Sab
30
Set
2017
La fine di una relazione.
Ad Agosto 2016 finisce la mia storia più importante, 10 mesi e basta ma molto intensa.
Dopo averlo lasciato avviene un episodio che scatena una lite furiosa in cui io, a seguito di due aggressioni non meritate (da parte sua e da parte di una mia amica) perdo le staffe e insulto pesantemente il mio ex, litigo con la mia amica che si è rivelata una schifezza.
Il mio ex mi blocca ovunque per mesi, nel mentre scopro che si è fatto questa mia amica, una persona di cui mi fidavo e a cui non avrei mai riservato questo trattamento. Mi fidavo anche del mio ex, almeno su questo. Invece no, nonostante la mia amica viva a milano e lui a Parigi decidono di sco**re e poi di avviare una relazione! Dopo nemmeno 3 settimane dalla chiusura con me! All'inizio pensavo ci fosse stato solo sesso invece è stato altro. Dopo 3 mesi di silenzio ovunque cerco dir icontattarlo perché sono innamorata e perché voglio anche spoiegazioni su un simile comportamento. Fa finta di nulla, mi tratta da cani per 2 mesi, poi ci rivediamo, rilitighiamo perché il modo in cui mi tratta ha dell'assurdo e dell'indignitoso, risposte mancate, un rapporto sbilanciato su tutto, accuse, silenzi, ignoramenti continui.
Dopo 4 mesi così lo lascio andare, era palese che fosse una persona di merda. Sta 2 o 3 mesi senza sentirmi e poi cerca di ricontattarmi. Mi dice che gli manco terribilmente, che si è tradito che ha fatto una cosa sbagliata e che ha "tradito i suoi valori", mi dice di riprovarci, frigna 3 giorni per bene e gli apro la porta, metaforicamente. Nemmeno dopo una settimana torna abbastanza sereno, indifferente, non sente bisogno di parlarmi per davvero né di spiegarmi granché. Mi confessa che mentre cercavamo di riprendere la relazione si è visto varie volte con la mia ex-amica. Mi dice che la mia amica sa persino che lui vuole tornare con me. Io gli dico no grazie, fai schifo. Cosa ho visto, come sono stata trattata e come mi ha tradita e riempito di omissioni e bugie lo so solo io. Una schifezza del genere poi è inammissibile e io non lo avrei MAI fatto. Il punto è che mi rende triste, mi rende triste perché sono stata tradita da due persone e non lo meritavo, non mi meritavo una simile schifezza, ma me lo aspettavo in un certo senso, è anhe per questo che lo lasciai: avvertivo che era un depravato, tra le altre cose.
Ora torna, torna e ritorna, cerca di smuovere la mia compassione ma non se ne parla. Il difficile sarà non pensarcipiù, già sono sulla buona strada ma certe cose non si dimenticano e ti segnano. Per me lui era il più importante, ora è un incidente di percorso, una delusione immane, un omuncolo disgustoso.
Non potrei nemmeno mai toccarlo dopo quello che ha fatto. Schifo.
6 commenti
Appunto, è il tuo ex. Dovevi lasciarlo in pace, cos'è questa fissa? Sembri una stalker pisicopatica.
wow,
io dopo soli 10 mesi una merda cosi' non lo riprendevo neanche sotto tortura,
ma neanche a nominarmi doveva osare altro che tornare a parlarci.
chiudi tutto e gira pagina,DI CORSA!!!
hai ragionissima
Hai avuto la sfiga di incappare in un pezzo di merda.
Prenditi il tempo che ti serve e quando sarai pronta inizia una nuova relazione tenendo sempre in mente queste regole:
1) mai accettare una relazione a distanza. Controllo controllo controllo sempre prima della fiducia.
2) sii fiera e non fare mai lo zerbino. Come donna sei superiore, sii regina e comportati come tale. Solo cosí l'uomo ti rispetterà e sarà fedele. Pensa sempre per prima a te stessa e fallo lavorare per il tuo affetto.
3) tieni in vista i tuoi scopi. Una relazione ha senso solo se aggiunge valore alla tua vita. Se un uomo non porta nulla di positivo nella tua vita e non aiuta a raggiungere i tuoi scopi (ad esempio matrimonio, figli, progetti importanti) scaricalo.
Non cercarlo più.
rivolto al primo anonimo:
Molto comodo incolpare le donne del fatto che i matrimoni non durano più!
E ben vengano le femministe che hanno fatto capire a tante donne che si può vivere anche senza un uomo.
Prima i matrimoni duravano ma solo eprchè le donne ingoiavano rospi da mattina a sera.
Abbi l'onestà di ammetterlo senza erigerti a socilogo della domenica
I matrimoni non durano perché le donne non sono più capaci di aspettare che il proprio uomo ritorni da loro.
Il dramma e' che le femministe hanno inculcato l'idea che se lui lancia un occhiata, se lui sbaglia devi lasciarlo. Questo lasciarsi denota solo un orgoglio ferito.
Se lo ami devi avere pazienza, perché se continui a chiedere dimostrazioni d'amore non fai altro che stancarlo, litigare e discutere continuamente non fa mai bene alla coppia.