, piccolo o grande, cosa che sua madre non fa.
Nonostante ciò lei ha da ridire su di me, su qualunque cosa, addirittura ha detto che un giorno che lui è finito in ospedale per un intossicazione alimentare (di una cosa comprata e cucinata da lui) io gli stavo vicino e la guardavo con la coda dell occhio per vedere se mi osservava .
Un altra volta ha asserito che mancassero delle cose in casa, non roba di valore, l'assurdità è che secondo lei mancavano delle conserve, barattoli di pessimi carciofini fatti da lei, fino a quando il mio ragazzo non glieli ha trovati in frigo.
Le da fastidio che io abbia una casa di proprietà, che io prima di lui abbia avuto una vita, ho fallito in una relazione e mi ritengo fortunata ad aver trovato lui, più giovane di 5 anni.
Il mio ragazzo riconosce che sua madre è una figura tossica già da tempo, addirittura mi ha detto che se avesse potuto se ne sarebbe andato via di casa a 11 (!!!) anni.
Lui è innamoratissimo ma diviso tra due fuochi.
Non so se sia necessario allontanarmi per fargli schiarire meglio le idee, su chi vive, su cosa vuole ecc
Help
2 commenti
Conosce il mio pensiero.
Inizialmente la giustificavo e addirittura consigliavo a lui di farsi scivolare le cose addosso durante le loro liti personali.
Si trova veramente in una posizione scomoda, si sta deprimendo, sta dimagrendo, anzi, scomparendo...
Quando gli ho dettoche fforse sarebbe stato meglio allontanarmi ha avuto una crisi di nervi dicendomi "tu non capisci,... tu non capisci"
Oggi non ci siamo sentiti nemmeno un minuto, solo qualche messaggio ma dall'ora di cena non mi ha più risposto, né considerato nonostante si sia collegato ai vari sociali e vederlo online mi ha fatto male.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lui è al corrente del tuo disagio? Sa come la pensi sulla madre? Come reagisce?