Lun

31

Lug

2017

Perchè non gli ho detto quel fottuto ti amo.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Invidia

Inizio dicendo che sono innamorata di questo ragazzo, ma non siamo mai stati insieme. 
Io ho 18 ann e lui ne deve compiere 20, siamo migliori amici da 2 anni anche se ci conosciamo da più tempo.
Vi racconto brevemente cosa è successo prima (perchè poi vorrei parlare di me e lui adesso)
Capodanno 2017, festeggiamo a casa mia, mi ubriaco e lui è un po' brillo. Lo bacio, 2 volte (bacio a stampo di 1secondo neanche) dicendogli che "non è una cosa sessuale, ma è perchè ti amo- ti amo di bene".
Ne parliamo e decidiamo che ero ubriaca perciò lasciamo stare. 
Aprile: noi ci avviciniamo sempre più, restando amici, poi nella nostra compagnia arriva una tipa. Cominciano a frequentarsi (anche ora) e io ci rimango un po' male. Al che lui mi chiede se sono gelosa e io rispondo di sì. 
Ne parliamo e scopro che lui è da tempo che gli piaccio. Lo ricambio,ma lui frequenta lei. 
A quel punto mi sono chiesta se non fosse innamorato di lei e se mi stesse prendendo in giro.
Continuiamo a essere amici, lui si arrabbia perchè mi sento con uno. Mi fa capire che comunque ci tiene e vorrebbe qualcosa. E voi vi chiederete "qualcosa"-cosa? Bene, non lo so nemmeno io. Vorrebbe rimanere amici o fidanzarci?
Litighiamo per una cazzata e non ci parliamo per un mese e mezzo,avevo scoperto che tutti i weekend lei dormiva a casa sua. WOW.  Beh facciamo pace e ritorniamo amici, ma tra noi si vede e si sente che c'è qualcosa, tutti i nostri amici lo notano. (scopro che lui ha parlato con la ragazza e le ha detto che provava qualcosa anche per me, lei dice che è tutto a posto, continuano a fequentarsi)
Una sera di 2 settimane fa mi alza la gonna per scherzo. Mi chiede scusa. Non me la prendo. 

Sabato scorso: vado a dormire a casa sua e di sua sorella con altri amici a fare una maratona di film. Praticamente verso le 3 tutti si addormentano,tranne io, lui e un ragazzo. (La ragazza NON c'era, come tutte le volte che capita qualcosa)
Io vado sul balcone a fumare, lui viene lì da me e mi prende da dietro, mi chiede da quanto ho iniziato e io gli rispondo che è da poco e perchè non mi fa pensare. Rientriamo e mi chiede se voglio dormire sul letto di sua sorella in camera loro, visto che sarebbe stato scomodo dormire sulla poltrona. Va beh poi non ho accettato e non ho dormito, ma tanto poi siamo rimasti fino alle 6 a guardare il film e ci siamo alzati alle 8 quindi amen. E poi la mattina si alza e facciamo una sorta di gioco. Mi fa cadere e mi abbraccia a terra.

FINE. CIOE' FINE PER ORA, PERO' NON SO PIU' CHE COSA PENSARE. Aiuto, sto impazzendo. Io non sono andata avanti e lui da quello che mi ha fatto capire neanche. Eppure c'è sempre lei di mezzo. Che sia solo per sesso o solo perchè la ami io mi sento gelosa. Non so che fare. Aspettarlo mi sembra da stupidi, parlarci ancora di più.  


12 commenti

Guarda, io sono un tuo coetaneo e ho passato più di un'esperienza simile a quella che hai appena descritto.
Ora sarò brusco, e ti chiedo in anticipo di perdonarmi se urterò la tua sensibilità, ma mi sento IN DOVERE di farlo: FUGGI, SCAPPA PIU' LONTANO CHE PUOI.
Queste situazioni ambigue non aiutano nessuno, e sopratutto feriscono te, che - indubbiamente più di lui, ne sono certo - stai qui a corroderti tutto l'apparato gastroinstestinale per un tizio che vuole solo fare il Don Giovanni.
Sai perchè sono così diretto? Perchè storie affini a questa io le ho vissute sulla mia pelle; la prima quando avevo quindici anni e correvo dietro ad una "persona" che, nonostante fosse già impegnata, si divertiva a fare la Vispa Teresa e a giocare con i sentimenti altrui, la seconda, più recente, qualche mese fa.
L'unica differenza? Che, a causa del comportamento intellettualmente ed emotivamente scorretto della prima ragazza, ho saputo dare un freno alla volubilità della seconda senza rimanerci più di tanto male. Sì, perchè per l'atteggiamento incomprensibile della prima ragazza, per via diretta o indiretta, ho perso una grande occasione con chi a me teneva davvero.
Io me ne sono reso conto tardivamente, e questo ha inciso sul rapporto sentimentale che poi ho avuto con quest'ultima che si sarebbe potuto evolvere in maniera diversa.
Certo, questo anche per colpa nostra, ma fidati che se non avessi perso tempo con chi non sapeva nemmeno quali sentimenti provasse, avrei la coscienza più pulita e meno rimorsi di quelli che ho.
In sintesi e senza annoiarti troppo con le mie vicende personali: Non cedere alle sue lusinghe temporanee, e dattela a gambe, come si dice in gergo. Lui non sa quello che vuole e non riuscirebbe a renderti felice.
Mi sei sembrata una ragazza molto decisa e "passionale" da quello che hai scritto, e pertanto ti invito a ricercare colui che riuscirà ad amarti pienamente, senza "se" e senza "ma".
Ricorda sempre che tu meriti, come la maggior parte di noi, un sentimento VERO, NON giornaliero.
Questo è il mio consiglio, scusa se mi sono dilungato.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:10 del 03-08-2017
Bacialo e basta!

Ciao ... cerca di trovarti sola con lui ... con una scusa ti avvicini ... del tipo "hai qualcosa nell'occhio" ... poi gli prendi il capo e lo baci senza se e senza ma!! ;)

Avatar di molkomolko alle 14:07 del 05-08-2017

Sono io, ho sbagliato ed è venuto anonimo lol

L'idea mi piace, ma se poi sono io che mi inventò le cose? Cioè non sono 100% sicura di piacergli ancora. Voglio però vederci chiaro. 

Avatar di Sa99Sa99 alle 14:12 del 05-08-2017

Da come scrivi si capisce che sei una ragazza intelligente, con una spiccata dote per la sintesi , avendo tu sintetizzato un lasso temporale piuttosto esteso in poche piacevoli righe.  . Se sei anche una bella ragazza , lui potrebbe temerti! Fa capire lui che non le farai del male !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:25 del 05-08-2017

nn capisco ... se lo baci e lui condivide ... i giochi sn fatti ... altrimenti sarà lui a dirti di no ... ma almeno provaci ... nn avere paura dei tuoi sentimenti ... kiss ;-)

Avatar di molkomolko alle 14:30 del 05-08-2017

Grazie ahahah

 Io non bella, sono un po' sovrappeso però riconosco che seppure con dei chiletti di troppo non sono bruttissima. Diciamo che lui mi descrive come il " suo tipo di ragazza" 

Se fossi veramente intelligente lo dimenticherei, ma purtroppo al cuor non si comanda...

Avatar di Sa99Sa99 alle 14:34 del 05-08-2017

Ahahah in effetti sarebbe molto più veloce come cosa. 

Però ho paura di rimanerci troppo male xD (faccina che non uso dal 2012) 

Avatar di Sa99Sa99 alle 14:35 del 05-08-2017

continui a farti delle seghe mentali ... sovrappeso ? se gli piaci gli piaci e basta ... una donna è piu bella quando è morbida ... fidati ... e poi nn esiste solo l'aspetto esteriore ... tu sei bella dentro ... kiss ;-)

Avatar di molkomolko alle 14:40 del 05-08-2017

Posso dirlo? Per me è solo un minchione. Certi giochetti  da adolescenti, quelli del vorrei ma non faccio, a vent'anni, andrebbero lasciati tra i banchi delle medie. A vent'anni,  se una ragazza si dichiara , o ci stai o non ci stai; si è sufficientemente "adulti" per fare scelte consapevoli. Sto qua invece non ha le "palle" per dirle che non le piace abbastanza e se la tiene in un limbo di eventuale ripescaggio qualora non trovasse nulla di meglio.

Consiglio finale? Cerca altro o se proprio ci tieni, fattelo pure ma non contarci troppo, perché potrebbe riservati brutte sorprese...

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:02 del 05-08-2017

* che non gli  piace abbastanza

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:04 del 05-08-2017

Grazie dei consigli, io credo di parlargli o comunque fargli capire che ci tengo. Se poi lui non ricambia amen,  sarà ora di andare avanti. 

Avatar di Sa99Sa99 alle 22:09 del 05-08-2017

Parlargli è la soluzione migliore almeno se è no no non avrai perso nulla che del tempo ma non accontentarti di un non riesco a decidere ...mi ci vuole del tempo. ..... deve darti una risposta secca o è si o è no.!!!!!!

 

Avatar di veronica0veronica0 alle 03:22 del 06-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

3.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti