Mar

04

Set

2018

ingenua

Sfogo di Avatar di AKWARD267AKWARD267 | Categoria: Altro

So che la fine di una relazione non è la fine del mondo, non è la fine della vita, so che ci sono cose ben peggiori. ma come mi sento io oggi,dopo quattro anni passati a dare possibilità ad un uomo che non ha fatto altro che farmi del male, bhe come mi sento io oggi fa veramente schifo.Senza dirmelo in faccia, senza dirlo a voce, con un messaggio che ho dovuto sottointendere io. e poi sparire nel nulla. Per cosa?per una playstation. perchè vuole fare tutto quello che vuole senza di me. e mi ritrovo da sola in una casa che ho condiviso con una persona che mi ha presa in giro, che sapeva di non volermi ma per mesi mi ha usato a suo piacimento. mi ritrovo sola in una casa vuota e sono vuota anche io.e lo so che le sofferenze nella vita non sono queste, ma oggi, oggi sono a pezzi. Mi ha portato via la possibilità di un futuro, perchè credevo in lui,in noi, mi ha dato la colpa di volermi impegnare troppo, mi ha dato la colpa di essere troppo innamorata. Sono sbagliata io allora? a 25 anni, a voler iniziare una vita assime ad una persona con cui sto da quattro anni? dopo tutte le possibilità che gli ho dato, mi sento male per quanto sono sbagliata, per quanto mi faccia sentire una nullità. Forse troverò un'altra persona, forse no, sta di fatto che non mi sento più una persona, mi sento niente, come se solo lui potesse volermi, come se nessun altro mi vorrà mai perchè io non vado bene. Mi ha portato via tutto, mi ha tolto tutto quello che avevo. E ho veramente paura stavolta di non farcela, di non tirarmi fuori da tutto.Perchè non sono in grado, perchè in quattro anni mi sono lasciata distruggere e io non ho piu la forza. Mi sento male, per quanto so che c'è di peggio nella vita. io mi sento male.non so come fare.

6 commenti

ciao

hai fatto un solo grande sbaglio, dare fiducia alla persona sbagliata. Hai lasciato il potere ad un altra persona di darti la felicità o togliertela. pensaci.... quello è stato lo sbaglio, tu non sei sbagliata. a 25 anni ora hai la vera possibilità di capire quello che ti ho scritto. oppure puoi trovarne un altro che possa colmare il tuo dolore ora e poi ritrovarti tra 4 anni forse a pensare le stesse cose. Ora hai la possibilità di capire e di crescere. non buttarla via perchè stai troppo male.

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 15:02 del 04-09-2018

ricominciare è sempre difficile, tu sei la sfogante di "Help", ma hai 25 anni e lo so che ti sembra una banalità ora ma... hai fatto in tempo a non sprecare altro tempo, meglio fare a ritroso un pezzo di strada che percorrerla tutta per capire che era un vicolo cieco e quindi tornare comunque indietro.

...nessuna notte è infinita 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 15:11 del 04-09-2018

"Hai lasciato il potere ad un altra persona di darti la felicità o togliertela"

Condivido in pieno questo pensiero, non permettere MAI A NESSUNO di di avere il potere di darti o toglierti felicitá, la devi avere dentro di te a prescindere. Ora fai tesoro di questa esperienza e non ripetere lo stesso errore 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:13 del 04-09-2018

Tra qualche tempo alzerai gli occhi al cielo ed esclamerai " grazie a Dio..."

 

Sciambola ragazza mia  , scia mbo la !! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:17 del 04-09-2018

e allora sciamboliamo o sciaboliamo

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:28 del 04-09-2018

Christian trovo questa moda dello sciabolaggio veramente fastidiosa, roba da arricchiti direbbe la Raffy, tutto quello champagne buttato via , quindi sciambola senza sciabola ...

Avatar di BorromeoBorromeo alle 15:30 del 04-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti