Mar

01

Gen

2019

sono stanco cerco amici a Catania vita sociale assente,

Sfogo di Avatar di Fab92Fab92 | Categoria: Altro

Ho 26 anni ,studio a Catania e da almeno 5 anni non ho avuto più nemmeno un amico/a.

Tutto è iniziato già dalla metà 5 liceo, quando ho deciso di lasciare i miei amici perché erano diventati un cancro. Le uscite che si facevano erano solo per drogarsi, fumare, sniffare, ubriacarsi e vomitare, cose che non ho mai fatto perché non mi piace niente di tutto questo.
Allora pensavo che iniziata l’università avrei incontrato nuove persone.

Ma il caso volle che ritrovai li persone della mia stessa città, quelle stesse persone stupide, senza voglia di non fare nulla nella vita che avevo evitato da sempre. Quindi, riconoscendomi,ogni giorno stavano con me visto che frequentavamo le stesse lezioni e prendevamo gli stessi autuobus.

Poi ho incontrato, al di fuori dell’università, la mia ormai ex ragazza, che me ne ha fatte passare tante. Mi ha fatto perdere un po' di esami,

perché i suoi pensieri erano solo uscire, farsi bella, spettegolare e non fare niente nella vita, nemmeno impegnarsi a trovare il totale della somma di 2+2. In più la sua famiglia aveva come filosofia di vita il raggiungimento della massima ignoranza, mi dicevano cose tipo prima di far uscire mia figlia devo conoscere i tuoi genitori, oppure prima che tu entri a casa mia ti devi laureare e poi metti un piede qui dentro, nonostante la mia ex si fosse venuta migliaia di volte a casa mia, si fosse fatta feste, compleanni, matrimoni dei miei parenti. Alla fine a Natale 2017 non c’è l’ho fatta più e lo mollata.

Ovviamente questo mi ha causato dei ritardi nello studio, non potendo più seguire le lezioni per non far spendere ancora soldi per viaggi in autobus a mio padre per il lavoro precario che ha, e io che non chiedo mai soldi e me li guadagno da solo,anche se sono pochi.
Poi ho anche un rapporto brutto con mio fratello, sentendosi lui superiore al mondo, era sempre incazzato con me senza motivo, anche solo se respiravo, come se avesse un ciclo maschile perenne. Io non ho avuto le sue stesse esperienze, visto che lui a differenza mia aveva casa a Catania durante lo studio universitario e quindi ha potuto farsi tutte le esperienze del periodo universitario, mentre io ero costretto a viaggiare o a fare dei lavoretti mentre lui se la spassava e veniva forse una volta a mese a casa. Adesso con la sua bella laurea in ingegneria meccanica ha trovato subito un lavoro e con la sua perfetta ragazza,bazzica al nord con il suo bello stipendio mentre io sono ancora qua sui libri.
Non parlo da 4 anni con mia madre perché è una persona impossibile, basa tutta la sua vita sulle menzogne, sulle bugie e va avanti cosi in ogni ambito. Per lei ho fatto male a lasciare i miei ,avrebbe preferito che uscissi con dei drogati patologici. d oggi studio ancora,l’unico momento in cui esco di casa è quando vado in aula studio .i vado perché ho la possibilità di andarci senza avere delle spese, ci vado perché ho bisogno di una certa tranquillità, di cambiare aria e uscire da questo paese, perché qui non c’è veramente nulla per me, nessun tipo di attrazione,nessun tipo di passatempo, qui è tutto morto.

Grazie per aver letto

23 commenti

Scusa Fab92, avevo già letto questo sfogo, identico. Lo riproponi per l'anno nuovo? Forse sono in Matrix, in fondo l'ho sempre sospettato!!!!

Avatar di RevyRevy alle 09:02 del 02-01-2019

si scusami se l'ho ripubblicato, ma l'ho scritto in un brutto momento e ho anche sbagliato il titolo, volevo che qualcuno lo leggesse anche come richiesta di amicizie nella speranza di fare delle nuove conoscenze

Avatar di Fab92Fab92 alle 11:37 del 02-01-2019

Non ti devi scusare 😊 non volevo essere odiosa e che a volte è facile fraintendere. Se ti può consolare l'amicizia è una cosa molto rara e trovare qualcuno con cui passare il tempo divertendosi, un vero miracolo. Ti auguro di trovare un vero amico 💕

Avatar di RevyRevy alle 11:56 del 02-01-2019

Grazie di cuore veramente <3

Avatar di Fab92Fab92 alle 12:02 del 02-01-2019

Quando sarai laureato,se ti è possibile,cambia città.Trova lavoro altrove e cambia vita Nel frattempo tieni duro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:23 del 02-01-2019

E che palle sti sfoghi, ma qui sempre tutti che scrivono che cercano amici e vita sociale? Ma non siete capaci a starvene un po' in pace da soli con voi stessi?

Ma basta!!!

 

"Non ti devi scusare 😊 non volevo essere odiosa è che a volte è facile fraintendere."

 

No no Anonimo, non hai frainteso per niente: il fatto è che Revy è odiosa per davvero. 😆

Avatar di WormWorm alle 12:53 del 02-01-2019

Anzi, senza la faccina finale: così non si capisce se scherzo o meno, e lascio un fondo di ambiguità.

Penso che se non ci fosse Revy, questo mondo sarebbe un posto migliore. 

Avatar di WormWorm alle 12:54 del 02-01-2019

Grazie Worm, che dire mi stupisci sempre con la tua amabile presenza. Sei simpatico come: "Una spinta per le scale" 😘 visto che ti piacciono tanto le faccine 😉

Avatar di RevyRevy alle 13:13 del 02-01-2019

Revy,se fa così work , è perché gli sei simpatica;-);-);-).Come i bimbi all'asilo che tirano le treccine alla più carina della classe

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:15 del 02-01-2019

"Revy,se fa così work , è perché gli sei simpatica;-);-);-).Come i bimbi all'asilo che tirano le treccine alla più carina della classe"

No, non mi può piacere Revy perché non la conosco né l'ho mai vista, tuttavia riguardo a quello che hai detto...

Ehmm... sarà anche puerile, ma sinceramente la strategia di fare un po' di dispettucci e di prese in giro alla ragazza che mi piace, quando la utilizzo ha quasi sempre funzionato. Non è così infantile e sotrovalutata come sembra, funziona eccome 😉

Aspetta aspetta aspetta, hai detto WORK???

Eddai Worch, non te ne andare!!!!

Wopper, per favore ripensaci!!!!! 

Avatar di WormWorm alle 13:59 del 02-01-2019

La cosa bella di questa nuova grafica è che i commenti dell'utente loggato (i.e. i commenti di sé stessi), appaiono GIALLI.

Capito? Gialli. Massy ha creato questa nuova grafica APPOSTA PER ME.

Avatar di WormWorm alle 14:01 del 02-01-2019

Ahahahah si wash,hai capito bene;-)

Sono d'accordo ,è una strategia che può funzionare se hai davanti una NARCiSISTA patologica^_^.

Però io lo trovo divertente ,è un modo di stuzzicare in tutti i sensi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:03 del 02-01-2019

Ti diverti con poco Worm, è una cosa positiva. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 14:42 del 02-01-2019

Anonimo @14:03

Sei LetteraScarlatta, ovviamente

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 02-01-2019

Anonimo alle 13:15 

Ma se non ci fosse Worm andrebbe inventato. Come la Nutella 😊 fa ingrassare e l'olio di palma fa male alla salute ma è ancora in commercio. 

Avatar di RevyRevy alle 15:05 del 02-01-2019

Sono d'accordo con te Revy.

Io me lo mangerei a colazione tutti i giorni 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:07 del 02-01-2019

Ah si?

Invece Revy è equiparabile ad un segno meno davanti ad un numero elevato al quadrato, ovvero: il segno meno non serve a un caxxo di niente, puoi benissimo toglierlo e l'equazione viene comunque giusta.

Avatar di WormWorm alle 15:28 del 02-01-2019

Io non capisco perché la gente qui continua a dare retta a questo tizio (Worm), gli date esattamente le attenzioni di cui ha disperatamente bisogno, non fa ridere e i suoi commenti sono abbastanza inutili. È come le zanzare. Fatelo smettere, non rispondete ai suoi insulti. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 15:55 del 02-01-2019

Caro ragazzo hai dato colpa a tutti meno che a te stesso!potevi startene nel tuo e studiare e avresti già finito da anni e saresti già chissà dove a fare la vita che preferisci!!!

Non pensare ad avere amici per di più virtuali!!!adesso come adesso STUDIA STUDIA STUDIA!!!

Avatar di UffiUffi alle 16:03 del 02-01-2019
@Artemis

"Io non capisco perché la gente qui continua a dare retta a questo tizio (Worm)"

 Già, neanch'io. 

 

"Fatelo smettere, non rispondete ai suoi insulti. "

Hai proprio ragione, facciamolo smettere! 

Avatar di WormWorm alle 18:32 del 02-01-2019

Wormetto sei carino a richiedermi l'amicizia, che cosa vorresti comunicarmi? 

Avatar di ArtemisArtemis alle 19:32 del 02-01-2019
@Artemis

 "Wormetto sei carino a richiedermi l'amicizia, che cosa vorresti comunicarmi? "

Piuttosto, tu che cosa ti aspetti che io possa dirti? 

Avatar di WormWorm alle 19:45 del 02-01-2019

Hai 1 nuovo messaggio non letto.

Controlla chi ti sta contattando... 

Avatar di WormWorm alle 19:46 del 02-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti