Mar

05

Lug

2016

Consigli!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cosa fare durante un'estate intera? Beh le cose che si possono fare sono molte, ma quando non si hanno amici? Ho litigato con la mia migliore amica da un bel po', un'altra amica è partita e starà via per molto e l'ultima amica che mi rimane è sempre impegnata con un sacco di attività (è abbastanza popolare quindi nel tempo libero esce non solo con me ma con altre persone). Quindi io che faccio?! Mi sento patetica a scrivere queste cose ma ho davvero bisogno di sfogarmi in qualche modo. Sto cercando di "ravvivare" la mia estate ma purtroppo non ho idea di come fare anche perché non sono la persona più estroversa del mondo... Fino a quando la mia amica non è partita uscivamo spesso, mare e piscina, la sera...ma adesso sono da sola. E poi mia madre che continua a dire "ma non esci mai!"  

Non so più cosa fare! Già magari essendo più grande avrei avuto più scelta, potevo andare dove volevo anche da sola ma ho ancora sedici anni, se esco per la città da sola vengo considerata come una sfigata.  

8 commenti

se hai debiti studia...esci da sola...ti vesti carina e vai in giro per negozi..esci con tua madre per negozi....fatti le unghie...esci con l'amica popolare e i suoi amici,si sa mai che ti trovi il fidanzatino...poi cavoli ...hai 16anni...io alla tua etá uscivo anche senza amiche e nn ero una sfigata....

guarda il bicchiere mezzo pieno...ti racconto di me...a 16anni per causa forza maggiore mi sono trasferita nell'hinterland milanese da mio padre....pensavo anch'io di essere una sfigata....nn conoscevo nessuno,ma ti assicuro che a 16anni si trovano cose da fare....poi x tua fortuna è solo per 1/2mesi la questione....

forza e coraggio... 

Avatar di spellspell alle 19:28 del 05-07-2016

"vengo considerata come una sfigata."  

Classica mentalità di chi si preoccupa delle opinioni altrui. Ci si fanno di queste paranoie ma poi bisogna imparare a superarle, solo così si diventa persone sicure di sè. Preoccupati di quello che tu pensi di te stessa. Finchè non fai del male agli altri, è sufficiente ciò che tu pensi di te. CORAGGIO!!!

Quindi sì, puoi uscire da sola. Puoi andare a passeggiare. Puoi frequentare le biblioteche.

Puoi trovare delle letture interessanti. Puoi guardare dei film. Puoi scoprire nuovi hobbies.

Puoi iscriverti a qualche corso per conoscere gente nuova o puoi offrirti volontaria per qualche centro estivo (solo per luglio). L'essenziale è trovare qualcosa che ti piaccia.

Roxanne 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:12 del 05-07-2016

e tua madre invece esce e fa cose?

Avatar di farnightfarnight alle 00:22 del 06-07-2016

Piscina? Palestra? Studio? Video games? Corsa al parco? Scendere a pisciare il cane?? LOL  Ciao.

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:39 del 06-07-2016

Ah, pure aiutare tua madre in cada con le pulizie, imparare a cucinare, magari fare qualche dolcetto...no? Dai dai, su!! Muoversiii ;-)

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:40 del 06-07-2016

*casa

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 00:41 del 06-07-2016

Noto una certa inflazione di cani da pisciare

Avatar di XyzXyz alle 00:57 del 07-07-2016

mauffi però ragà mo pure questa @XXX pensa a me. E seee voi proprio fissati oooo, proprio incantati peggio dei dischi. maccheccentra mo la flazione! Cioé se ci sono un sacco di cagnolini da pisciare allora tutte le persone come la mia futura zita che vogliono comprare il cagnolino non lo compra perché il cagnolino costa di più, capito? Allora quella é la flazione. Ma la mia futura zita piscia i cagnolini degli altri perzoni. Se infeci tu vuoi pefforza dire che chi ha arraccontato sono dinuovo io allora devi addire "aumentanti", non la flazione. misà proprio che  non puoi partecipare al premio dei racconti nuovi come cinni, e poi con quello nicco che ciai. ma che nicco ciai che non zi accapisce manco se hai la cipolla.mica sei la trolla sessuale pure tu?

geny

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 07-07-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti