Mar
30
Gen
2018
il sesso e la sfiga
Sono una ragazza di 17 anni, e verso novembre ho perso la verginità con il mio primo ragazzo serio, e la stessa identica cosa vale per lui. Sicuro al 100%, lo conosco da anni.
Fatto sta che poi ho iniziato ad avere perdite molte strane e maleodoranti e tutto ciò equivale a qualche infezione, e mi ero preoccupata un casino. Ahimè, credo anche di avere il papiloma virus, visto che ho i tipici sintomi.
Mi chiedo io no, che cazz di problemi ha questo qui? Nel senso, non sempre abbiamo usato i preservativi, mea culpa anche, non ci abbiamo pensato molto in quegli attimi. Ma io ero sana lì sotto, mai avuto problemi. All'inizio avevo notato che il suo attrezzo non aveva un bellissimo odore, tipo pesce, ma bho in qualche modo credevo fosse normale per i maschi. E forse aveva delle perdite amche lui, non ne ho idea, gliel'avevo fatto notare ma lui ha detto "bho, niente di che, è normale"
Non saprei come parlarne con lui e nemmeno con i miei, visto che non solo mi ucciderebbero a fucilate riguardo il fatto che non ho aspettato 18 anni per farlo, ma sarebbe ancora peggio sapere che mi sono beccata una maledetta malattia sessuale trasmissibile. Per non parlare poi che ho un pessimo rapporto con loro.
Con il mio ragazzo adesso lo stiamo facendo sempre protetto. Ma mi trovo davvero a disagio nell'avere rapporti con lui perchè comunque mi vergogno, e sapere che ho delle malattie chissà quali, mi fa schifo.
Non ho la minima idea di che fare, di che provvedimenti prendere per la mia salute, visto che per vari problemi "geografici" e non, mi è impedita una cazzo di visita da un ginecologo.
Cosa devo fare secondo voi? Sono davvero frustrata e a tratti disperata, anche perchè certe volte hoa tttimi di ipocondria, help
Sopratutto se si tratta del papilloma virus, ci potrebbero essere seri rischi e solo al pensiero impazzisco
a i u t o
45 commenti
Dove hai sentito che quelli sono i sintomi tipici del papilloma???
Io ce l'ho da anni, e non ho mai avuto i sintomi che dici tu! Da quello che so, e fidati, ne so parecchio dal momento che con questa piaga ci lotto da quando ho tredici anni, i sintomi sono al massimo delle verruche che, se trascurate, in alcuni rari casi portano al cancro. In pratica, a parte le eventuali verruche, dei sintomi del papilloma genericamente neanche ci si accorge. E, tra l'altro, non è una malattia solo sessualmente trasmissibile, checché se ne dica in giro. Se ce l'hai, potresti averla beccata in qualsiasi modo! Ho perso la verginità a 19 anni e la prima volta che l'ho contratto ne avevo 13, vedi un po'!
Quella che hai tu potrebbe essere candida, che ci portiamo dietro tutti e si può manifestare a chiunque, basta un po' di stress e di alimentazione estremamente scorretta. Ma, ahimè, finché non vai da un medico non potrai mai avere la certezza. è l'unica, non ci sono altre vie. VAI DA UN MEDICO! E non farti fermare dal fatto che non hai aspettato i 18 anni per fare sesso. Dai, su, cosa pensi che possano farti i tuoi?
Odore di pesce
Diglielo al tuo boy. Che lo metta ammollo nel catrame!! Per ammazzare i batteri!!
La di sotto deve essere profumato!
"Non ho la minima idea di che fare, di che provvedimenti prendere per la mia salute, visto che per vari problemi "geografici" e non, mi è impedita una cazzo di visita da un ginecologo."
quindi sei abbastanza grande per giocare con il pisello del fidanzato ma non sei abbastanza grande per andare dal dottore? ci sarà dalle tue parti un consultorio, dai. e mandaci pure lui dal dottore.
Nel frattempo vai in farmacia e chiedi la pomata per la candida... È di sicuro questo
Andare dal dottore no eh? Troppo complicato
Si lava il tuo ragazzo prima di farlo? E tu ti lavi? Sai sono le basi
essere meno odiosa no eh? Troppo complicato
zitella
Christian è una “sarcastica gattara” non è la strategia giusta per conquistarla; prova con un anello con croccantino incastonato.
meaow non si conquista... si doma... ma in pochi riescono...
oibò. odore di pesce. molto romantico, e meno male che lui è un ragazzo "serio".
sarà scolo - blenorragia - gonorrea.
il dottore non c'è mai ๐ต
butta là, vieni qua ๐ต
chi la prende e chi la da ๐ต
Tyler
ho già problemi a dover gestire una donna,due è troppo.Inoltre mi piacciono i caratteri più soffici non così spigolosi
Christian anche a te puzza di pesce?
Cris
Gatta è spigolosa al punto giusto.
Gatta, tesoro di una gattona, lontana da questo post. Che ti bruciano gli occhi. ;)
Christian non rinunciare, mai...
Cris ha già mollato. Perché sa a chi appartiene gatta. E perché è un uomo sveglio, nonostante la giovane età.
ti faranno santa nel caso dovessi riuscire a portare avanti il rapporto
al pesce crudo bisogna sempre fare attenzione
engioi
Christian riuscirò a portarti sulla cattiva strada in modo che meaow possa finalmente avere un bastoncino di pesce.
sono pronto a seguirti maestro,sfodererò il mio pesce spada appena possibile
Tyler, non sono tutti come te. Cris è un ragazzo serio. Non andrà sulla cattiva strada. Fattene una ragione.
Civetta confusa, quando ti sei accorta che non sono tutti come me?
Dolcissimo Tyler, non mi è chiara la domanda. Dove vuoi arrivare?
Lui ha un pisello maleodorante e forse delle perdite e dice boh e’ normale !! Fantastico ! Mi hai fatto ridere , quasi come Tyler e Rosco !
Borromeo secondo te è possibile che un pisello odori di civetta?
Di cattivissimo gusto.
Tyler, sei l'uomo più cafone e insopportabile che io "conosca".
Rispondo io per Borromeo.
E comunque, il tuo di sicuro NO.
Confusa sii gentile con Tyler , non puoi sapere chi si nasconde dietro un si tal emblematico personaggio , anzi se non ricordo male tu lo sai ma non lo dici !
Chiunque lui sia e' un grande , ed io oramai sono Tyler addicted , quindi se Tyler dice civetta , che civetta sia !!
vado a fare il mio bide' bisettimanale !
vado a fare il mio bide' bisettimanale !
E comunque, il tuo di sicuro NO
Capperi ๐ฒ๐
e meaow...
che fine hai fatto? mica ti farai da parte..e la sfogante? spero non ti sarai spaventata..io un pochino..ma dai scherzano!
vado a fare il mio bide' bisettimanale !
giustamente l'hai scritto due volte...
giustamente l'hai scritto due volte...
Borromeo
Conto di risponderti dopo la mia cannetta serale.
Io ti ho appena risposto ma ancora lucido finisco una cosa e provvedo
“E comunque, il tuo di sicuro NO”
...è anche vero che le donne negano, di norma, i propri desideri in pubblico.
Non è che si tratta di gonorrea? Vai dal medico
Questa รจ una tua personalissima deduzione.
Tyler, tu neanche in pubblico neghi. Non hai freni.
Eh su! Contieniti, no?!
Ma nemmeno per sogno; Io ci tengo a dirti, davanti a tutti, che mi piaci.
Borromeo
Dopo un'attenta riflessione, sono giunta ad una conclusione. Che probabilmente ti sembrerà strana, oppure no. È un discorso abbastanza lungo, che proverò a riassumere per renderti il boccone meno amaro. Tutto sommato ci "conosciamo" da un po', quindi posso prendermi certe libertà, insomma un minimo di confidenza, ormai, c'è.
Ora, confusa respira, respira profondamente, puoi farcela, devi solo trovare le parole giuste. Quelle che non feriscono. Che però, in qualche modo, devono arrivare al destinatario. Coraggio!
Di base ti manderei a cagare, è che poi ci sono tipi sensibili da queste parti. E non voglio fare lacrimare nessuno.
Quindi...mi limito a un BORROMEOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il cattivo odore che riferisci potrebbe essere legato a una infezione batterica, come la Gardnerella. Ma non si può assolutamente andare per ipotesi, in questi casi devi necessariamente fare una visita dal medico.
Confusa non capisco ti sei offesa per il bide' bisettimanale , o per il mio endorsement al Maestro Tyler ?
Mi sembra chiarissimo.
Che domande! Ovviamente per la robetta bisettimanale.
io volevo sapere come va l'allenamento di tyler con le prostitute? Ma di cosa si tratta?
tipo palestra immagino
Tutto molto facilmente risolvibile
Stella avrai semplicemente una candida - vaginite! Non è colpa del tuo partner ma solo del ph!! Succede a tutte! Certo che se non la curi non ti passa!
Non serve manco andate dal medico vai in farmacia e comprati le lavande tantum rosa che vanno bene per qualsiasi infezione batterica e fatti dare degli ovuli per la candida (anche se non è proprio candida, qualsiasi roba sia funzionano) e vedrai che ti passa in 2 /3 giorni ! Ps stai serena !! Se ti vergogni vai in una farmacia di un altro paese !! Tranqui sono cose normalissime ! Non farti strani film tipo sul papilloma Hahahaha . Piuttosto, se proprio vuoi andare dal ginecologo, vacci e fatti prescrivere la pillola ! Comunque uno può avere disturbi e infezioni la sotto anche senza fare sesso... quindi puoi comunque dirlo ai tuoi se ti senti più tranquilla ad andare da un medico, tanto dal ginecologo non esiste che tua mamma entri con te, anche se sei minorenne... i medici ti fanno entrare da sola e non e che vanno a spifferare a tua mamma che non sei vergine ! Bye bye buona fortuna
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Medico di base
Prendi appuntamento dal medico di base? E tenuto al segreto non dovrebbe dire nulla ai tuoi genitori.