Mer

26

Dic

2012

la mia famiglia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ce la faccio più.. la mia famiglia è un incubo! torno a casa per le vacanze di Natale e trovo sempre liti e lamenti. A parte che giudicano negativamente ogni cosa che faccio,ma questo diciamo che ci passo sopra anche se sembra lo sport dell'anno trattarmi come una bimba di 2 anni,mentre ne ho 30. I MIEI GENITORI LITIGANO IN CONTINUAZIONE.DICONO CHE VOGLIONO MORIRE E CHE HANNO AVUTO UNA VITA DI MERDA.. IO MI SENTO UNO SCHIFO,SOFFRO MOLTISSIMO E HO SEMPRE PROBLEMI NELLA MIA VITA,HO SEMPRE PAURA CHE IL MIO RAGAZZO NON MI VOGLIA BENE E HO UN SACCO DI PROBLEMI SESSUALI.. STO PENSANDO CHE MORIRE SAREBBE PER ME L'UNICA SOLUZIONE,NON NE POSSO PIÙ... BASTA BASTA NON NE POSSO PIÙ.. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI SI È ROTTA LA TASTIERA

3 commenti

La vita è sacra e per ogni problema c'è una soluzione, cercala, sei giovane non ti abbattere, tanti auguri ciao

Laura 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 27-12-2012

Anch'io ho problemi con i miei, ma grossi, tanto da aver avuto bisogno di uno psicologo che mi ha consigliato caldamente di escluderli per un po' dalla mia vita, facendomi notare quanta merda mi rirassero addosso.

Detto fatto, un giorno guarda caso abbiamo litigato e io gli ho rinfacciato due tre cosette e me ne sono andato a casa straincaxxato.

Per due settimane non ci siamo nè visti nè sentiti, se non per brevi e telegrafiche telefonate "Come va?" "Bene, scusa ma ho da fare..." e chiudevo...

Fallo anche tu, ecludili dalla tua vita per un po', rivedi le tue prorità e non ti complessare a causa dei problemi di altri.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:35 del 27-12-2012
Stacca la spina

Salve, ti dico ceh sono sposato e per vivere sereni siamo andati in affitto altrimenti i nostri genitori avrebbero distrutto la nostra storia. Da noi c' è un detto

Quando la carne diventa frusta, anche l'anima s'aggiusta  

Staccati dai tuoi, lasciali perdere,saranno loro a cercarti quando si accorgeranno dei loro errori e succederà. Esperienza personale, altrimenti tutto di guadagnato. Non essere paranoica, anzi se ti stacca dai tuoi, succederà in automatico, dialoga più col tuo lui e confidati, se sincero credi a ciò che ti dice. Devi prenderti un pò di relax, staccare la spina altrimenti la tua relazione va a quel paese. Per i problemi sessuali si risolveranno anche quelli, in evenienza create delle situazioni che coinvolgano e rafforzino il rapporto di fiducia tra di voi. In modo da essere sullo stesso piano.

Avatar di IhanIhan alle 00:45 del 05-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti