Mar
28
Feb
2012
Rabbia!
che rabbia, è proprio vero se ti va bene d auna parte, ti va male dall'altra!
se da un parte s'è sistemata la parte lavoro/matrimonio, dall'altra c'è la famiglia di mio marito che sta rompendo proprio i coglioni.
Tanto lo so, non la spunterò, perchè io non so mentire, io dico le cose in faccia, e pure se non le dico mi si legge in volto.
Oggi è il mio giorno libero dal lavoro, e avevo già detto a mio marito di voler andare a fare dei giri, perchè vorrei cambiare il soffione della doccia.
inoltre stasera era già stabilito che anadassimo ad una dimostrazione, per aiutare alcuni nostri amici a prendere dei soldi, per la loro associazione musicale, avremmo poi mangiato insieme
INVECE NO!
perchè stamattina, alle 8! ha chimato al madre, dicendo se stasera, vuole andare a mangiare a casa perchè ci sono pure i fratelli, e allora dico
SEI STRONZA!
sai che non verrò più a casa tua finchè non la deciderai di ammettere che sei tu la falsona quella che parla dietro, quella che rompe i coglioni e basta, sai che martedì è il mio giorno libero, e tu che fai???
naturlamente mio marito dice che mica lo fa apposta! e certo mica lo fa aposta, io due giorni ho liberi DOMENICA e MARTEDI' , potrebbe invitarlo a casa sua lunedì, mercoled',giovedi.venerdì e sabato ma no, sempre a scassare di domenica e ora pure martedì!
così gli ho ricordato che avevamo già impegni, e ho sentito chiaramente al telefono "perchè non può andare da sola"!
STRONZA SEI UNA STRONZA!
e tu marito pecchi ancora di ignavia, perchè non hai il coraggio di dire a tua madre ciò che pensi, mi sono fatta il culo, ho rischiato un esaurimento, siamo arrivati all'orlo della separazione non so manco io come abbiamo fatto rimettere insieme i pezzi!
e anche oggi sarò io la stronza, perchè già immagino cosa dirà ai tuoi fratelli anzi mi aspetto una chiamata di tuo padre, ma stavolta rispondo io perchè io non permetto a nessuno di rompermi le uova nel paniere...
solo una cosa desidero, mettere quanti più km, tra noi e loro, visto che al signora, mi ha amndato a dire, che lei a casa del figlio (perchè è tutto del figlio, io non conto un cazzo) ci viene quando gli pare peccato che se lei mette piede dentro casa, , esco io!
ah e un'altra cosa, che quello stronzo di mio zio si decida a comprarsi quel cazzo di locale o a venderlo a terzi , perchè lo stronzo indeciso è lui e sta bloccando tutto, almeno mi prendo la mia parte d'eredità e posso pensare seriamente a comprare casa!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
