Lun
30
Set
2019
mah...
stronza io che avendo dei sospetti mi sono creata un falso profilo in una chat di incontri e in qualche modo è stato lui il primo a contattarmi o stronzo lui che chiede foto, fa descrizioni esplicite su cosa farebbe, dove lo infilerebbe e tante altre cosine molto esplicite?
ho cercato di capire il perché ma davvero non lo trovo
siamo insieme da tanto, ma non ci manca niente: siamo affiatati, abbiamo una buona media, quando possibile realizziamo fantasie reciproche… veramente non capisco!
ma cosa deve fare una donna per tenerselo stretto? oh, non ho la certezza che abbia già visto qualcuna ma a quanto capito sono anni che usa questo tipo di chat e mi sento un po' presa in giro
si, anch’io ho provato a ricevere proposte da altri su messenger, ma lui ne era a conoscenza perché glieli facevo vedere e spesso rispondevamo insieme per farci due risate (bloccati tutti subito dopo)
a questo punto mi viene da pensare che io sia, oltre che stronza, anche un po' cogliona…
16 commenti
"non ci manca niente"
Forse lui non sarebbe d'accordo...
Sono gli strascichi che lascia l'abitudine di collezionare le figurine dei calciatori. Cambia il soggetto ma il succo è quello
Ma praticamente avete un hobby in comune e ancora non te ne rendi conto. Comunque è piuttosto comune. Forse dovresti prendere in considerazione che non è davvero un problema di fedeltà, il tuo concetto di tenetelo stretto è semplicemente un po' utopico. Lo hai già con te, ma c'è anche altro. Tutto lì. Perché no?
nè stronza, nè cogliona..
ma lo hai affrontato?
ma cosa deve fare una donna per tenerselo stretto?
Niente. Uno così va lasciato andare. A fan***o.
quindi mi state dicendo che è NORMALE che lui faccia determinate richieste in chat ad altre donne? e io dovrei metterci una pietra sopra, fare finta di niente, fare un bel sorriso e andare avanti come se nulla fosse?
Xyz ci penso e ripenso e si, non ci manca niente… anzi no, vincere al superenalotto! ;) ovviamente sto scherzando, cerco di sdrammatizzare se no vado a picco
Il “tenerselo stretto” era un modo di dire… siamo affiatati, nessuno prevarica sull’altro, si hanno passioni comuni e no…Lavoriamo entrambi, se possiamo non ci facciamo mancare niente. Certo non siamo dei supereroi, qualche discussione ogni tanto capita, ma nasce e muore lì… come tutti immagino… ma ormai non so più cosa immaginare…
Quindi mi chiedo, oltre al sesso (che non manca!) cosa cavolo dovrei fare perché non vada a cercare qualcosa d’altro al di fuori di noi due?
Rizzo no, non l’ho ancora affrontato. E’ una cosa che ho scoperto qualche giorno fa e sto ancora cercando di digerire la cosa…
Lui fa così perché non sei abbastanza, ne vuole una che lo faccia emozionare, che sia il top sotto molti punti di vista, Lui vuole, ah no scusa... Questo sono io. Lui fa la collezione di figurine.
Hai mai pensato cosa spinga una persona ad andare a funghi? Alzarsi presto, girovagare per il sottobosco spesso impervio e sterposo , insomma farsi due palle tanto per qualche... fungo, cioè, ripeto, un fungo!
È il piacere della scoperta, il gusto dello stupore nel trovare, unico in una massa di cercatori, il fungo più sano e sodo.
E non è detto che alla fine lui i funghi li mangi e che invece il suo interesse non si limiti a metterli nel cestino.
Ecco, sostituisci la parola fungo con la parola figa.
Soldatojoker, a me sembra più come dice Witch hunter. Una cosa di una tristezza unica.
Rizzo, su questo ti dò ragione. La scena di uno che attraverso il computer tenta di abbordare delle donne anch'esse attaccate al computer in tristissime chat, chissà come mai, mi ricorda la scena del ballo con le donne italiane nel film con Sordi immigrato in Australia...
https://youtu.be/-g_Gow2DRWk
Sfogante ma che vuol dire normale? Può essere normale a certe condizioni, ovvero se anche altre cose funzionano e se vi amate. Lo puoi accettare? Bene. NOn puoi? Mandalo a cagare. Fine.
Spero di leggere commenti analoghi qualora sia una donna fidanzata che fa chat porno e il suo fidanzato lo scopre. Insomma tutto normale no? A un uomo può non bastare la monogamia mentale o fisica o lo stesso per la donna. Giusto? Pari e patta? O il maschio è "più uguale" di altri (citazione fattoria degli animali)?no così per sapere quanra dose di maschilismo bisogna sorbirsi quotidianamente, condito da giustificazionismo sul povero genere maschile che in quanto cacciatore una sola non basta, a mangiare sempre la stessa cosa ci si stufa, etc.etc. E poi nello sfogo precedente sul caffè scritto da una donna ...c'era chi è riuscito quasi a puntare il dito sulle putative intenzioni fedifraghe e a condannare anche un caffè!!!! Gesuiti nei confronti delle donne (anche il pensiero di tradimento è peccato se a farlo è una donna) libertini e sostenitori quasi della fisiologia del tradimento se invece è un maschio.
COMPLIMENTI,
Ma a chi cazzo parli? La mia donna gira tutto il giorno con uomini per lavoro, tiene duemila chat e non escludo, francamente, che con qualcuno scatti la battuta e il flirt contestualizzo. E stiamo bene insieme. Ho amiche con cui parlo e chatto liberamente e pretendo la privacy che garantisco a lei, fine. So di essere la sua priorità e il suo oggetto di attenzione e il centro della sua vita, perché le cose stanno così in pratica. Il giorno che non dovesse essere più così pace, sarà doloroso ma si vive.
forse...
NON manca niente a TE, a lui no, forse si è stufato, forse cerca qualche emozione NUOVA... se non è così visto che secondo te non vi manca niente o è pazzo o un malato di sesso e te ne stai accorgendo ora, qualè il problema NON è mica una TUA proprietà lui, e lo stesso vale per te, buona vita...
Tu non sei ne stronza ne cogliona.
Sei una grande donna.
Collezionista di fiche
Chiede le foto per vedere se prima o poi trova quella che ce l'ha di traverso 😂